Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PleaseBeMyLiam    15/09/2013    6 recensioni
Lei non era normale.
Ok, non fraintendetemi. Non intendo dire che fosse una minorata mentale...solo che non era come le altre ragazze.
Non era piena di amiche.
Non era fidanzata.
Non spiava di nascosto i ragazzi più carini della scuola.
Non studiava né faceva i compiti.
Non stava sempre in compagnia di qualcuno.
Non parlava con gli altri.
Non rideva mai.
Insomma, Katherine Williams era una ragazza completamente fuori dalla norma.
Ma era tanto strana quanto bella.
C'era persino chi diceva che fosse la più bella di tutta la scuola con i suoi occhi azzurro ghiaccio e i capelli corvini.
Giravano diverse voci sul suo conto ed erano spesso falsità.
C'era chi diceva che avesse ucciso il suo cane solo perchè la aveva svegliata una notte oppure che lavorasse per la mafia italiana.
Katherine non parlava mai con nessuno eppure tutti parlavano di lei. Era sulla bocca di tutti e involontariamente era diventata la più popolare di tutto il liceo.
Tanto popolare da fare invidia anche alle altre ragazze.
[...]
Ma nessuno sapeva che dietro a quell'atteggiamento misterioso e totalmente distaccato in realtà si nascondeva un cuore a pezzi i cui cocci erano andati perduti.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 1.


She's not afraid of all the attention
She's not afraid of running wild
How comes she's so afraid
of falling in love.

-She's not afraid.




Lei.
Lei non era normale.
Ok, non fraintendetemi. Non intendo dire che fosse una minorata mentale...solo che non era come le altre ragazze.
Non era piena di amiche.
Non era fidanzata.
Non spiava di nascosto i ragazzi più carini della scuola.
Non studiava né faceva i compiti.
Non stava sempre in compagnia di qualcuno.
Non parlava con gli altri.
Non rideva mai.
Insomma, Katherine Williams era una ragazza completamente fuori dalla norma.
Ma era tanto strana quanto bella.
C'era persino chi diceva che fosse la più bella di tutta la scuola con i suoi occhi azzurro ghiaccio e i capelli corvini.
Giravano diverse voci sul suo conto.
C'era chi diceva che avesse ucciso il suo cane solo perchè la aveva svegliata una notte oppure che lavorasse per la mafia italiana.
Katherine non parlava mai con nessuno eppure tutti parlavano di lei. Era sulla bocca di tutti e involontariamente era diventata la più popolare di tutto il liceo.
Tanto popolare da fare invidia anche alle altre ragazze.
Inoltre non si impegnava affatto a scuola e saltava tantissime lezioni...eppure quando c'era una verifica o un'interrogazione riusciva sempre a prendere voti altissimi.
Katherine era a tutti gli effetti un mistero e il mistero attira l'uomo.
Tanti avevano provato a farci amicizia ma lei li aveva tutti respinti con un “vattene scarafaggio” oppure “io non parlo con le fogne”.
Insomma, la femminilità non era di certo il suo forte.
Katherine era 'famosa' ma nessuno la conosceva davvero bene.
Nessuno sapeva che in realtà dietro a quell'atteggiamento misterioso e totalmente distaccato in realtà si nascondeva un cuore a pezzi di cui i cocci erano andati perduti.
Nessuno conosceva il suo terribile passato.


***

Liam.
Camminavo per i corridoi della scuola. Ero nuovo e non sapevo proprio dove andare.
Sì, mi ero perso e io detestavo perdermi.
Perché avevo cambiato istituto? Stavo così bene in quello precedente. Almeno lì conoscevo qualcuno appena arrivato.
In quel momento invece non conoscevo proprio nessuno.
Solo per quello stupido lavoro di papà ci eravamo trasferiti.
Avevo dovuto salutare tutti i miei amici, e -come si sa- non è di certo una bella sensazione cambiare completamente aria.
Quando passavo sentivo le risatine e gli sguardi maliziosi delle ragazze attorno a me. Alcune arrossivano pure.
Sorrisi leggermente.
Ero a conoscenza dell'effetto che facevo alle ragazze. Non ero certo uno stupido.
Tuttavia ero ancoro ansioso. Gli sguardi eccitati delle ragazze non mi avrebbero certo aiutato a farmi degli amici.
Non ne ero assolutamente capace. Odiavo andare a fare conoscenza con gli altri: mi vergognavo tantissimo.
Sospirai affranto.
Non riuscivo proprio a trovare l'aula di chimica. Quella maledetta scuola sembrava un labirinto.
Decisi che avrei chiesto informazioni a qualcuno. Vidi una ragazza con una folta chioma di capelli neri raccolti in una coda disordinata, intenta ad aprire il suo armadietto. Scelsi di domandare a lei.
«Ehm...scusa?» chiesi.
La ragazza si voltò ed ebbi un colpo al cuore.
Era bellissima.
Non avevo mai visto una ragazza così bella in tutta la mia vita e vi assicuro che ne avevo viste tante di donne.
I capelli corvini erano davvero lunghissimi e un ciuffo le copriva in parte la fronte, delicato. Aveva gli zigomi delicati e lineamenti talmente belli che parevano quelli di una dea.
Le labbra carnose, il naso piccolo, il taglio degli occhi color ghiaccio, le guance leggermente arrossate e il fisico terribilmente sexy...tutto contribuiva a renderla assolutamente perfetta.
I miei pensieri adoranti vennero interrotti dalla sua voce.
«Che vuoi?» rispose acida.
Gli occhi color ghiaccio parevano essere infuocati da quanto mi fissava male e con disprezzo.
Mi grattai il capo leggermente imbarazzato.
«Volevo sapere do-»
«Taci. Non mi interessa cosa vuoi.» mi interruppe brusca ritornando ad armeggiare con l'armadietto.
A quanto pareva non era proprio come tutte le altre che mi si scioglievano davanti con uno stupido sorriso.
Ridacchiai.
«Va bene ragazza-a-cui-non-frega-niente-degli-altri. Volevo solo chiederti se sapevi dov'era l'aula di chimica.» dissi divertito.
Ma chi si credeva di essere?
Sbuffò scocciata e lentamente mi indicò una porta al fondo del corridoio.
«È quella. Ora evapora.» sibilò.
Sorrisi. E mi impegnai il più possibile per ottenere uno di quei sorrisi che venivano definiti sexy.
Niente.
Era impassibile.
Probabilmente era lesbica.
«Ho detto che devi andartene.»
«Ehi..stai calma tesoro! Non so bene chi tu ti creda di essere ma non pensi di stare esagerando? Insomma, cosa ti ho fatto di male?»
Mi stavo infastidendo anche io. Ok che era bella, ma era piuttosto scocciante.
Fece una specie di ringhio acuto che pareva un grido e tirò un calciò all'armadietto che stava torturando da prima che arrivassi. Non riusciva proprio ad aprirlo.
Sobbalzai spaventato. Forse era pure schizofrenica.
«VATTENE HO DETTO!» urlò furiosa.
Appoggiò le mani sul mio petto e per un attimo il mio cuore sussultò.
Ovviamente stavo fraintendendo perché subito mi spinse via.
Alcuni erano girati verso la nostra direzione ma appena lei li fulminò con lo sguardo si voltarono immediatamente.
Doveva fare paura anche agli altri studenti. Che sollievo sapere che non ero l'unico.
Forse era solo nervosa perché non riusciva ad aprire l'armadietto.
La scansai cercando di non farle male.
Era davvero magrissima.
Maneggiai per un po' con la serratura della porticina metallica e stranamente mi lasciò fare. Dopo poco si aprì.
«Ecco fatto...?» dissi in tono interrogativo ovviamente alludendo al suo nome.
Lei mi fulminò con lo sguardo, prese alcuni libri, richiuse l'armadietto con una botta e se ne andò senza neanche ringraziarmi o degnarmi uno sguardo.
La osservai sparire dietro l'angolo e solo dopo poco mi accorsi di quanto il mio cuore stava battendo velocemente.
Anche troppo in fretta per i miei gusti.
Mi misi una mano sul lato sinistro del mio petto e strinsi leggermente la camicia della divisa.
Sentivo addirittura lo stomaco schiacciato in una morsa.
Wow.
Dovevo conoscerla meglio, era ufficiale.

ECCOMI QUI!

Tandaaan. Questa è la mia nuova fanfiction. E' un po' più triste delle altre. Ok, è molto più triste delle altre.
La protagonista è interpretata da Megan Fox...trovo che sia perfetta per questo ruolo. Katherine è come una calamita acchiappa sguardi e Megan Fox mi sembra proprio nella stessa situazione.
Troviamo anche Liam, ma nel corso della storia arriveranno altri personaggi fondamentali.
Spero che almeno un pochino vi abbia incuriosite. Vi prego, ditemi cosa ne pensate con una recensione. :)
Grazie a tutte e baci. <3


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PleaseBeMyLiam