Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    15/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 14- La forza di Barian.

Adrian (sorpreso e un poco intimorito dalla mutazione dell'uomo):<< Cosa stai dicendo? Come fai a sapere dei Prescelti? Non sarai un demone del Dominio delle Tenebre? Loro possono prendere forma umana....>>.

Rex:<< No, io sono umano quanto, ma ora la mia devozione va a un potente alleato dei tuoi avversari. Non mi hai sentito poco fa? Io ora servo il Barian World, e Kregan.

Adrian:<< Kregan,...immagino sia l'alleato di cui parli. Ma cos'è il Barian World?>>.

Rex:<< E' un mondo parallelo a questo e al Mondo Astrale. Kregan si è alleato con i demoni perchè dividessero questo mondo con lui una volta conquistato, e per dargli aiuto contro il Mondo Astrale. E' stato lui a forzare il sigillo del drago dalle quattro ali, con l'aiuto dell'Antico.>>.

Adrian:<< Dunque è stato lui...Ma l'Antico? Chi è?>>.

Rex:<< E'....>> in quel momento ricevette un messaggio telepatico da Kregan, che gli disse:<< Idiota, stai dando troppe informazioni al nemico. Sconfiggilo in un Duello Mistico, invece di ciarlare.>>.

Rex (dopo aver ricevuto l'ordine impartitogli):<< Ora però duelliamo. Sarà un Duello Mistico, però, e tu non puoi neanche utilizzare il tuo vero deck con il tuo drago dell'Emblema. Sei già finito!>>.

Adrian (accendendo il suo duelling disk):<< Non ti illudere, non perderò ugualmente!>>.

Rex e Adrian:<< DUELLIAMO!>>.

Rex:<< Comincerò io. Pesco.

Rex: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Tocca prima a me. Evoco Sabersaurus (LV/4; ATK/1900), e poi uso anche la carta magia Doppia Evocazione, con cui posso evocare normalmente un'altra volta in questo turno. Evoco quindi anche Kabazauls (LV/4; ATK/1700), dopodichè sovrappongo questi due mostri di livello 4. Con questi due mostri di tipo Dinosauro costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Domina, Evozar Laggia (Rank/2; ATK/2400; Material/2). Metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Un deck Dino Rabbit, eh? Comunque farò a pezzi il tuo Evolzar. Tocca a me, pesco.

Rex: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco Drago Avido (LV/4; ATK/1900).>>.

Rex:<< Che carta inutile... Hai proprio rovistato nella spazzatura del negozio che rappresenti per creare il tuo deck, non è vero?>>.

Adrian:<< Sono consapevole che questo deck non è dei migliori.... ma mi fido di esso. Equipaggio Drago Avido con Ascia della Distruzione, così guadagna 1000 punti di attacco (ATK/1900+1000= 2900). Attacca, Drago Avido.>>.

Rex:<< AHAHAHAHAHA, io attivo la trappola Forza Riflessa, con cui i mostri che si trovano in posizione di attacco vengono distrutti.>>.

Adrian:<< Accidenti, allora metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Rex:<< Che deck patetico! E' il mio turno.

Rex: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

<< Evoco Coniglio da Soccorso (LV/4; ATK/300), e attivo il suo effetto, con cui lo rimuovo dal gioco per evocare dal mio deck due mostri normali di livello 4 o inferiore con lo stesso nome, che alla fine del turno verranno distrutti. Evoco quindi due Sabersaurus (LV/4; ATK/1900 x 2). Adesso attacco direttamente i tuoi Life Points con i Sabersauri e con Evolzar Laggia.>> i mostri colpirono Adrian (Adrian: 8000-1900= 6100-1900= 4200-2400= 1800 LP), ma anziché subire dei veri e propri danni avvertì delle violente scosse elettriche sul suo corpo.

Adrian (stringendo i denti):<< ARGH! C-che... cosa...? Non è come negli altri Duelli Mistici.>>.

Rex:<< Questo è il potere del Barian World donatomi dal sommo Kregan. Ora sovrappongo i due Sabersari di livello 4. Con questi due mostri di tipo Dinosauro posso costruire la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Domina, Evolzar Dolkka (Rank/4; ATK/2300; Material/2. Ora posso terminare il mio turno.>>.

Adrian:<< Un altro turno così e sono spacciato. Tocca a me, pesco.

