Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: _Dark Side    15/09/2013    3 recensioni
Come evitarla? Theodora è ovunque, riesce sempre a trovarci. Ci sta alle calcagna. Ci toglie la dignità e si serve di noi per fare quel liquido che confeziona in provette da iniettare, con l'etichetta IVDI. Ci fa del male col nostro sangue. Così ai suoi occhi siamo noi gli artefici della nostra morte!
Genere: Introspettivo, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziai a piangere a dirotto, sembravo un fiume in piena. Mille pensieri si susseguivano dentro la mia testa e non c’era modo di tenere a freno quella voglia incredibile di ribellarmi, attaccare Theodora e ammazzarla. Cristo, se l’avrei fatto! Guardai ancora ciò che ne rimaneva di mio fratello… lui, che era sempre stato un pezzo fondamentale della mia vita, il più bel bimbo della scuola, il migliore amico che tutti avessero mai desiderato. E adesso, era soltanto un mucchio di ossa con brandelli di carne rossa, il tutto ricoperto da sangue che scolava nel pavimento, seguendo le righe perfette delle mattonelle.
«Prega Dio che nessuno scopra che mostro sei e non vengano a cercarti» Urlai furibonda.
«Tieni il becco chiuso. Non sai che le bambine insolenti finiscono all’inferno?» Fu la risposta di Theodora.
«Tu andrai all’inferno. Puoi starne certa»

Lei se ne andò, lasciando il piccolo cadavere di Rick sul pavimento. Mi guardai i polsi, con gli occhi ancora annebbiati dalle lacrime. Erano rossi, perché legati da troppo tempo. Mi ferivo cercando di liberarmi, ma le sbarre del lettino non sembravano aver intenzione di cedere. Poi, all’improvviso, sentii dentro me una voce che, a gran tono, mi diceva “Uccidila. Vendetta.”

Mi diede gran forza, sì, ma non avevo la minima idea di come concretizzare quel “consiglio”. Theodora ritornò in fretta e furia davanti al lettino a cui ero legata e salii con entrambi i piedi sul ventre squartato di Rick. Piansi di nuovo e vomitai. Lei continuava a sorridere e poi ridere di gusto, per poi tornare seria e ricominciare tutto d’accapo. Sembrava un’invasata, in realtà era un mostro. Avevo voglia di toglierle quel sorriso beffardo, di distruggerla. Di farla soffrire, di squarciarle il petto ed estrarre a mani nude il cuore. Se mai lo avesse avuto.
«Il Veleno Degli Innocenti, ecco cos’è. Cercavi risposte, le hai trovate. Leggi tu stessa»
Mise davanti ai miei occhi gonfi la provetta con scritto IVDI, capii il gioco delle iniziali.
«E’ una vita che cerco di andare avanti nelle mie ricerche… seguo sempre i bimbi più belli per poi impossessarmene, perché il vostro sangue, mocciosi, è il migliore che si possa desiderare! Ho provato con gente grande ma… niente. E’ voi che prediligo»
«Tu…»
«Io cerco solo un modo per rimanere così come sono. Mordo, taglio, ammazzo, mangio, bevo, godo. Mordo, taglio, ammazzo, mangio, bevo, godo. E poi riinizio. E nessuno di voi può farci nulla. Siete piccoli e infami, ma io lo sono più di voi»
Detto questo, Theodora si avvinghiò sul mio braccio destro. Era già dolorante, ma il suo morso lo portò a livelli di svenimento. Staccò di netto un pezzo di pelle, che poi si gustò in bocca prima di inghiottirlo. Gridai così forte che per un attimo credetti di ucciderla con la sola voce. Lei schivò il mio calcio, perfettamente, e strappò un altro angolino di pelle ma questa volta dal polso. Altro dolore, altre grida, altro sangue. Poi passò alla lingua. Prese a leccarmi tutto il braccio, gustando la mia piccola peluria da bambina.
Ad un certo punto, però, fu costretta a fermarsi. Decine di persone sfondarono la porta della stanza, la circondarono e si precipitarono su di me. Mi slegarono ed io, improvvisamente, svenni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _Dark Side