Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: perfect imperfect    15/09/2013    0 recensioni
questa è una lettera di una madre a sua figlia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLO UNA LETTERA.

Ciao a tutti,
sono la mamma della ragazza che voi chiamavate cicciona , obesa , balena, schifosa .
Tutti i giorni le dicevate 'tu no meriti di vivere, fai schifo.'
Tutti i giorni lei tornava a casa con il suo zainetto rosa ,era presa in giro anche per quella bambina la chiamavate, e le lacrime agli occhi.
Io non pensavo fosse qualcosa di grave , si sà  a 15 ci si arrabbia e magari 5 minuti dopo ci si sente benissimo...
Ma lo era.
Me ne sono accorta troppo tardi e avrei dovuto accorgermene prima e questo pensiero mi perseguiterà tutta la vita
Mi dispiace bambina mia.
Quando quel giorno ti ho trovata in bagno con il braccio pieno di sangue..
Mi sono sentita morire.
Continuavi a sussurrare ' mi dispiace , mi dispiace..' 
Quando ti ho portata all'ospedale non capivo più niente , ho anche chiamao tuo padre incolpandolo di tutto .
Gli ho detto delle parole orribili.
Ero sconvolta e non sapevo cosa fare, la mia bambina soffriva e io non me ne accorgevo.
3 giorni dopo sei tornata.
Avevo paura a lsciarti sola in bagno , in camera o in qualsiasi altro posto.
Avevo paura che se avessi aperto la porta ti avrei vista ancora in quel stato.
Quando mi hai detto il perchè di tutto quello che ti facevi mi sono sentita male.
Ti insultavano.Ti dicevano le cose più brutte senza motivo.Certe volte ti hanno anche picchiato.
Mi sono chiesta . Dov'ero io ?
Ero troppo presa dalle mie amiche e dai miei problemi.
Tu mi hai rassicurato.
Sono passati 6 mesi dal quel giorno.
Sei rinata, sei felice e non fingi più.
So che hai dei momeneti in cui stai male e ti accocoli a me.
Ma li superi tutti.
I tagli sulle tue braccia sono diventati cicatrici.
Sei diventata forte bambina mia.
So che non è stato semplice , ti ho vista cadere e tirarti su da sola.
Ti ho visto crescere dopo tutto questo e diventare una piccola donna.
Ma per me sarai sempre la mia bambina.
Sei diventata forte e sono orgogliosa di te.


-Mamma.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: perfect imperfect