Rex: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Adrian: 1800 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33

<< Bene, è la carta giusta. Attivo Tributo al Dannato, con cui posso mandare dalla mano al cimitero un mostro che ho in mano per distruggere un mostro. Sparisci, Evolzar Laggia.>>.

Rex:<< Non credo proprio: attivo l'effetto di Evolzar Laggia che staccando i suoi due materiali annulla una carta magia, una carta trappola o l'evocazione di un mostro. Quindi la tua mossa è stata inutile.>>.

Adrian (sorridendo):<< Lo credi davvero?>>.

Rex (sorpreso):<< Come?>>.

Adrian:<< Ora attivo dalla mia mano Altalena dei Ricordi, con cui posso evocare un mostro normale dal mio cimitero, che alla fine del turno verrà distrutto. Evoco dal cimitero il mostro scartato poco fa,...Drago Nero Occhi Rossi (LV/7; ATK/2400).>>.

Rex:<< E così sei riuscito ad evocare un mostro di alto livello, eh? Ma io ora attivo l'ultima carta coperta, Buco Trappola Senza Fine, così il tuo mostro sparisce subito.>>.

Adrian:<< Sì, sparisce ma non nel modo che pensi tu: attivo infatti la trappola Soffio Incendiario, con cui Occhi Rossi viene subito offerto come tributo per distruggere tutti i mostri sul terreno con difesa pari o inferiore all'attacco del mostro di tipo Drago sacrificato con questa carta.>>.

Rex (sorpreso):<< COSA?>>.

Adrian:<< Il mio mostro aveva 2400 punti, e i suoi Evolzar arrivano al massimo a 2000 punti di difesa,...quindi vengono entrambi distrutti.>> i mostri Xyz di Rex se ne andarono.

Rex (inferocito):<< Maledetto.>>.

Adrian:<< Ora evoco Coniglio da Soccorso come avevi fatto tu (ATK/300), e proprio come te attivo il suo effetto rimuovendolo dal gioco ed evocando quindi dal deck due Draghi Avidi (ATK/1900 x 2). Attacco diretto con entrambi i miei mostri.>> gli attacchi andarono a segno, e Rex oppose resistenza con il suo corpo ai danni reali (Rex: 8000-1900= 6100- 1900= 4200 LP):<< Poi dopo sovrappongo i due Draghi Avidi. Con questi due mostri di livello 4 costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Ecco l'unico mostro Xyz che avevano in negozio: Djinn Dragun Regina (Rank/4; ATK/2200; Material/2). Attivo il suo effetto, con cui posso staccare uno dei suoi materiali (Material/2-1= 1) per evocare dal mio cimitero un mostro di tipo Drago di livello 5 o più che in questo turno non può attaccare e i cui effetti vengono annullati. Ricompari, Drago Nero Occhi Rossi (ATK/2400). Inoltre finchè Dragun Regina è sul terreno gli altri draghi che controllo non possono essere distrutti in battaglia. Termino il turno.>>.

Morimoto:<< Che duello accesso, signore e signori! E nonostante non siano carte competitive, Adrian maneggia le sue carte con bravura.>>.

Rex:<< Ti distruggerò,...per il Barian World!>> in quel momento una specie di emblema blu con una specie di gemma rossa al centro comparve sulla sua fronte:<< E' il mio turno. Pesco.

Rex: 4200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Adrian: 1800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

<< Evoco Guida Tour del Mondo Sotterraneo (LV/3; ATK/1000), che quando viene evocata normalmente mi permette di evocare dal deck o dalla mano un mostro di tipo Demone di livello 3, che non può essere usato come materiale Synchro e i cui effetti sono negati. Evoco quindi un'altra Guida Tour dal Deck (ATK/1000). Sovrappongo le Guide Tour di livello 3. Con questi due mostri posso creare la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Ecco Leviair il Drago del Mare (Rank/3; ATK/1800; Material/2). Attivo l'effetto di Leviair: una volta per turno posso staccare uno dei suoi materiali (Material/2-1= 1) per evocare un mostro rimosso dal gioco di livello 4 o inferiore. Evoco Coniglio da Soccorso (ATK/300), così posso di nuovo usarne gli effetti ed evocare dal deck due Kabazauls (ATK/1700). Sovrappongo i due Kabazauls di livello 4. Con questi due mostri di tipo Dinosauro Costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz. Ecco un altro Evolzar Laggia (Rank/4; ATK/2400; Material/2). Il tuo Drago Nero Occhi Rossi ha gli stessi punti di questo mostro, quindi non mi serve più di tanto. Adesso ti farò vedere il vero potere del Barian World. Dalla mia mano attivo una carta magia,....ossia Alza-Rango-Magico Forza di Barian!>> e così dicendo giocò una carta la cui immagine presentava lo stesso emblema comparso sulla fronte di Rex.

