Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Naluchan    15/09/2013    7 recensioni
Salve a tutti sono Naluchan e questa è la mia prima fanfiction che scrivo e che pubblico su EFP :) ma passiamo subito alla storia.
"Lucy Heartfilia, questo è il suo nome, il nome di colei che della sua vita il destino aveva già scritto ogni singolo particolare.
Lucy, la ragazza conosciuta da tutti per il suo cuore nero, nel quale la luce risiedeva imprigionata nel buio da migliaia di catene che nessuno ebbe mai potuto spezzare. Proprio nessuno."
Una storia piena di misteri e verità, d’odi ed amori, di pianti e sorrisi, di silenzi e parole, di monotonia ed avventure, di Morte e Vita.
"L’inizio di qualcosa che avrebbe cambiato tutto.
L’inizio di qualcuno di cui il cuore si era spento da tempo.
L’inizio di una storia.
La storia di Lucy che..."
Spero di avervi incuriositi anche solo un poco. :) Saluto tutti e spero che questa storia possa farvi piacere! ;)
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miei cari,
Sono davvero dispiaciuta di lasciarvi questo avviso :'( ... Visto che quest'anno sarà l'ultimo anno di liceo ... il che significa che ho gli esami -_- ... ( e per di più sono nella sezione scienze matematica u_u ) ... Mio padre ha deciso di togliere il modem e con lui internet :'( da casa ... quindi non potrò più aggiornare la mia storia -_-' fino alla fine dell'anno ... e dopo che avrò avuto il diploma ... cioé alla fine di giugno -_- ...
Mi scuso davvero tantissimo per questo ... ma non ho potuto farci nulla :'( ( visto che il mio caro paparino é GRAN TESTARDO) 
Spero per tutti di passare un buon anno :) ... e buona fortuna!! ;)
Baci :*                                 

By Naluchan


Miiiiiiiiinnaaaaaaaaaaaaaa Gooooooooomeeeeeeeeeeen :'(
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Naluchan