Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    14/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13- Il Labirinto di Pegasus.

Shintaro:<< Ora evoco Temperanza della Profezia (LV/3; ATK/1000). In seguito attivo la carta Libro di Magia delle Eternità, così posso aggiungere un “ Libro di Magia” rimosso dal gioco alla mia mano, in questo caso Libro di Magia dei Segreti, che poi attivo subito per aggiungere alla mia mano un Libro di Magia del Maestro che ho nel deck. Dopodichè l'attivo, e mostrandoti Libro di Magia del Potere posso copiare nuovamente l'effetto di Libro di Magia dei Segreti che ho nel mio cimitero, e aggiungere così alla mano dal deck Libro di Magia del Fato,...che poi attivo subito, usandolo per mettere coperto Drago Polvere di Stelle rimuovendo dal gioco dal mio cimitero Libro di Magia dei Segreti e del Maestro. E adesso posso attivare l'effetto di Temperanza, che può essere offerta come tributo se ho utilizzato in precedenza un “ Libro di Magia” per evocare un mostro di tipo Incantatore dal mio deck di livello 5 o superiore LUCE o OSCURITA', a condizione che non evochi altri mostri di livello 5 o più in questo turno. Evoco quindi l'unico ed inimitabile... Mondo della Profezia (LV/9; ATK/2900).>>.

Adrian:<< Mondo della Profezia,...ho sentito che quella carta è potentissima.>>.

Shintaro:<< E' vero, e adesso attivo il suo effetto: se evoco questa carta tramite un “ Libro di Magia” o l'effetto di un mostro di tipo Incantatore, posso aggiungere dal mio cimitero alla mia mano due “ Libri di Magia”, in questo caso un Libro di Magia del Fato e La Grandiosa Torre del Libro di Magia. Quando questo effetto viene attivato non posso evocare specialmente altri incantatori in questo turno, ma poi posso mostrare quattro “ Libri di Magia” diversi che ho in mano per distruggere le altre carte presenti sul terreno.>>.

Adrian:<< COSA?>>.

Shintaro:<< Ti mostro La Grandiosa Torre del Libro di Magia, Libro di Magia del Fato, Libro di Magia del Potere e Libro di Magia delle Eternità. Tutte le tue carte vengono così spazzate via, e visto che Drago Polvere di Stelle è coperto il suo effetto non può essere attivato. Ora attivo Libro di Magia del Potere su Mondo della Profezia, così guadagna fino alla fine del turno 1000 punti di attacco (ATK/2900+1000= 3900). Mondo della Profezia, attacca direttamente l'avversario (Adrian: 8000-3900= 4100 LP).>>.

Eiji (impressionato):<< Gli ha praticamente dimezzato i Life Points...>>.

Eiko:<< In un colpo solo!>>.

Shintaro:<< Metto sul terreno una carta coperta, attivo La Grandiosa Torre del Libro di Magia e termino il mio turno. Devo ammettere che per essere il duellante che dici di essere mi stai deludendo non poco!>> poi pensò:“ Nelle condizioni in cui si trova, il mio terreno di gioco è perfetto: con la carta magia rapida Libro di Magia della Saggezza che avevo messo coperta nel mio primo turno posso rendere un incantatore immune a magie o trappole per un turno, mentre con l'altra, il Libro di Magia del Fato preso prima, potrò mettergli coperto un mostro nel caso ne evocasse uno abbastanza potente da eliminare il mio, dato che ho un Libro di Magia del Fato e un Libro di Magia del Potere da rimuovere nel cimitero. Ma se anche ciò non bastasse, potrei utilizzare il Libro di Magia della Vita che ho in mano al prossimo turno per recuperare Mondo dal cimitero, e in più grazie all'effetto della Torre potrò pescare una carta in più,...e se pesco Sacerdotessa Alta della Profezia potrò vincere in scioltezza.”.

Eiji:<< In effetti, non se l'è cavata molto bene, Adrian,...>>.

Kondò:<< Beh, mio figlio è molto forte, non c'è da stupirsi se ora è con le spalle al muro.>>.

Serena:<< Sì, ma i Adrian riesce a spuntarla sopratutto all'ultimo momento.>>.

Adrian:<< Tocca a me.

