Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: JessieSomerhalder    14/09/2013    5 recensioni
Lui l'ha sempre amata, ma i suoi sentimenti non sarebbero mai dovuti esistere...
Lei ignora la verità, ma forse è meglio così...
Lui, continua a soffrire, ma finge di star bene, dietro mille bugie e sorrisi finti...
Questo è un amore che non sboccerà mai...
Chiedo scusa in anticipo per il titolo osceno, spero che la leggerete comunque ç.ç
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vinc
Song fic dedicata alla mia fan fiction The perfect guy and the girl alone  passateci se vi va ^^

<< Qui seduto sul letto ripenso a noi, a quei giorni che il vento ha portato via...>>

Lui era lì, continuava a pensare a quei bellissimi giorni...
Giorni felici, giorni passati a far niente...
Eppure per lui, quei giorni, quelle poche ore che avevano trascorso insieme, erano diventati ricordi preziosi. Ricordi che a poco a poco l'hanno consumato...

<< Il suo sguardo era luce negli occhi miei, la sua voce era un suono dolcissimo...>>

Amava sentirla suonare il pianoforte, lui amava tutto di lei, i suoi gesti, il suo carattere un po' strano, e la sua bellissima voce...
Quando guardava quei bellissimi occhi verdi, lui riusciva a perdersi...
Avrebbe fatto di tutto per lei, perché ogni fibra del suo essere, voleva a tutti i costi proteggere quella fragile creatura..
Senza di lei, lui non poteva vivere...
Senza di lei, lui non esisteva...

<< Non capiva che l'amavo, e ogni volta che soffriva io soffrivo...>>

Detestava vederla  triste, non voleva che nessuno le facesse de male, perché se lei stava male, allora anche lui soffriva...
Un sentimento che era nato come una semplice amicizia tra due bambini, qualcosa di fraterno, ma che poi diventò qualcosa di più...
Era un sentimento così forte da farlo soffrire, perché non avrebbe mai potuto dirle la verità...
Tante lacrime soffocate nell'oscurità della notte..
Sorrisi finti, per non far capire il suo dolore...
Tanti pensieri stupidi che l'hanno portato sull'orlo dell'abisso, un abisso fatto di dolore e bugie...
Una maschera che ha dovuto mettere con la forza...
Costretto a fingere per l'eternità, solo perché il suo sentimento non avrebbe mai dovuto esistere...

<<...Il suo nome vivrà per l'eternità, come un segno profondo e indelebile...>>

Angolo autrice
Salve a tutti, questa song fic che ho scritto è dedicata alla fiction su Dolce Flirt che sto scrivendo.
Scusate per il titolo è osceno ç_ç
Il protagonista, colui che parla, non è un personaggio del gioco, non confondetevi ^^"
Chi legge la mia fiction forse capisce chi è il protagonista, ma l'ho scritta un po' vaga, quindi penso che nessuno capirà, ma meglio così :')
Era tutto il giorno che mi frullava in testa questa canzone di Paolo Meneguzzi, e ho voluto farci una song fic.
Probabilmente non la leggerà nessuno, e finirà nel dimenticatoio, ma fa niente :'D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JessieSomerhalder