Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: xmanu    14/09/2013    0 recensioni
Questa storia deriva da una storia veramente accaduta.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Sono seduta sul mio letto a gambe incrociate.
Mi immergo nel mio mondo, con le cuffie nelle orecchie, ascoltando i miei idoli.
Tante persone pensano che sia inutile la musica, ma in realtà è essenziale per alcuni come me.
Abbiamo bisogno di un idolo che ci faccia capire che noi siamo perfetti come siamo e non dobbiamo cambiare per gli insulti e giudizi altrui.
Gli idoli, pur non sapendo della mia esistenza, mi hanno trasmesso la forza per andare avanti.
Ma era arrivato un periodo, dove stavo cambiando e non ero più la ragazza che sorrideva sempre.
Ero diventata la ragazza che si nascondeva dietro un sorriso finto.
La mia personalità era nascosta dietro una maschera.
Tutti i giorni venivo derisa dai compagni.
Andò avanti tutta la durata delle elementari e delle medie.
Al terzo anno della scuola media, diventai un'autolesionista...
Non riuscivo più a rimanere forte, e quella lametta mi faceva stare bene.
Poi conobbi una ragazza e divenne la mia unica amica a distanza.
Mi sentivo me stessa quando parlavo con lei.
Sapeva quello che passata, che sono stata anche vittima di bullismo psicologicamente.
Ma ora anche se... se ne è andata devo solo dirle GRAZIE, perchè lei mi ha trasmesso la sua forza, e grazie a lei riuscì ad andare avanti.
Io riuscì a togliermi quella maschera e tornare me stessa anche se venivo giudicata, ma la maggior parte riuscivo a non dare importanza, perchè se bisogna piacere a gli altri, non saremo mai felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xmanu