Adrian: 4100 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

Shintaro: 5500 LP
Carte mano: 2
Carte deck : 28

<< Bene, ora mi gioco il tutto per tutto e attivo la carta magia Tifone Spaziale Mistico, con cui posso distruggere una carta magia o trappola,... e io scelgo la carta che hai messo coperta poco fa.>>. Adrian sapeva che quella carta era probabilmente Libro di Magia del Fato, e infatti la fece a pezzi.

Shintaro:<< Non basta di certo. Ho ancora Mondo della Profezia a difendermi.>>.

Adrian:<< Ci sarà ancora per poco. Ora evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), e lo equipaggio con la Falange Dragunità nel mio cimitero. A questo punto rimuovo dal gioco Condottiero, che è equipaggiato con una carta “ Dragunità”, per evocare dal cimitero questo. Con i poteri delle ali dell'Emblema e della mia energia riuniti insieme, il signore delle tempeste dell'Emblema sta per risorgere! Evolvi, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600).>> il drago dell'Emblema di Adrian comparve.

Eiji (vedendo il drago):<< WOW!>>.

Shintaro:<< Un momento, un momento,..UN MOMENTO! Quando ci è finito al cimitero quel mostro?>>.

Adrian:<< L'ultima volta che ho utilizzato l'effetto di Gola Drago ho scartato questa carta. Adesso attivo il suo effetto: quando viene evocata normalmente o specialmente, posso equipaggiarla con un mostro di tipo Drago nel mio cimitero, e io scelgo Falange Dragunità che poi evoco specialmente col suo effetto (Tuner; ATK/500). A questo punto metto due carte coperte, ed unisco Leyvaten Arma Dragunità di livello 8 con Falange di livello 2 (8+2= 10).>>.

Shintaro (sorpreso):<< C-come?>>.

Adrian:<< Fuoco purificatore dell'Emblema, col potere dell'unità compari e incenerisci il male! Evocazione Synchro! Fatti vedere, Drago Tridente (LV/10; ATK/3000).>> il drago rosso a tre teste che in passato Adrian aveva usato per battere Dark apparve subito.

Eiko (stupita come gli altri bambini e il signor Kondò):<< Che mostro possente!>>.

Serena (sorridendo):<< Uno dei mostri migliori di Adrian, quello che ha usato quella volta...>>.

Adrian:<< Quando questo mostro viene Synchro evocato posso distruggere fino a due carte sul mio terreno, così può attaccare una volta in più per ogni carta distrutta in questo modo. Distruggo le due carte messe prima coperte, così guadagna altri due attacchi?>>.

Shintaro:<< CHE? Attacca tre volte ed ha 3000 punti di attacco?>>.

Adrian:<< Drago Tridente, attacca Mondo della Profezia (ATK/2900), e poi Shintaro direttamente per due volte di fila. Game Over, amico.>>.

Shintaro (disperato):<< Oh, no! E io che ho coperta solo la carta Libro di Magia di Saggezza, che ora è inutile!>>. Gli attacchi del drago di Adrian distrussero prima Mondo della Profezia (Shintaro: 5500-100= 5400 LP) e poi colpirono direttamente il punteggio di Shintaro, azzerandolo (Shintaro_ 5400-3000= 2400-3000= 0 LP).

Serena (contenta):<< Bravo, Adrian.>>.

Eiji:<< Che...>>.

Eiko:<< ...forza!>>. Anche gli altri bambini acclamarono Adrian con fervore, ammirati dall'abilità dimostrata dal duellante.

Adrian (lusingato dalle acclamazioni):<< Grazie, grazie.>>.

Shintaro (avvicinandosi a lui):<< Sei stato...formidabile, Adrian! Scusami se ho dubitato, ma volevo essere certo che mio padre scegliesse bene il duellante che lo rappresentava.>>.

Adrian:<< Scusa accettate, anche se non capisco perchè non hai deciso di rappresentarlo tu, che sei piuttosto forte,...>>.

Shintaro:<< Non mi sentivo pronto per un compito come quello, e non volevo che mio padre perdesse l'appalto per causa mia. Comunque è stato un vero piacere per me essere testimone della tua bravura.>>.

Adrian:<< Anche per me di essere stato testimone della tua.>>.

