Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    15/09/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: Come se non avessimo mai avuto davvero una possibilità.
 

Joe è partito da una settimana e la mia vita sta andando avanti. 
Ieri abbiamo fatto una nuova riunione per il Camp Rock tour, e domani finalmente registrerò Skyscraper.
Nonostante sia molto indaffarata, il mio chiodo fisso resta Joe. Non riesco a smettere di pensare a lui, è più forte di me. 
Anche le cose più semplici mi ricordano lui. Ad esempio: il tavolo che ho nel soggiorno... ogni volta che lo guardo, mi viene in mente quella volta in cui Joe ci andò a sbattere contro ben tre volte, e inizio a ridere. E mi sento stupida. E poi subito dopo mi sento così triste.
Come siamo arrivati a questo punto?
Mi manca. Mi manca da morire. Ma non mi manca solo essere la sua ragazza mi manca essere ciò che eravamo prima, quando eravamo solo Joe e Demi, due amici che si divertivano a farsi scherzi.
Quando ci siamo conosciuti, mi ricordo che non smettevo di parlare. Continuavo a dire cose stupide e senza senso. Poi lo guardavo e pensavo: wow! E’ fantastico.
Lui invece, rideva di me. Ma lo faceva in un modo così dolce che non riuscivo nemmeno ad arrabbiarmi.
La vera scintilla, però, è scattata quando delle comparse del film iniziarono a farmi scherzi senza sosta e a me iniziò a darmi davvero fastidio. Joe si arrabbiò molto. Li prese da parte e gli disse: «Io sono l’unico che può fare scherzi a Demi. Quindi o la smettete o non sarà difficile trovare nuove comparse».
BOOM!
Mi innamorai all’istante. Come se non contasse che ci conoscevamo solo da due settimane. Ogni volta che lo vedevo sentivo le farfalle nello stomaco.
E mi succede tutt’ora. 
E’ come se mi innamorassi di lui di nuovo, ogni volta. Nonostante mi faccia davvero arrabbiare delle volte, subito dopo fa qualcosa di così adorabile da farmi dimenticare perché fossi arrabbiata. Basta una sguardo, un sorriso e dimentico tutto.
Mi sembra di vivere in un disco che si ripete in continuazione. Va sempre così, non posso stare arrabbiata con lui per troppo tempo.
E a volte sono davvero stanca di tutta questa sensazione. Perché devo essere condannata ad amare un ragazzo che non mi ricambia?
O almeno così sembra. 
Io sono sicura che lui provi qualcosa per me, solo che non sa nemmeno lui cosa.
E non lo so nemmeno io.
E’ tutto così complicato. E’ come se non avessimo mai avuto davvero una possibilità. Insomma, l’abbiamo avuta, ma quanto è durata?
Troppo poco.
Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di capire cosa stava succedendo, che ormai era tutto finito.
E ho provato a non pensarci più. Ci ho provato con tutte le mie forze.
Sono uscita con altri ragazzi, sono andata alle feste. Ma lui è lì è sempre nei miei pensieri e non riesco a togliermelo dalla testa.
Vorrei solo stare con lui, tra le sue braccia mentre mi accarezza i capell e mi sussurra cosa dolci. Ma non credo che questo accadrà di nuovo. 
E pensandoci bene, sono sempre più convinta che sia colpa mia. Nonostante tutti continuino a dire che non è così, io non riesco a darmi altre spiegazioni.
Non sono abbastanza per lui. Non me lo merito, lo so. Ne sono consapevole.
Ma allora perché fa così male?
Perché vorrei solo morire?
Perché questo dolore non mi lascia in pace una volta per tutte?

E ancora una volta mi ritrovo con il viso bagnato dalle lacrime che scendono senza sosta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice