Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: BrafordBadGirl11    15/09/2013    0 recensioni
Io.Harry?! Cosa ci fai qui?!
Mi tappò la bocca con il dito.
H:Shhhhh.....non parlare.
Lo osservai.Non sapevo cosa avesse in mente,ma era stupendo.
Io: H-harry n-non so cosa tu voglia ma....
Non mi fece finire la frase e mi baciò,facendomi rimanere sconvolta.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall mi fissò per 2 buoni minuti. Io: Niall mi vuoi dire per chi sono quei fiori?! N:ehm....Jesy...sono per....per Io: Niall guarda che puoi dirmelo! Il fioraio ci stava fissando in modo strano. N: ok...mi arrendo.Sono per una mia amica,Margherita.Mi sta aspettando da Nando's. Sentii una fitta al cuore.Era come se qualcuno mi avesse rubato Niall,come se lo fosse portato via. Io: O-ok...divertiti,N-niall. N: Jesy stai bene? Io: SI'! CERTO! PERCHE' NON DOVREI CARO NIALL JAMES HORAN?! Urlavo.Non sapevo perchè,però stavo gridando. N: Jesy! Perchè gridi?! Mi fissava con i suoi occhi azurrò cielo,irresistibili. Io: N-non lo so Niall.Non lo so.... Me ne andai e sentii Niall che mi gridava "Jesy aspetta!" ma io non gli badai.Tornai Da Jade,Perrie e Leigh,come se nulla fosse successo.Lui fece lo stesso: si diresse verso la sua bici e pedalò fino da Nando's,come se nulla fosse accaduto. J: COSA LASAGNA TI SALTA IN MENTE,EH?! L: HA RAGIONE JADE! NON DOVEVI MOLLARLO Lì COSì! Perrie se ne stava zitta a osservare il cellulare.Aveva un'espressione sconvolta. Io: Perrie,ci sono problemi? Abbassò lo sguardo. P: Zayn.... Sussurrò quella parola....Doveva averla tradita! Lo odiavo ancora di più! Quel cretino! P: è in ospedale...... Mi sbagliavo.Altre due parole....non capivo. J: Pezza! Cosa gli è successo?! P: A quanto pare ha fatto una r-rissa..... L:Con chi?! P: Un certo Josh..... Io: Lo conosco....E' un grande amico di Niall.Me lo ha presentato un mese fa da Nando's.Sembrava una brava persona. P: Scusate devo correre da Zayn! Si alzò e corse via piangendo. J: Mi dispiace per Pezza....era così avvilita.....povera. L: Beh se il tuo ragazzo sarebbe in ospedale anche tu saresti avvilita! J: Lo so ma non ho detto nulla di male ho solo detto che Per... Io: Scusa se ti interrompo, ma dobbiamo cercare Niall.Devo dirgli che Josh è all' ospedale. Almeno immagino ci sia anche lui. Jade annuì. Corsi verso Nando's seguita da Jade e Leigh.Mi dimenticai della bici.Ero troppo occupata a pensare a Niall.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: BrafordBadGirl11