Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giu707    15/09/2013    0 recensioni
dal primo capitolo:
"Il fatto è che il mio primo grande amore e lo sverginator sono due persone diverse!" La guardo confusa. "Sì...il vicino di casa della ragazza che mi ospitava era dolcissimo, simpatico tanto carino...con lui mi sentivo a mio agio! Parlavamo di tutto e ci divertivamo un sacco! Un bel giorno ci siamo ritrovati a pomiciare nella sua veranda[..] A metà agosto se ne andò dal padre, in Irlanda. Ovviamente ero tristissima. Iniziai ad uscire con la ragazza che mi ospitava, Marie, e i suoi amici. Lì conobbi l'altro. Lui era bello da mozzare il fiato, mi prendeva in giro e scherzava sempre con me e mi difendeva da quelli che ci provavano o che mi importunavamo. Il suo sorriso poi... Fatto sta che mi preso una cotta per lui e quando ci provò cedetti all'istante. Il rapporto era molto fisico: eravamo sempre in momenti surriscaldati. Una sera mi fermai a casa sua. E il resto lo sai." Ammette guardandosi imbarazzata i piedi. "E perché me lo dici ora?" Le chiedo piegandomi per guardala in faccia.
"Perché sono di là entrambi e ovviamente ognuno non sa dell'esistenza dell'altro."
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lena pov
 
Decidere di tornare a Londra era stata un'idea di Nichol, seguirla è stata forse la mia prima vera decisione da ragazza matura e maggiorenne.
Però non potevo nascondere a me stessa i sentimenti che mi legavano ad ogni minima cosa.
"Dai muoviti che questa è l'ultima corsa!" Sento urlare Nick. "Sono qui sono qui!" Le rispondo allo stesso tono. Mi guardo in torno.
Tutto è rimasto uguale all'estate del 2009. Manca solo qualcuno.

Entriamo nella metro al pelo con le buste della spesa fatta poco prima. Raggiungendo velocemente due posti a sedere.
Nick mi guarda ansimando per il fiatone e alza il pollice all'insù.

"Ce l'abbiamo fatta! Vedi tu che non ci credevi!" Mi dice tra gli ansimi.
Io le tiro un pugno fiacco sulla spalla.
"Ma cosa dici! se non fosse stato per me, tu saresti ancora indecisa tra popcorn e patatine!" Le rispondo cercando di respirare.  
Lei si caccia a ridere tirando fuori il pacco di popcorn e quello di patatine.
"O tutto o niente!" Dice guardandomi prendere fuori dalle buste tre pacchetti di m&m's blu gialli e marroni.
"Concordo!" Le rispondo facendo l'occhiolino. Sento una risata provenire dai posti difronte ai nostri.
Alzo lo sguardo, con senso dell'antisgamo pari a zero, e vedo dei ragazzi guardarci divertiti. Arrossisco in modo poco dolce e abbasso lo sguardo.

"...Danielle ha detto che il suo ragazzo porta degli amici per la serata film..quindi evitiamo di barboneggiare e vestirci da normali diciottenni carine simpatiche single e attraenti!" Dice Nick guardando la mia felpa larga sopra le panta nere mezze bucate. Io mi caccio a ridere guardando la sua tuta diversa tra pantaloni e felpa.
"Si ok ok... Io per prima!" Dice cercando di non ridere, prima di scoppiare guardando le mie scarpe dell'adidas
(che non andavano di moda nemmeno quando le comprai anni e anni prima!), ma infondo non posso darle torto.

Torno a guardare davanti a me e trovo un paio di occhi azzurri,appartenenti ad un ragazzo incappucciato, fissarmi. Rimango incantata.
Il ragazzo abbozza un sorriso che mi fa arrossire. Ricambio il sorriso e faccio un cenno con la testa. Nick mi guarda divertita.

