Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: caraswifey    15/09/2013    8 recensioni
《TU PREFERISCI LORO A ME! LORO A ME!》
Louis ci legge una profonda delusione e sente le crepe sul suo cuore e su quello di Harry.
《Harry, io non preferisco loro a te. NON POTREI MAI PREFERIRE LORO A TE!》urla poi, liberandosi di quella verità.
Harry lo guarda, gli occhi velati di lacrime, poi sorride. 《Non è quello che stai dimostrando, Louis, non è quello che stai dimostrando.》
-------
Larry as romance.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È l'ennesima intervista in cui viene chiesto loro se Larry è reale.
È l'ennesima volta in cui bisogna prenderla sul ridere,per ingannare tutti. Per far credere a tutti che quello sia 'il più grande carico di stronzate' mai esistito.

《Oh,si. Stiamo insieme,non vede?》sostiene Louis ridendo falsamente. Poggia il braccio sulle spalle di Harry,stringendolo piano,e sorridendo alle telecamere.
Il ragazzo scrolla le spalle,poi lo guarda. Ed è in quel momento che Louis sente un nodo all'altezza del petto: le iridi di Harry sono composte prevalentemente da acqua,lacrime che presto non sarebbe riuscito a contenere.
Poi si alza,va via. 
Le telecamere registrano tutta la scena,Louis rimane paralizzato. 
Liam,Niall e Zayn scuotono la testa mentre l'intervistatrice chiede cosa stia succedendo.
Poi Louis si alza e,con un macigno al petto,va verso i camerini.
Ed è li,che lo trova: accasciato a terra,Harry sta piangendo.
Louis gli si avvicina,fa per accarezzargli i capelli,ma Harry si sposta,poi si alza.
《Che altro vuoi,Louis? Non basta ciò che stiamo già vivendo adesso?》urla,mentre Louis gli fa segno di zittirsi.
《Cos'è,Louis? Perché dovrei stare zitto? Cos'è,hai paura che le persone sappiano che sei omosessuale? Oppure,hai vergogna di stare con me?》urla ancora,dando poi un pungo alla parete,e sentendo altre lacrime scorrergli lungo il viso. 《Io non ne posso più,Louis. Capisci? Non ne posso più! Non facciamo altro che nasconderci. 
In ogni intervista,dobbiamo rinnegare. 
In ogni intervista dobbiamo parlare di te e Christina,mica possiamo parlare liberamente di Larry? Mica possiamo parlare liberamente di me e di te?
E ci sto sempre più male,Louis. Non ce la faccio più! Ho una tale pressione,addosso. 
Vorrei poter uscire con te all'aria aperta,prenderti per mano e baciarti,passeggiare mano nella mano,sorridendoci senza pensieri! E,invece,siamo costretti a nascondere tutto per dei fottuti soldi,capisci?
E,la cosa che mi fa ancor più rabbia,è che ci trattano come marionette. 
Louis,sono stanco. Il tour,la pressione,noi...non ne posso più.
Prendiamo una decisione.》
Quello che Louis non si aspetta,ma che teme,gli è appena stato offerto.
Non si sente pronto,per outtarsi. Ma non vuole perderlo. Non può perderlo.
È come se perdesse l'unica certezza che ha nella sua vita,perché Harry,alla fine,è la sua unica certezza,l'unica figura che riesce a riconoscere nella nebbia che ha intorno. 
Però,in quel momento,anche Harry inizia a sbiadirsi,a diventare pian piano trasparente. Louis non può farcela,senza di lui. Semplicemente,non può.
《Harry,io...- la voce gli si blocca in gola,gli occhi gli si riempono di lacrime e porta le mani su di essi,racchiudendo poi l'intero viso tra di esse. -io non credo di... di essere pronto,per il coming out》. Abbassa la testa,ha paura di vedere la delusione sul suo viso.
Harry sospira,poi prende fiato. 《Sai che ti dico,Tomlinson? Che sei un fifone! Preferisci rimanere male ad ogni mia uscita con qualcuno organizzata dal menagement,preferisci non potermi guardare,neanche per sbaglio,piuttosto che poterci guardare e toccare ovunque. Preferisci loro a me.- sostiene,poi urla - TU PREFERISCI LORO A ME! LORO A ME!》.
