Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Stray    20/03/2008    6 recensioni
Piccole gocce di pioggia su un vetro: brevi attimi dello stesso acquazzone chiamato amore...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14. Rule

Fu il colonnello a cominciare, seguendo la regola generale secondo cui la prima gallina che canta ha fatto l’uovo.

“Ma secondo voi, chi ha inventato la Fraternization Rule?”

I suoi ragazzi erano sempre ben disposti a dibattiti filosofici di quella profondità.

“Un sadico?”

“Sicuramente uno scaricato da una collega…”

“… o semplicemente uno GELOSO di una collega.”

“Un maschilista convinto?”

“Un puritano?”

Il colonnello osservò Riza a lungo, con la coda dell’occhio, mentre gli scorrevano involontariamente davanti agli occhi frammenti della loro ultima “riunione operativa” – che di “operativo” aveva decisamente poco, soprattutto in quanto avvenuta nello sgabuzzino delle scope meno di due ore prima.

Nonostante l’occhiata intimidatoria che ricevette in cambio del suo sguardo spudorato, non poté trattenersi: “Uno che non aveva capito che quando una cosa ti è vietata, la desideri ancora di più…”

Salve a tutte!!! Incredibile ma vero: anche Rule è andata! Queste ultime 15R sono delle vere e proprie montagne da scalare, soprattutto perché ormai sono immersa nel Ishvar-SABBIA-mode, e inventare qualcosa di leggero è abbastanza complicato – uscire da uno stato di depressione indotta non è facile come pensavo…
Cooomunque.
Appena letto il titolo, il riferimento era così automatico che l’originalità in questo caso non era proprio prevista, sorry… così ho cercato di metterla sull’ironico-ma-che-sottintende-parecchio, ed è venuta fuori questa cosina qua. ^^”
Grazie per i commenti, e scusatemi ancora per l’attesa (dannati esami, ridatemi il mio animo Royai e la mia ispirazioneeeee!!!): posterò l’ultimo capitolo di Raindrops a breve, così da concentrarmi definitivamente su SABBIA (sta diventando un progetto molto corposo: se tutto va come deve saranno una trentina di capitoli come minimo, urgh… spero mi supporterete – o meglio, SOPPORTERETE ^^” – un altro po’…).
Bacioni e a prestissimo ^ _ ^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray