Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Celiane_della_Luna    20/03/2008    5 recensioni
La mitica ninna nanna... L'altro giorno ci stavo pensando e mi sono accorta che la Meyer non ha mai detto come, dove e quando sia nata... e quinci ci ho pensato io! è molto corta, ma spero di essere riuscita a esprimere ciò che volevo...
e come sempre i commenti sono graditissimi!
bacini by Selene89
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your Lullaby

"Your Lullaby"
Edward Pov

Mi trovavo lì, ancora una volta, l'ennesima.
Lei mi incuriosiva.
Era diversa da tutte le altre ragazze che avevo conosciuto nei miei 100 e più anni di esistenza, non solo per il suo magnifico profumo, o per il fatto che i suoi pensieri mi fossero preclusi.

Lei mi attraeva.

Immersa nel suo sonno profondo sembrava ancora più piccola e fragile di quanto già non fosse.
Si rigirò nel letto, mormorò il mio nome, con dolcezza, poi il silenzio tornò nella sua stanza.
Improvvisamente, una melodia cominciò a comporsi nella mia mente.
Mi alzai senza far rumore dalla sedia a dondolo nell'angolo, estrassi dalla tasca un foglio pentagrammato che portavo sempre con me e presi in prestito una penna dalla sua scrivania, poi mi risedetti, stesi il foglio sul ginocchio e cominciai a scrivere le note.
Non avevo bisogno di suonarle per sapere che erano armoniche. Sentivo la melodia fluire dal mio cuore immobile, frutto del sentimento che sentivo nascere per lei, e che ancora non comprendevo.
La melodia era lenta, dolce, rispecchiava l'emozione che lei scatenava in me con la sua sola presenza.
Tracciai l'ultima nota, diedi un'ultima occhiata al foglio, poi sollevai una delle assi del pavimento e lo nascosi lì sotto.
Non avevo bisogno dello spartito per ricordare la melodia. Non avrei mai potuto dimenticarla, era marchiata a fuoco nel mio cuore e nella mia mente.
Finchè lei avrebbe desiderato avermi accanto, gliel'avrei cantata ogni notte per farla addormentare, come una dolce ninna nanna.
La sua ninna nanna.

Fine

L'ennesimo dei miei flash d'ispirazione! Stavo pensando alla ninna nanna (che forse non metteranno nel film... T-T) e mi sono accorta che la Meyer non ha mai detto com'è nata, ha solo detto che l'ha ispirata Bella, ma... COME, DOVE, QUANDO, PERCHE'? E quindi, ecco la risposta secondo me: scrivendo su un foglio pentagrammato un pò spiegazzato che si porta sempre dietro con una penna di Bella, nella stanza della ragazza, una delle prime notti che andava a trovarla(all'insaputa di Bella!), perchè sente nascere l'amore per lei, anche se ancora non lo capisce...
Come sempre, i commenti sono graditi!
Ho notato che "Irritazione da Botolo Pulcioso" ha riscosso in poche ore parecchi consensi per la mia media! Ne sono felice! Ero convinta che non l'avrebbe commentata nessuno... Sono piccole soddisfazioni che rendono felice una "scrittrice"(ancora non so se posso considerarmi tale...)!
Spero che "Your Lullaby" vi sia piaciuta... L'immagine è una mia "opera"... Fa schifo, ma mi piaceva l'idea del titolo scritto sul quaderno pentagrammato, visto che compare anche nella storia! Certo, la calligrafia non c'entra assolutamente niente con quella di Edward, forse si avvicina a quella di Bella, ma comunque volevo essere io a scriverla... Così sembra un pò più "vera"...

Bacini by
Selene89
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Celiane_della_Luna