Louis ci legge una profonda delusione e sente le crepe sul suo cuore e su quello di Harry.
《Harry,io non preferisco loro a te. NON POTREI MAI PREFERIRE LORO A TE!》urla poi,liberandosi di quella verità.
Harry lo guarda,gli occhi velati di lacrime,poi sorride. 《Non è quello che stai dimostrando,Louis,non è quello che stai dimostrando.》. Passa una mano sugli occhi,poi lo sorpassa e torna nello studio,per continuare l'intervista. Fa lo stesso Louis,arrivandoci solo dopo cinque minuti.

Il ritorno a casa,nel suv,è stato abbastanza silenzioso. Nessuno ha chiesto cosa fosse successo,consapevoli tutti della gravità del fatto.
Louis e Harry vengono lasciati fuori casa loro dopo aver accompagnato gli altri e,dopo una lunga ramanzina dal menagement,ci entrano. 
Harry sale in camera,apre l'armadio e prepara una borsa,intenzionato a tornare a Holmes Chapel per un po'.
Dentro,ci mette alcuni pantaloni,magliette e maglioncini mentre,sul suo viso,continuano a scendere lacrime.
Guarda la stanza mentre poggia i vestiti alla rinfusa nella borsa,chiedendosi cosa ci sia di sbagliato in lui e nel loro amore,un amore nascosto agli altri,ma abbastanza visibile da notarlo. E continua a piangere,ora che è solo e può darsi libero sfogo.
Louis ha capito le sue intenzioni,cosi accende il computer e avvisa tutti di un messaggio da comunicare tramite un tweet. 
Pubblica l'url della twitcam,entrandoci poi subito dopo e salutando le fan,rispondendo poi alle solite domande sul tour e su come stesse.
Nel frattempo ad Harry vibra il cellulare,un messaggio. Lo apre e apre il sito della twitcam,chiedendosi se sia normale che Louis voglia farne una invece di parlargli.
《Ragazzi,non sono qui per parlare del tour o qualcosa che riguarda la mia carriera,piuttosto che riguarda la mia vita privata.. e quella di Harry》. 
Louis respira,Harry aspetta.
È un attimo,prima che Louis parli.
Un attimo che si prolunga nel tempo,dura troppo.
Harry respira piano,tremando appena.
《Io e Harry stiamo insieme. Da due anni e mezzo,ormai.》 Sputa poi Louis sorridendo.
Harry sorride,poi piange.
Si sentono entrambi meglio.
Louis non sa che Harry ha seguito la twitcam,non sa che ha assistito a tutto.
Il telefono di Louis squilla e il ragazzo risponde e mette il vivavoce.
《Tomlinson,lei è fuori di testa? Come ha potuto outtarsi a tutto il mondo? Lei è un cretino. E la sua fama? La fama della band? Ci ha pensato?》 sbraita la voce dall'altro capo del telefono.
《Perché dobbiamo tener nascosto tutto questo ai nostri fan? Tutto ciò non ha senso,non ha un fottuto senso. E VAFFANCULO,IO AMO HARRY!》 urla poi anche lui,chiudendo la chiamata e sorridendo alla cam,leggendo poi le domande e rispondendo ad alcune di esse sorridendo.
Si sente meglio,spera che questo suo gesto possa rinforzare il suo amore,il loro amore.
Harry ha gli occhi bagnati e le guance rigate,un sorriso da ebete sul viso. 
Non riesce a crederci,il suo Boo ha dichiarato il proprio amore per lui a tutti,superando ogni preoccupazione.
Corre giù per le scale,trovandolo poi a parlare davanti alla cam e a sorridere alle domande delle fan. Gli corre incontro e butta le braccia al suo collo,incastrandole poi dietro di esso.
《Ti amo,Loueh. Ti amo più della mia stessa vita. Per quanto possa essere banale,come frase,è la più vera che esista. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo》. 
Saluta le persone in web e urla che lo ama,poi stacca tutto e gli si butta addosso,baciandogli le labbra con dolcezza e sedendosi su di lui.
《Ti amo,Loueh. Ti amo cosi tanto che mi sembra quasi di affogarci dentro.》.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: caraswifey