Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: zokmo    15/09/2013    1 recensioni
Questa è la storia di tante persone, buone e cattive, del male e del bene, dell’arte, della conoscenza, dell’amore, del potere, dell’odio… QUESTA E’ LA STORIA DEL VENTIDUESIMO UNIVERSO, DEL NOSTRO UNIVERSO
Genere: Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti quanti ci siamo chiesti almeno una volta se siamo soli in questo universo e se l’universo è infinito…

 Bhe alla prima domanda la risposta è si, alla seconda invece è no. Ci è stato insegnato che circa 14 miliardi di anni fa il cosiddetto ‘’big bang’’ ha creato l’universo in cui viviamo oggi, vero. Quest’universo è però solo uno tra i miliardi di altri universi. Il nostro universo è l’universo 22.

 In tutti gli universi si sviluppano forme di vita intelligenti e nel nostro universo, noi esseri umani, siamo gli unici e siamo su questo minuscolo pianeta solo perché è l’unico nel quale si sono create le condizioni ideali per la formazione ed evoluzione della vita. Ora fuori dal nostro universo, che è una sfera di 14 miliardi di anni luce, ci sono un’altra trentina di universi che formano un cerchio e questo è a sua volta chiuso in un qualcosa definito ‘’gruppo’’. L’universo che si trova questo prima del nostro è l’universo 21 che è tra l’alto molto simile al nostro, è abitato da un popolo poco diverso dal nostro, un popolo che si è evoluto da qualche altra forma di vita su un pianeta perfetto che come il nostro girava intorno a una stella in una galassia. A differenza di noi però, questo popolo non aveva una forma corporea e perciò doveva prendere la forma di un qualunque altro oggetto per muoversi.

Dopo un paio di milioni di anni di evoluzione il popolo 21 scoprì un modo di comunicare con segni scritti e a costruire strutture enormi, proprio come noi. E proprio come il nostro popolo, un giorno gli abitanti dell’universo precedente trovarono il pianeta abitato e portarono ai suoi abitanti, quelli che utilizzavano la magia, 3 boccette di pietra contenenti 3 liquidi, e affidarono loro un compito – Dovrete trovare le tre materie che combaciano con quelle qui dentro e non dovrete cedere alla quarta materia, il potere. Poi sarete in grado di viaggiare al prossimo universo, e prima della vostra estinzione dovrete dare questa missione al suo popolo. Quando tutti i 30 popoli faranno il loro dovere, il nostro ‘’gruppo’’ vivrà come un solo universo e tutti i 30 popoli vivranno come uno, ma se un solo popolo cederà alla quarta materia il nostro gruppo finirà. –

Questa è la storia del ventiduesimo popolo, del popolo che seppellì le tre boccette sotto tre enormi piramidi. Di un popolo coperto da un dittatore che è a conoscenza della magia, delle boccette e che farà qualunque cosa per trovare la quarta materia e raggiungere il potere assoluto. Di un popolo che non è ancora del tutto a conoscenza delle quattro materie. E che dovrà completare una missione.

Questa è la storia di un circolo di maghi, di un circolo di maghi che fallì mandando al comando del suo pianeta un dittatore senza scrupoli. Ma anche di circolo che cercherà di compiere il suo dovere e verrà aiutato da due giovani ragazzini.

Questa è la storia di Lucy e Oliver, due giovani ragazzini, due fratelli coraggiosi cresciuti un villaggio abbandonato negli appennini, due fratelli che daranno tutto ciò che hanno per completare una missione. Due fratelli comandati da un dittatore che li odia, ma che non cederanno mai al suo odio.

Questa è la storia di tante persone, buone e cattive, del male e del bene, dell’arte, della conoscenza, dell’amore, del potere, dell’odio… QUESTA E’ LA STORIA DEL VENTIDUESIMO UNIVERSO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: zokmo