Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: BrafordBadGirl11    15/09/2013    0 recensioni
Io.Harry?! Cosa ci fai qui?!
Mi tappò la bocca con il dito.
H:Shhhhh.....non parlare.
Lo osservai.Non sapevo cosa avesse in mente,ma era stupendo.
Io: H-harry n-non so cosa tu voglia ma....
Non mi fece finire la frase e mi baciò,facendomi rimanere sconvolta.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo da Nando's e trovammo Niall e Margherita che si baciavano appasionatamente.Ouff! Le solite fitte al cuore.BENE! L'abbiamo capito che odi quando Niall sta con le altre ragazze (soprattutto se belle),ma basta adesso però! Io: Niall.... N:..... Io:James..... N:.... Io: HORAN JOSH E' ALL'OSPEDALE! Improvvisamente Niall si staccò da Margherita e mi ritrovai naso a naso con lui. N: Come scusa?! Io: Josh è all'ospedale. Zayn e lui si sono picchiati. Niall si voltò e guardò Margherita. N: Scusa ma devo andare.Allora Jess,mi vuoi portare all'ospedale o no?! Io: Andiamo. Noi uscimmo da Nando's correndo e Margherita rimase lì a fissarci perplessa. Io: Non credi che dovremmo dare delle spiegazioni a Margherita? Stavamo ancora correndo verso l'ospedale. N: Naah,non è brava a baciare e poi,non le piace il cibo dolce o grasso. Non riuscii a trattenere una risata. Io: Ohh Niall! Arrivammo all'ospedale.Ci recammo subito al banco informazioni. Io: Scusi sa dirmi se è ricoverato un certo Zayn Jawaad Malik? SDI: Abbiamo solo un Zayn Jawaad Nelson. Io: H-ha detto Nelson? SDI: Sì proprio Nelson.C'è qualche problema? Io: N-no....beh mi dica a che piano è. SDI: Piano 12. Io: La ringrazio. Io,Jade e Leigh ci recammo al piano 12,mentre Niall chiedeva di Josh,sempre al banco informazioni. J: Di qua, c'è l'ascensore. Salimmo sull'ascensore. Nelson.....poteva Zayn fare il mio stesso cognome? Speravo fosse una coincidenza e che non fosse realmente mio fratello,altrimenti avrei avuto una vita di scuse da fargli. L: Ecco Pezza! J: PERRIE! PERRIE SIAMO QUI! Perrie si voltò e ci salutò.Sorrideva,ma era un sorriso preoccupato.La raggiunsi e le presi le mani. Io:Allora?Come sta Zayn? Che domande si è disposti a fare per l'amicizia. P: Bene,tranquilla. ME LO DICE ANCHE?! MA SE NON ME NE FREGA NIENTE DI ZAYN! COME VORREI DIRGLIELO SACROSANTI PROCIONI ROSA CONFETTO! Io: Sono felice. P: ho una novità...per te. Io: Per me?! E quale novità sarebbe?! P: Non andare in escandescenza ma.....Zayn....Zayn... Io: Zayn? P:........E' tuo fratello. Sbarrai gli occhi. Io: M-mio fratello?! P: già. Era deciso...dovevo dirgli la verità.Tanto prima o poi sarebbe venuta fuori comunque. Io: Pezza..io.. P: Tu odi Zayn. Guarda che tra fidanzati ci si dice tutto,cosa credi?! Io: Quindi te l'ha detto lui? P: Chi se no? Mi ero tolta un peso dallo stomaco.E la cosa migliore era che Perrie non si era arrabbiata. Io: Ti voglio bene Pezza! La abbracciai e lei ricambiò. P: Anche io Jesolina....anche io..... Vidi arrivare Niall da lontano. Io: NIALL! SIAMO QUI! Mi sbracciai.Ci raggiunse. N: Ciao Perrie.Zayn? Come sta? P: Bene.Ha solo qualche graffio qua e la e un braccio rotto. N: Meraviglioso! Magari fosse così anche per Josh. Io: Perchè che è successo?! N: E' in coma.La sua ragazza,Taylor, mi ha detto che dopo la rissa aveva solo un occhio nero.Ma andando a casa ha chiesto a un individuo se lo accompagnava.Quel soggetto è stato così gentile da andare a sbattere apposta solo perchè non sopportava l'alito di Josh. Ora l'individuo è in sala operatoria.Gli auguro di non farcela. Io:Non dire così! N: E INVECE LO DICO PERCHE' STO PARLANDO DI UNA PERSONA CHE HA MANDATO UN MIO AMICO D'INFANZIA IN COMA SOLO PERCHE' NON GLI PIACEVA IL SUO ALITO! SI UN PO' PIU' COMPRENSIVA JESY! Mi gridò talmente forte che sentii Zayn parlare. Z: NIALL! ALLORA CI SEI ANCHE TU! P: Zayn! N: A volte scocci proprio Jessica. Seguì Perrie per andare da Zayn. Io: Scusate ragazze,io vado un attimo in bagno. L: Fai pure,noi andiamo da Zayn. Corsi in bagno piangendo. Io: Niall..*singhiozzo*..cosa ti ho fatto di male? Arrivò una vecchietta che mi guardò perplessa. Io: Li avrà vissuti anche lei certi momenti,non è così? V:Ma certo tesoro.Ora esci,devo fare i bisognini. Io: Certo,mi scusi. Uscii dal bagno imbarazzata e vidi Harry che parlava con Niall. "Oh,bene è arrivato anche lui." pensai. Mi notò.Io arrossii.In passato avevo avuto una cotta per Harry.Ormai era acqua passata,ma i suoi profondi occhi verdi mi catturavano ogni volta.Notai che salutò Niall e si diresse verso di me. Io: Oddio sta arrivando....e ora cosa nutella gli dico? H: Ehi Jesy! Io: Ciao Hazza. H: Vedo che sai il mio soprannome. Io: Come potrei non saperlo? Insomma sei un caro amico di Niall,no? H: Certo.Ti vedo nervosa,ci sono problemi? Io: C-certo che no. Mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui. Io: Cosa vuoi fare? Mi tappò la bocca con il dito. H:Shhhhh.....non parlare. Lo osservai.Non sapevo cosa avesse in mente,ma era stupendo. Io: H-harry n-non so cosa tu voglia ma.... Non mi fece finire la frase e mi baciò,facendomi rimanere sconvolta.Le nostre lingue giocherellarono fra loro per 5 buoni minuti. Io: Harry,sei meraviglioso....ma non so se Niall.... H: Niall nulla.E' il tuo migliore amico,non il tuo ragazzo.Non può dire nulla. Io: Hai ragione.... H: Ti amo. Io: Anche io. Mi ribaciò e rimanemmo lì,a baciarci,non ci importava chi ci vedesse,chi non volesse...non ci importava nulla.In quel momento eravamo una cosa sola.Io e Harry.Solo io e Harry. Niall ci notò e sbuffò. N: E' questo il tuo modo di Vendicarti Jesy?! Bene,se vuoi la guerra , che guerra sia! Non sentivo,ero troppo occupata a pensare che Harry era mio,e lo sarebbe stato per sempre. H: Jess....vuoi essere la mia ragazza? Si inginocchiò.Sentii una vecchietta esclamare " Ai miei tempi ti chiedeva subito se volevi fare l'amore con lui! Scandalosa la nuova generazione." Io: Harry..io....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: BrafordBadGirl11