"Ehi “occhiettibelli”, invece di flirtare con sconosciuti, prendi la tua busta che scendiamo alla prossima!"
Le do una spintarella colpevole e faccio ciò che dice arrivando proprio di fianco al ragazzo di prima, il quale mi segue con lo sguardo.
Ho un dejavout. All'improvviso sgrana gli occhi, poi sorride con più foga. Si alza, appoggia la mano sulla mia e inclina la testa verso sinistra, lasciando uscire di poco qualche ciuffo biondo.  Nick lo guarda male. Il ragazzo mi fa l'occhiolino. L'ho già detto che ho un dejavout?! Sì, mi ricorda l'estate del 2009...
Stavo per scendere dalla metro quando un ragazzo appoggiò per sbaglio la sua mano sulla mia, fu così che conobbi Niall, con un colpo di
 fulmine .
Niall! Lo guardo bene. È cambiato, ma è lui ne sono certa! Le porte si aprono. Niall lascia la presa e mi lascia uscire salutandomi con la mano.
Il mio cuore sta ancora battendo a mille.



Nick pov

"Quindi... il tuo ragazzo fa il cantante in un gruppo?" Ero seduta sul divano con Danielle aspettando l'arrivo degli ospiti e di Lena che uscisse dal bagno.
Odio Danielle, non so perché ma mi sta antipatica. Ok, ammetto che ho un caratteraccio, ma capisco subito quando una persona merita la mia amicizia o no... Lei no.
C'è da dire che lei è stata l'unica ragazza che ha accettato in quattro e quattr'otto di dividere l'appartamento con due ragazze mai conosciute prima, ma continua a starmi sul cazzo.

"Ehm, sì?!" Mi risponde come se fosse ovvio.
"Scusa non lo sapevo" dico allucinata, trattenendo un insulto.
Cala nuovamente il silenzio. Ritento un approccio.
"E porta i ragazzi della sua band oggi?"

"Anche.." Risponde lei chiudendo lì il discorso.
Ok mi arrendo.
Sento chiudere la porta della camera di Lena. Finalmente spunta fuori.
"Meno male pensavo fossero già  arrivati!" Dice tirando un sospiro di sollievo.
"Sì possibile, c'era tanto di quel parlare qui che era possibilissimo che fossero arrivati!" Dico in modo ironico.
Danielle mi guarda male, come se me ne fregasse qualcosa, poi porta nuovamente lo sguardo nuovamente su Lena.

"No tranquilla, stanno arrivando... Ti sta da incanto quel vestito!" Le dice in modo rassicurante.
Scuoto la testa... Con me è tanto testa di cazzo, mentre con Lena è totalmente diversa. Non la capirò mai.
Il suono del campanello distrugge questo bellissimo momento.
Danielle si precipita alla porta.
"Amoree!" Urla.
Che schifo! Guardo Lena e la imito, facendola ridere.
Dopo poco entrano un gruppetto di ragazzi, li osservo bene: il primo è altissimo, sembra infinito, il secondo è più bassino biondo con gli occhi azzurri,
ora che lo guardo bene è quello che flirtava con Lena prima, il terzo è abbastanza alto riccio e ha un sorriso finto stampato in faccia e, in fine,
il quarto ha la carnagione più scura degli altri e gli occhi scurissimi marcati.
Se fossimo in Italia userei "terrone" come aggettivo. Poi la mia attenzione si focalizza sul ragazzo di Danielle e non riesce a staccarsi da lui.
Noto con piacere che pure lui continua a fissarmi. Se non fosse il ragazzo di Danielle ci proverei anche. Certo che Danielle la odio, quindi che me ne frega.
Gli faccio un sorrisino malizioso prima di venire a presa a gomitate dalla mia amica.

"Nick, mi accompagni un attimo al bagno per favore?" Mi chiede subito dopo.
"Vacci da sola!" Dico senza staccare lo sguardo dal ragazzo.
"NO! DEVI proprio accompagnarmi! Mi DEVI aiutare!!" Dice con fermezza tra lo sguardo curioso e spaventato di tutti.
La guardo esasperata e l'accompagno al bagno.

"Ora spiegami perché con tutti quei pezzi di fighi in sala noi siamo in bagno!" Le dico in protesta appoggiando le baraggia conserte al petto.
"Hai presente quando ti dicevo  del mio primo grande amore londinese?"
Mi chiede agitata.
"..quello con cui hai perso la verginità?" Le chiedo in risposta.
"Ecco... Ti ho detto una stronzata." Mi dice senza mezzi termini.
La guardo male.
"Mi vergognavo a dirti la verità.."
Cerca di giustificarsi.
"Sei una cogliona! Dimmela ora.."
Le rispondo incoraggiante.
"Il fatto è che il mio primo grande amore e lo sverginator sono due persone diverse!" La guardo confusa.
"Sì...il vicino di casa della ragazza che mi ospitava era dolcissimo, simpatico tanto carino...con lui mi sentivo a mio agio!
Parlavamo di tutto e ci divertivamo un sacco! Un bel giorno ci siamo ritrovati a pomiciare nella sua veranda...
dopo neanche un mese mi resi conto di essermene innamorata, a volte non è necessario tanto tempo.." Mi dice.
La interrompo subito "ok e questo me lo avevi detto, e con chi sei andata a letto?" Le chiedo spazientita.