Adrian (sorpreso):<< Che carta è mai quella?>>.

Kregan (sorridendo, là tra le tribune):<< E' spacciato, eheheheh...>>.

Rex:<< Con questa carta posso evolvere un mostro Xyz in un mostro “ CXyz” di un rango più alto, facendo diventare il mostro evoluto e i suoi materiali dei materiali anche per il mostro Xyz “ CXyz” evocato.>>. L'Evozar Laggia divenne una luce rossastra che entrò in una nuvola nera che si era formata in alto, da cui poi si sprigionò un'esplosione di energia verde e nera:<< Evoluzione Chaos Xyz! Con il potere di Barian si sprigiona il potere del re dei despoti. Appari, CXyz Re Evolzar Laggia (inventato per Rex; Rank/5; ATK/3000; Material/3).>> da una sfera di energia verde e nera formatasi uscì un drago possente con otto ali fatte di un'energia rossastra. 

Adrian (stupito):<< Come ha fatto?>>.

Morimoto:<< Colpo di scena, signore e signori: Rex ha usato una carta mai vista prima per creare un nuovo mostro Xyz!>>.

Rex:<< Non è ancora finita, attivo l'altro effetto di Forza di Barian: una volta effettuata l'evocazione  Xyz del nuovo mostro posso sottrarre un materiale Xyz ad un altro mostro Xyz e attaccarlo al nuovo mostro.>> il materiale rimasto a Dragun Regina divenne un materiale di Re Evolzar Laggia (Material/3+1= 4):<< In più ora attivo l'effetto di Re Evolzar Laggia: scartando un suo materiale Xyz (Material/ 4-1= 3) posso distruggere una carta magia, una carta trappola o un mostro con effetto sul terreno, rinunciando ad attaccare con lui per questo turno. Distruggo Djinn Dragun Regina, e siccome ho distrutto un mostro con effetto perdi anche la metà dei suoi punti di attacco come danno ai tuoi Life Points.>> stavolta il dolore per Adrian sembrò davvero insopportabile, ma resistette (Adrian: 1800-1100= 700):<< Per il momento il mio turno è finito. Però tu sei finito.>>.

Adrian:<< Questo...è ancora...da stabilire. Tocca a me.

Rex: 4200 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

Adrian: 700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Sposto in posizione di difesa Drago Nero Occhi Rossi (DEF/2000), e metto un mostro coperto sul mio terreno. Il mio turno è finito.>>.

Rex:<< Tocca a me.

Rex: 4200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Adrian: 700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

<< Il tuo Drago Nero è un mostro normale, quindi non posso utilizzare l'effetto del mio Evolzar, ma non importa. Cxyz Re Evolzar Laggia, attacca Drago Nero.>> il mostro venne distrutto:<< E ora Leviair, attacca il mostro coperto.>>.

Adrian (scoprendo il mostro):<< Questo mostro è Mercante Magico (LV1; DEF/700), e col suo effetto Scopri mi fa scartare le carte in cima al deck al cimitero finchè non trovo una carta magia o una carta trappola da aggiungere alla mia mano.>> Cominciò quindi a scartare le carte,...arrivando a scartare ben undici mostri di tipo Drago prima di trovare una carta magia:<< La carta che aggiungo alla mia mano è un'altra Altalena dei Ricordi.>> dopodichè il mercante si distrusse.

Rex (ridendo):<< E avevi un deck pieno di mostri drago inutili? E pensi di battermi, che sciocco. Termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Questo sarà il mio ultimo turno,...e anche se come dici tu queste possono essere carte patetiche io ho fiducia in loro. Tocca... a me!

Rex: 4200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Adrian: 700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 17

<< Attivo Altalena di Ricordi, così faccio tornare sul mio terreno Drago Nero Occhi Rossi (ATK/2400).>>.

Rex:<< Inutile.>>.

Adrian:<< In seguito lo mando al cimitero per evocare dalla mia mano,...Drago Oscuro Occhi Rossi (LV/9; ATK/2400).>>.

Rex (sorpreso):<< Cosa? Quella carta...>>.

Adrian:<< Questo mostro guadagna 300 punti di attacco per ogni carta mostro di tipo Drago nel mio cimitero,...e ora ne ho sedici, per un totale di 4800 punti in più (ATK/2400+4800= 7200).>>.

Rex (senza parole):<< Io...con il potere del Barian World....ho perso?>>.

Adrian:<< Drago Oscuro Occhi Rossi, attacca CXyz Re Evolzar Laggia.>> il mostro Xyz venne subito polverizzato, e Rex venne colpito da un danno reale che ebbe l'effetto di frantumargli l'emblema che gli era apparso prima sulla fronte (Rex: 4200-4200= 0 LP).

Morimoto:<< ECCO IL VINCITORE! ADRIAN BLAIN, DEL NEGOZIO DEL SIGNOR KENDO'!!!!>> il pubblico esultò felice.

Rex (rialzandosi, e rivelando che anche i suoi occhi erano tornati normali):<< C-che succede? Ho forse duellato?>>.

Adrian (avvicinandoglisi):<< Che c'è, non ricordi più niente?>>.

Rex:<< N-no.>>.

Adrian:<< Nemmeno di aver giocato questa...?>> ma nel controllare le carte finite nel cimitero di Rex, notò che mancavano proprio il mostro “ Cxyz” e l'Alza-Rango-Magico Forza di Barian.

Adrian (pensando):“ Questo tizio non ricorda nulla,...come me quando fai controllato in passato da Leyvaten quando era ancora Gae Bulg. Forse è successa la stessa cosa a questo tizio, e la carta “ di Barian” ha operato il lavaggio del cervello? Potrebbe essere opera di quel Kregan...”. In quel momento, non vista dal festoso pubblico, la carta Barian si materializzò nella mano di Kregan. 

Kregan (pensando, mentre se ne andava):“ Adrian Blain,...sei veramente un avversario interessante. Ma ci rincontreremo ancora, e la prossima volta non finirà così. Per ora però tornerò al rifugio.”. Intanto, Adrian se ne andò dal Labirinto di Pegasus, e una volta fuori i bambini, il signor Kondò e Shintaro arrivarono da lui.

Eiji (ammirato, come gli altri bambini del resto):<< Sei stato...>>.

Eiko:<< ...un vero mito!>>.

Shintaro:<< E' vero, non pensavo che avessi pensato a quella strategia.>>.

Adrian:<< Beh, sono stato anche fortunato.>>.

Kendò:<< Comunque grazie a te abbiamo vinto la gara d'appalto e vinto il premio. Come posso sdebitarmi con te.>>.

Adrian (sorridendo):<< Usando i soldi del premio per costruire il parco giochi che avevate promesso a questi bambini. E' per questo che ho partecipato.>>.

Kendò:<< Lo farò, non dubitarne.>>.

Shintaro:<< Ora noi andiamo. Alla prossima.>>.

Eiji:<< Anche noi...>>.

Eiko:<< …dobbiamo andare.>>.

Eiji:<< Ciao,...>>.

Eiko:<< ...Adrian.>>. I bambini Kendò e Shintaro andarono via, e in quel momento Adrian si accorse di una cosa.

Adrian (pensando):“ Dove diavolo si è cacciata, Serena?” in quel momento Serena, come evocata dai suoi pensieri, arrivò e lo abbracciò subito.

Serena (contenta):<< Come sono felice! Sei ancora intero! Ma che era successo a quel tipo?>>.

Adrian (arrossendo):<< Ehm,...ora ti spiegò, se la smetti di stritolarmi...>>.

???:<< Anche a noi piacerebbe saperne qualcosa, Adrian...>>. La stessa voce che si era rivolta a Serena nelle tribune richiamò l'attenzione di Adrian, che rimase subito sorpreso: stavano arrivando... Andrews, suo fratello, insieme a Leo e Luna, i Predestinati del cuore e della zampa sinistra del Drago Cremisi.

Andrews:<< Ehi, fratellino, come mai sei qui?>>. 

AVVERTENZA PER I LETTORI:
Da oggi in poi la storia verrà pubblicata più lentamente a causa degli impegni scolastici dello scrittore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar