Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElfaFelpata    15/09/2013    4 recensioni
Il primo bacio tra Lily e James.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ma io ti piaccio, vero?” chiede James alla ragazza davanti a lui.
“No..” risponde poco convinta.
“Beh, a dir la verità nemmeno tu” sorride il ragazzo.
“Ma tu non mi piaci per niente” ribatte Lily.
“Neanche tu” conferma James, aggiungendo speranzoso “Va beh, ci proviamo lo stesso?”
“Ma se non ci piacciamo” cerca di far ragionare la rossa.
“In effetti...Non mi piaci” riprende Ramoso.
“Ma nemmeno tu, proprio zero” riconferma Evans.

James si avvicina alla ragazza e fa combaciare le labbra con le sue, si baciano. James Potter e Lily Evans si stanno baciando. Le loro lingue giocano felici, finalmente consapevoli di essersi trovate e che non si lasceranno mai più. Il mix di sapori dei due ragazzi crea un’esplosione di emozioni e di amore.

“Mmm..Non male. Ti darei un sei e mezzo” commenta James, sorridendo sulle labbra della ragazza. 

Lei si scosta, lo guarda nei bei occhi castani e gli ringhia “SIEDITI”
“Cosa?” chiede, colto di sorpresa.
“Siediti” ripete Lily, indicandogli un gradino della Guferia, invitandolo a fare come dice.

Ramoso si siede titubante. Lei si accomoda sulle sue gambe e lo bacia nuovamente, questa volta non timorosa e timida, ma passionale.

“Adesso...mmm...sette” mugugna il ragazzo estasiato.
“Come sette??” domanda sconvolta Lily.

“Sette è un bel voto perché comunque è più della sufficienza e per migliorare bisognerebbe allenarsi di più...”
“Zitto e baciami” lo interruppe Evans, avvicinandosi nuovamente a quelle labbra tanto desiderate.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElfaFelpata