Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Unusualize    20/03/2008    1 recensioni
Non me l’hai mai detto, ma io lo capivo…
(non molto OOC, ma ho preferito metterlo)E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi Pentiti

Morta...
Se non seguissi con lo sguardo il tuo petto alzarsi e abbassarsi velocemente.
Se non sentissi il tuo cuore battere all'impazzata sotto le mie fredde dita.
Se non vedessi i tuoi occhi scuri nei miei verdi...
Capirei che sei morta, Bellatrix...
Ti ho appena baciata, Bella. Reagisci!
Ti sto sfiorando, Bella. Fermami!
Reagisci in qualche modo, fammi capire che sei viva!
Quasi come se sentissi cosa sto urlando nelle mia testa ti allontani, lo sguardo basso e pentito.
Pentita... pentita di essere venuta qui a cercare solo un po' d'affetto, un affetto negato da Rodolphus, dopo il vostro litigio.
Neanche eri venuta a cercare me: eri qui per tua sorella.
Ti ho aperto la porta, eri triste, ti ho fatto entrare. Cercavi Narcissa e hai trovato me.
Eravamo soli. Tu ed io.
Come hai vecchi tempi.
Come quando dicevi di amare Lestrange ed invece avevi occhi solo per me.
So che è vero: tu non me l'hai mai detto, ma io lo capivo.
Ma il passato è passato.
Ora sei qui: volevi parlare con qualcuno, con una qualsiasi persona umana.
Io ero lì, ma, invece di parlare, ti ho intrappolato le labbra in un bacio.
Non l'ho fatto apposta.
E' stato più forte di me: ero sempre stato geloso di Rodolphus, perchè ti aveva.
Volevo provare a vedere come ci si sentiva ad avere le tue rosse labbra almeno una volta.
L'ho provato e giuro che non lo farò mai più. Perdonami ti prego, mia cara.
Mi avvicino e ti prendo la mano. Tu mi guardi con gli occhi rossi, che stanno per scoppiare in un pianto da un momento all'altro.
Ti ho delusa, Bellatrix. Mi dispiace. Ma tu non vuoi sentire ragioni.
Te ne vai, chiudendoti il portone alle spalle.
Che pessima giornata: sei scappata da un uomo che ti ha fatto soffrire, ed hai trovato me, che ti ho sicuramente ferito più di quanto abbia fatto Rodolphus.
Lo so.
Eri prossima alle lacrime, non me l'hai detto.
Ma io l'ho capito.

Fine


E’ ufficiale: devo trovare un altro personaggio su cui scrivere. Bellatrix mi esce dagli occhi, ormai. Pensate che questa l’ho scritta l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale! Ma lasciamo stare la mia natura malata, ossessionata o un qualsiasi altro aggettivo che rispecchi la mia “potter-follia”. Spero in una recensioncina- ina-ina-ina da parte di qualcuno… Ci si scrive!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Unusualize