Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    15/09/2013    4 recensioni
Giulia e Niall ora vivono insieme e hanno un figlio,ci saranno momenti di delusione,tristezza e anche rabbia,ma soprattuto momenti di dolcezza,perché loro,nonostante tutto si amano,esattamente come il primo giorno.
Seguito della storia 'Summer Love'
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati un po' di anni,Giulia e Niall vivevano ancora insieme,il loro piccolo Mark cresceva e somiglianza sempre di più a suo padre,erano entrambi dolcissimi e Giulia li amava da morire.
I loro amici erano tutti fidanzati e Louis stava anche progettando il suo futuro matrimonio,Liam e la cugina di Giulia,facevano finta di non provare niente l'uno per l'altro,mentre era più che evidente il contrario,infine Harry,che aveva cercato in tutti i modi di dimenticarsi di Giulia,ma fu del tutto inutile,la amava ancora e anche se aveva provato di tutto per lasciarla andare,non ce la faceva e di certo,il fatto che lei era sposata non lo infastidiva per niente,anzi,lo aveva spronato a continuare,a lottare,non si sarebbe dato per vinto,nemmeno questa volta.
Erano in casa che giocavano con loro figlio,da quando aveva imparato a camminare,si divertiva a saltellare per casa,con i genitori che lo rincorrevano "Amori miei,oggi vi porto al mare" disse il ragazzo sorridendo "Piccolo,hai sentito papà? Andiamo al mare" prese in braccio il piccolo Mark e gli baciò la guancia,lui sorrise "Quando partiamo?" domandò al ragazzo "Tra poco,piccola" la baciò dolcemente "Allora andiamo a vestirci piccolo gnomo,corri!" lo lasciò a terra e iniziò a correre per le scale,i ragazzi scoppiarono a ridere e poi la raggiunsero "Quando si tratta di scegliere qualcosa da indossare,é come te" ammiccò il ragazzo "Non é vero" disse offesa "Shh,ho ragione" disse baciandole la punta del naso "Così non va bene però" disse incrociando le braccia al petto "Ti amo" la baciò "Anche io" gli sorrise "Mamma e Papà si vogliono bene" esclamò il piccolo guardandoli "Si,amore mio,ci vogliamo tanto bene" disse il padre accarezzandogli la testa "Allora,andiamo?" lo guardò,lui annui.
Poco dopo furono in viaggio per andare al mare,si prometteva una buona giornata,anzi perfetta,erano tutti e tre insieme,bastava solo quello.



Ehilà bellezze! Eccomi qua con il seguito di 'Summer Love' mi sono affezionata troppo alla storia e così l'ho voluta continuare,spero che vi piaccia :33 
Voglio fare un ringraziamento speciale a Ev_Edwards che mi ha aiutato un sacco,mi ha spronata a continuare e non smetterò mai di ringraziarla... 
Anyway a presto dolcezze c: 
-Giulia
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair