Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ele_Zay Cucciola    15/09/2013    16 recensioni
L'inizio di una band fino a arrivare al dopo il matrimonio, con aggiunta di Simon e Perrie.
spero che vi piaccia entrate se volete sapere dell'altro. :))
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*** importante lo spazio autrice *** 
2010

 

Cinque dolcissimi ragazzi chiamati One direction vennero messi insieme per formare una band di successo grazie a Simon Cowel.


– – –


Io alcuni anni dopo What makes your beautiful, gotta be you, e one thing mi innamorai delle loro voci, i loro occhi, passai così passa parola a tutte le mie amiche che anche loro divennero Directioner, cantando le loro canzoni.


– – – – –


Ma qualche anno dopo non sapevamo che...


20 maggio 2014


X: Ragazzi dovete cacciare Zayn dalla band.
Disse Simon ai ragazzi. Zayn un anno fa, si sposo con una ragazza bionda chiamata Perrie, e il 15 aprile 2014 si scopri che aspettava un figlio tramite una telefonata sconosciuta. Da quel giorno il moro trascorse i nove mesi con la moglie, fino a quando nacque: la piccola Rose, dimenticandosi che stava trascurando la sua band.
I One Direction dovevano prendere una decisione: continuare restando in 4 oppure finire la loro carriera. Alla fine decisero di rimanere in 4, però non ebbero lo stesso successo così si sciolsero e ognuno intraprese la carriera da solista.


– – –


Alcuni mesi dopo Zayn e Perrie divorziarono e la figlia venne presa dal padre, cambiando città.
Due anni dopo girando con una mia amica in Corso Italia incontrai Zayn e la sua piccola Rose, che teneva in braccio. Io e Zayn eravamo ottimi amici, era rimasto solo aveva perso tutti aveva solo me e Rose. Io, Elena entrai piano piano nella sua vita e mi concesse il suo cuore diventando dopo poco la sua fidanzata.

 

Spazio Autrice:
Hello, mi è venuta l'ispirazione x questa OS, vi giuro che ho pianto mentre la scrivevo, ieri ho il film è fantastico, anche è da ieri e oggi che sono un po' triste così ho sfogato i miei pensieri vi prego siate dolci, non criticate è la mia prima OS. Ora vado spero solo che vi piaccia
.

P.S mi dimenticavo di fare pubblicità alla storia di Mel Directioner 150 Due mondi la sua storia è fantastica che merita di essere letta al più presto, vi lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1701579 e alle storie di frankie_ Write perché sono stupende. Perdonatemi se ne ho dimenticate alcune ma non ho una memoria eccellente spero che mi perdonerete altrimenti occhi da cucciola.
Zaynina kiss 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Zay Cucciola