"Aspetta. A metà agosto se ne andò dal padre, in Irlanda. Ovviamente ero tristissima. Iniziai ad uscire con la ragazza che mi ospitava, Marie, e i suoi amici.
Lì conobbi l'altro. Lui era bello da mozzare il fiato, mi prendeva in giro e scherzava sempre con me e mi difendeva da quelli che ci provavano o che mi importunavamo.
Il suo sorriso poi... Fatto sta che mi preso una cotta per lui e quando ci provò cedetti all'istante. Il rapporto era molto fisico: eravamo sempre in momenti surriscaldati.
Una sera mi fermai a casa sua. E il resto lo sai." Ammette guardandosi imbarazzata i piedi.
"E perché me lo dici ora?" Le chiedo piegandomi per guardala  in faccia.

"Perché sono di là entrambi e ovviamente ognuno non sa dell'esistenza dell'altro." Dice con gli occhi lucidi.
"Non ti preoccupare ti spalleggio io..ad una condizione però!"
"Ovvero?" Chiede agitata.
"Non mi devi più dire balle!" Le dico ridendo.
La trascino fuori dal bagno, sotto lo sguardo curioso di tutti.
"Tutto a posto?" Chiede Danielle OVVIAMENTE non a me.
"Sì scusate..."dice imbarazzata.
"Ok..ragazzi queste sono le mie coinquiline! La mora si chiama Elena e la bionda Nichol." Dice pronunciando il mio nome con tono da presa in giro.
"Sì, io sono Nick e lei è Lena...voi siete?" Dico posando lo sguardo sul ragazzo osservato in precedenza.
"Io sono Liam!" Dice ammiccando. Danielle mi guarda male e gli si avvinghia addosso. Scuoto la testa ridendo in modo silenzioso.
"Io sono Andy" dice indicandosi il ragazzo infinito.
"Harry" dice il riccio guardando in modo malizioso Lena. Ok, lui è lo sverginator.
"Niall" dice il biondino, suppongo il grande amore di lena da come la guarda.




Lena pov

"Ora che abbiamo fatto le presentazioni.... Prendete posto, sta sera si parte con dirty dancing!" Dice Danielle tra gli sguardi scocciati dei ragazzi.
"Vado a prendere il cibo e il bere!" Dico senza ricambiare né gli sguardi dolci di Niall né quelli maniziosi di Harry, correndo verso la cucina.
Sento qualcuno dire di vermi ad aiutare, ma non focalizzo bene chi. Mamma mia è sempre stato uno dei miei incubi averli insieme nella stessa stanza...e si son fatti entrambi più belli.
Vado per aprire le patatine quando una mano si poggia sulla mia mano facendomi sobbalzare e facendo cadere per terra tutte le patatine.
Mi piego subito per salvare il salvabile e il possessore della mano mi segue.
"sei cresciuta eh elly? Ti sei fatta ancora più bella.." Mi dice.
Alzo lo sguardo e mi trovo il sorriso bellissimo di Harry. Mi viene un tuffo al cuore.

"Ehm, vedi che mi stai scambiando con un'altra.." Dico il più vero possibile. Lui prima mi guarda stranito poi sorride.
"Non potrei mai sbagliarmi su una cosa del genere. Mi ero innamorato di te!" Mi dice imbarazzato. Ecco ci mancava la dichiarazione.
"Mi dispiace ma davvero ti stai riferendo ad un un'altra." Dico alzandomi e dandogli la mano per aiutarlo ad alzarsi.

Lui la prende scoprendo il braccialetto che mi aveva regalato prima della mia partenza.  Cazzo! Perché non me lo tolgo mai?! Fanculo.
"E questo?" Mi chiede guardandomi sbarazzino.
"Regalo di mio fratello!" Dico senza esitare.
Lui scuote la testa, prende birre e cocacole e raggiunge gli altri di là. Speriamo che se la sia bevuta!

Vado di là con il cibo e vedo Niall battere una mano sul divano per mettermi vicino a lui.
Cerco Nick con lo sguardo, inutilmente direi, dato che è impegnata a flirtare con il ragazzo di Danielle. Non cambierà mai! È troppo “normale” stare con un ragazzo libero.
Molto meglio provarci con uno fidanzato! Fortuna che i nostri gusti in ragazzi è diverso.

"Ti siedi?! Sei davanti alla tv!" Mi dice la riccia Danielle. Le do retta e mi siedo vicino al biondino, imbarazzata.
Lui mi prende subito i popcorn dalle mani. E con le mani segue la collanina che mi aveva regalato per il mio compleanno. Sorride.

"Mi fa piacere che tu la tenga ancora!" Mi dice sorridendomi dolcemente.
Arrossisco in modo invadente, lui se ne accorge e sorride ancora più dolcemente e poggia le sue mani sulle mie guance.
"Sapevo che ci saremo rincontrati..il destino è dalla nostra parte." Si avvicina lentamente alle mie labbra.
Sento il suo respiro caldo sul naso. Non mi tiro indietro... Infondo lui è il mio grande amore londinese.

"Ehi mi allungate i pop-corn!"
Mi stacco di colpo e mi giro verso chi ha parlato scoprendo, mio malgrado, che la voce appartiene ad Harry. Mi guarda cupo. Gli allungo imbarazzatissima i pop-corn.

“Nessuno può mettere Baby in un angolo!” La voce di Patrick Swayze
 risuona forte nelle casse del dolby sound-round, 
io e Nick ci teniamo per mano piangendo per la commozione. Danielle si è addormentata sul suo moroso,
il moro con il nome strambo guarda di sottecchi Nick, il tipo alto Andy se non sbaglio, sta attaccato al  telefono e Niall dorme bello e beato sulla mia spalla.
Sposto lo sguardo sulla poltrona a destra, sotto la finestra e trovo Harry fissarmi. Non ha fatto altro per tutto il film.
Sposto delicatamente il facciotto di Niall sul divano e vado verso camera mia.
Ma prima di chiudere la porta alle mie spalle vengo fermata e nel giro di pochi istanti mi ritrovo con la schiena sul muro e le mani, strette con una presa, sopra la testa.
Apro gli occhi impaurita e vedo il viso di Harry cupo.
Con  la mano libera, mi alza la maglietta mostrando la mia piccola voglia a forma di “H”. Sorride.
"Sei proprio tu... La MIA Elly" Mi dice senza allontanare il suo viso dal mio.
Non è cambiato per niente.
Abbasso lo sguardo sulle sue labbra.
Sorride, se n'è accorto.

"Sì ok, sono io. Ma ora sono felicemente fidanzata con un bellissimo ragazzo italiano di nome Marco." Dico mentendo spudoratamente.
"Ah sì? e com'è sto ragazzo?" mi chiede lui divertito.

"È alto, moro, riccio, con gli occhi verdi" cazzo sto facendo la sua descrizione. "Porta i capelli corti però... Ed è dolce tanto dolce e mi fa ridere...e..." Mi fermo, lui mi guarda e mi fa segno di andare aventi. "E fa bene l'amore... Perché lui lo chiama “fare l'amore” non “fare sesso”." Finisco. Lui molla presa.
"Allora perché tieni il mio bracciale? E perché Niall ti sta così vicino?" Mi chiede cupo. Sto per rispondergli ma Nick mi interrompe.

"Lenaaa! La strega dorme e i maschi vogliono vedere un film d'horror....TRATTO DA UNA STORIA VERA! Aiutami!!" Mi metto a ridere in modo nervoso.
" arrivo in tua salvezza madmoiselle!"  Dico scappando da Harry, il quale mi guarda rassegnato.
Appena usciamo dalla camera guardo Nick
"sai Nick...ho un fidanzato che si chiama Marco in Italia!" Le dico ironica.

"Quando torniamo me lo presenti!" Dice lei occupata a guardare il moroso di Danielle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giu707