Kondò (avvicinandosi a loro):<< Mi spiace interrompere il vostro dialogo, ma fra un quarto d'ora inizierà la sfida del Labirinto di Pegasus, e Adrian deve ancora creare il suo deck.>>.

Adrian:<< Giusto, andiamo.>>. Mentre rientravano tutti nel negozio, un ragazzo all'incirca dell'età di Adrian, se non poco più grande, dai capelli rossi e gli occhi azzurri dall'espressione dura uscì da un punto in mezzo agli edifici da cui aveva ascoltato i loro discorsi e assistito al duello.

Ragazzo dai capelli rossi:<< E così va al Labirinto di Pegasus, eh? E' l'occasione giusta per colpire. Io, Kregan, riuscirò in quello che i miei insulsi alleati non sono riusciti a fare.>>. Più tardi, a mezzogiorno, i bambini, Adrian, Serena, Kondò e Shintaro si recarono nell'area sotterranea che stava sotto Nuova Città di Domino: c'era una gran folla che stava cercando di trovare posto nelle tribune piazzate sopra un muro con delle numerose porte, probabilmente l'ingresso del labirinto.

Adrian:<< Siamo arrivati in tempo.>>.

Kondò:<< Io, mio figlio Shintaro, la tua amica i bambini ci accomoderemo sulle tribune che permettono di vedere ciò che succede nel labirinto. Tu puoi già posizionarti davanti ad uno degli ingressi del labirinto, gli altri duellanti arriveranno a momenti. Rivolgiti all'addetto per farti registrare, l'iscrizione per il mio rappresentante è già stata pagata.>>.

Adrian (procedendo verso una delle porte, vicino a cui c'era un addetto, mentre gli altri andavano già alle tribune):<< Ok, grazie.>>.

Serena (sorridendo, prima di andare):<< Buona fortuna, Adrian.>>.

Enji (anche lui e sua sorella prima di andare):<< Buona fortuna,...>>.

Eiko:<< ... Adrian!>>. 

Adrian:<< Grazie a tutti!>> dopodichè si rivolse all'addetto vicino alle porte

Addetto:<< Partecipi al gioco del Labirinto di Pegasus, ragazzo?>>.

Adrian:<< Sì, rappresento il negozio del signor Kondò. Ecco il foglio firmato da lui.>> e così dicendo diede all'addetto una dichiarazione firmata da Kondò che gli aveva dato in precedenza.

Addetto (esaminando il foglio):<< Ok, stai pure qui fino all'inizio del gioco.>>.

Adrian (mettendosi davanti ad una delle porte d'ingresso):<< Grazie, signore.>>. Intanto nella casa di uno dei partecipanti, un uomo robusto chiamato Moromoto Rex stava per partire per il vicino labirinto.

Rex (afferrando la maniglia della porta per uscire):<< Meglio muoversi, anche se non c'è tutta questa fretta.>> ma quando aprì l'uscio, ebbe una sorpresa: Kregan, nella sua forma umana descritta prima, era lì davanti.

Rex (sorpreso):<< E tu chi sei, amico?>>.

Kregan:<< Tu sei uno dei duellanti che partecipano al Labirinto di Pegasus e ti chiami Rex, non è vero? I passanti che ho interrogato mi hanno indicato questa casa.>>.

Rex:<< E' vero, ma ora non ho tempo da perdere con te.>>.

Kregan (tirando fuori velocemente una carta da una tasca):<< Mi sa che dovrai fare un'eccezione,...perchè ora combatterai per me,...e per la gloria del Barian World!>>.

Rex (sorpreso):<< Ma che cosa diavolo...?>> in quel momento Kregan gli mostrò la carta, ed essa emise una luce rossastra che sembrò ottenere l'effetto di ipnotizzare Rex in un istante.

Rex (con voce sottomessa):<< Sì,...è vero,...Gloria al Barian World...Gloria a Kregan!>>.

Kregan (sorridendo compiaciuto):<< Perfetto, lo immaginavo. Ehehheh....>>. Più tardi, quando tutti i duellanti furono arrivati (e Kregan si fu mimetizzato col pubblico nelle tribune), il cronista parlò attraverso un microfono dalle tribune:<< Signore e signori, benvenuti a questa nuova edizione del Labirinto di Pegasus, è il vostro Morimoto che vi parla. Stavolta la sfida sarà un po' più commerciale, perchè deciderà a chi affidare un appalto di vendita in base al negozio da cui sarà rappresentato il vincitore. Adesso potremo iniziare. Ricordo hai partecipanti che per orientarsi dovranno risolvere gli enigmi dei pannelli digitali che troveranno in alcuni punti dei muri del labirinto, e che i primi due ad arrivare alla grande colonna centrale si contenderanno il titolo di vincitore con un duello. Inoltre è vietato seguire gli avversari, e ognuno potrà entrare solo da una porta differente, che li dividerà dagli altri. Ora entrate pure, e diamo inizio al gioco.>> le porte d'ingresso al labirinto si aprirono e i duellanti vi entrarono dentro.

Serena:<< Speriamo bene.>>. Adrian cominciò ad avanzare attraverso i corridoi dalle parete di pietra laterali, osservato come gli altri partecipanti dagli spettatori e dal cronista. Continuando a procedere, aumentando un po' il passo per non rischiare di arrivare troppo tardi dal pilastro centrale che sovrastava le mura del labirinto il ragazzo girò a destra e trovò il primo bivio. Su un muro lì vicino c'era il primo pannello digitale.

Adrian (pensando):“ Senz'altro questo è uno di quei pannelli di cui parlava il cronista...” e così dicendo premette il tasto digitale di avvio dell'aggeggio.

Pannello 1:<< ACCENSIONE SISTEMA REBUS DUEL MONSTERS COMPLETATA! DIFFICOLTA' REBUS: C, LA PIU' BASSA. IL REBUS E' UNA DOMANDA: QUALI SONO LE STELLE GIUSTE, LE BIANCHE O LE NERE?>>.

Adrian (non capendo):<< Eh?>> poi riflettè:“ Mmh,...questa è una domanda sul Duel Monsters quindi devo ragionare di conseguenza. Le stelle dovrebbero indicare i livelli, ma non esistono livelli bianchi. Gli unici neri sono quelli del rango dei mostri Xyz... Un momento! Il colore non indica le stelle, ma si riferisce ai tipi di carte. Ci sono le carte mostro Synchro, di colore bianco, e i mostri Xyz di colore nero,...quindi la risposta giusta è le bianche, perchè in realtà i mostri Xyz non hanno un livello, ma un rango, quindi sono le stelle sbagliate.” dopo essere arrivato a questa conclusione, digitò la risposta sulla macchina, che subito rispose:<< RISPOSTA CORRETTA! VIA GIUSTA: VIA A DESTRA.>>.

Adrian (sorridendo, correndo nella direzione esatta avvicinandosi di più al pilastro centrale):<< Perfetto.>> dopo aver percorso quella strada ben presto Adrian dovette di nuovo fermarsi: era un vicolo cieco, ma c'era un altro pannello sul muro:<< Ancora? Beh, vediamo...>> e così dicendo accese il nuovo pannello.

Pannello 2:<< PER TROVARE LA VIA, IL REBUS BISOGNA RISOLVERE! ACCENSIONE SISTEMA REBUS DUEL MONSTERS COMPLETATA! DIFFICOLTA' REBUS: A, LA PIU' DIFFICILE.>>.

Adrian:<< Accidenti, che iella.>>.

Pannello 2:<< IL REBUS E'... LA SOLUZIONE DI UN DUELLO. IL TUO AVVERSARIO HA 10.000 PUNTI,  SUL TERRENO POSSIEDE UNA CARTA COPERTA E GOLEM- INGRANAGGIO ANTICO FINALE (ATK/4500) , E NEL CIMITERO UN GOLEM- INGRANAGGIO ANTICO. TU NON HAI NESSUNA CARTA IN GIOCO, MA IN MANO HAI VINCOLO DI POTERE, INFERNO EVOCAZIONE FOLLE, RIMOZIONE DI LIMITE E MOSTRO RESUSCITATO (ANCHE SE ORA E' BANDITA). HAI TRE CARTE NEL TUO DECK, E NEL CIMITERO PROTO- CYBER DRAGO, INOLTRE HAI UN EXTRA DECK DI MOSTRI FUSIONE “ CYBER DRAGO”. VINCI IL DUELLO ENTRO QUESTO TURNO, HAI DUE TENTATIVI, PENA PER IL FALLIMENTO L'ELIMINAZIONE DAL GIOCO.>> sul display apparve la situazione descritta.

Adrian:<< Vediamo,...per prima cosa attivo Resuscita Mostro, con cui posso evocare dal cimitero Proto- Cyber Drago (LV/3; ATK/1100). In seguito attivo la magia rapida Inferno Evocazione Folle, con cui se un mostro con 1500 o meno punti di attacco viene evocato specialmente sul mio terreno mentre l'avversario controlla almeno un mostro posso evocare tutte le sue copie dal deck, dalla mano o dal cimitero. E siccome Proto- Cyber Drago è considerato per il suo effetto col nome di Cyber Drago se è sul mio terreno, evoco i tre Cyber Draghi presenti nel mio deck (LV/5; ATK/2100 x 3). Ora non mi resta che attivare Vincolo di Potere per fondere Proto- Cyber Drago e un Cyber Drago,...ed evocare così per fusione Cyber Drago Gemello (LV/8; ATK/2800), i cui punti vengono raddoppiati per effetto di Vincolo di Potere (ATK/2800 x 2= 5600). Ora attivo anche Rimozione di Limite per raddoppiare i punti dei miei mostri di tipo Macchina, portando così Cyber Drago Gemello a 11.200 punti e i Cyber Draghi rimastimi a 4200 permettendomi di distruggere il sia il Golem- Ingranaggio Antico Finale che il Golem- Ingranaggio Antico che verrà evocato una volta distrutto quello finale. Inoltre Cyber Drago Gemello può attaccare due volte, quindi....>>.

Pannello 2 (interrompendolo):<< QUANDO UN MOSTRO VIENE EVOCATO TRAMITE FUSIONE L'AVVERSARIO PUO' OFFRIRE COME TRIBUTO UN MOSTRO SUL SUO TERRENO, OSSIA GOLEM- INGRANAGGIO ANTICO FINALE, PER ATTIVARE LA TRAPPOLA POLIMERIZZATORE CHTONIANO E PRENDERE COSI' IL CONTROLLO DEL MOSTRO EVOCATO PER FUSIONE, OSSIA CYBER DRAGO GEMELLO.>>.

Adrian (sorpreso):<< COME? Allora la mia offensiva va a monte. Termino il mio turno,...>>.

Pannello 2:<< DOVEVI VINCERE IN QUESTO TURNO, QUINDI HAI PERSO! TI RIMANE UNA SOLA POSSIBILITA'. RIPROVARE?>>.

Adrian:<< Ovviamente sì. Se voglio procedere non posso esitare.>> e così dicendo riavviò la situazione di prima.

Serena (parlando con Kendò sulle tribune):<< Accidenti, Adrian è nei guai.>>.

Kendò (preoccupato per la situazione):<< Speriamo bene,...>>.

???:<< Non vi preoccupate, Adrian non è certo nuovo alle situazioni difficili. Ne so qualcosa...>>. Serena si girò e vide le ultime persone che si sarebbe aspettata di vedere in quel momento.

Serena (sorpresa):<< Ma voi siete....>>. In quel momento, intanto Adrian era di nuovo concentrato sulla situazione da risolvere.

Adrian (pensando):“ Dunque, il problema principale è Polimerizzatore Chtoniano, visto che può rubarmi i mostri da fusione. Purtroppo nel mio Extra Deck ci sono solo mostri da fusione, e non posso distruggere quella trappola... Ehi, un momento, però forse c'è una soluzione al problema.” poi rifece la stessa combo di Inferno Evocazione Folle di prima, ritrovandosi di nuovo con il Proto Cyber Drago e gli altri tre Cyber Draghi. Poi però:<< E adesso mando dal mio terreno tutti e quattro i miei mostri e da quello avversario Golem-Ingranaggio Antico Finale per evocare specialmente dal mio Extra Deck Drago Fortezza Chimeratech (LV/8; ATK/0). Questo mostro può essere evocato specialmente dal mio Extra Deck mandando da entrambi i terreni i mostri-materiali da fusione indicati sulla carta, un Cyber Drago e un qualsiasi numero di mostri di tipo Macchina, e in seguito guadagna 1000 punti di attacco per ogni mostro usato per l'evocazione,...cioè 5000 punti (ATK/5000). E visto che Golem- Ingranaggio Antico Finale è finito al cimitero senza essere distrutto il suo effetto non viene attivato, inoltre Polimerizzatore Chtoniano non può essere usato in quanto questa era solo un'evocazione speciale, e non un'evocazione per fusione. Per finire attivo Rimozione di Limite, in modo così da raddoppiare i punti di attacco del mio Drago Fortezza Chimeratech (ATK/10.000). Attacco diretto (Pannello 2: 10.000-10.000= 0 LP).>>.

Pannello 2:<< SOLUZIONE CORRETTA, PASSAGGIO SBLOCCATO!>> in quel momento la parete accanto al pannello si spostò rivelando un passaggio per il corridoio successivo. Adrian entrò dentro subito, e cominciò a percorrere il corridoio, e quando arrivò in fondò dopo cinque minuti incontrò un altro vicolo cieco,...e dietro di esso si vedeva chiaramente il grande pilastro centrale. Un terzo pannello era piazzato li davanti, l'ultimo.

Adrian:<< E' stato meno lungo del previsto arrivare fin qui. Probabilmente la cosa più importante di questo gioco è solo risolvere gli enigmi prima degli avversari.>> poi accese l'ultimo pannello.

Pannello 3:<< PER ARRIVARE AL PILASTRO CENTRALE, UN'ULTIMO ENIGMA BISOGNA FARE. VERRA' SCELTA CASUALMENTE LA DIFFICOLTA' COME NEGLI ALTRI CASI!  ACCENSIONE SISTEMA REBUS DUEL MONSTERS COMPLETATA! DIFFICOLTA' REBUS: B, MEDIA. IL REBUS CONSISTE IN UN PROBLEMA: EVOCA MANGIATORE DI STELLE (LV/11) TRAMITE EVOCAZIONE SYNCHRO UTILIZZANDO UNA CARTA CHE HAI IN MANO E QUESTI DUE MOSTRI SUL TERRENO.>>.

Adrian:<< Non sarà poi così...>> ma poi tacque, osservando la situazione comparsa sul pannello. Sul terreno aveva a disposizione Signore Fantasma Hide Ride (Tuner; LV/3) ed Emissario del Pandemonio (Tuner; LV/7). In mano solo Cambia Stelle, una carta  magia rapida che poteva aumentare o diminuire di uno il livello di un mostro sul terreno:<< C-come? Due mostri Tuner? Non posso fare nessuna evocazione Synchro...>>.

Pannello 3:<< TRENTA SECONDI PER RISOLVERE IL REBUS. TRENTA, VENTINOVE,...>>.

Adrian (cercando alla svelta una soluzione):<< Accidenti, che faccio? Che faccio? Deve esserci una soluzione...Ma certo! Per una evocazione Synchro Signore Fantasma Hide Ride può venire considerato come un non-Tuner! Attivo Cambia Stelle per aumentare a otto il livello di Emissario di Emissario del Pandemonio, dopodichè lo unisco con Hide Ride (8+3= 11) per evocare Mangiatore di Stelle (11).>>. Appena in tempo.

Pannello 3:<< REBUS RISOLTO! ENTRI!>> la parete su cui era applicato il pannello si spostò lasciando passare Adrian. Il grande pilastro nero era davanti a se, era arrivato.

Morimoto:<< Ecco arrivato il secondo duellante gente. Adrian Blain e Moromoto Rex si sfideranno.

Rex (arrivando da un angolo delle pareti dopo aver aspettato pazientemente il suo avversario, visto che era arrivato per primo lì):<< Bene, bene. Speravo proprio che arrivassi qui.>>.

Adrian:<< Beh, iniziamo la sfida. Come mai te lo auguravi?>>.

Rex:<< Perchè...>> in quel momento uno dei suoi occhi divenne rosso:<< ...io devo distruggerti,...per la gloria del Barian World e di Kregan,...Prescelto delle ali dell'Emblema!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar