Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mariannaf_    15/09/2013    1 recensioni
Cosa succede quando il male incontra il bene? Cosa succede quando l'oscurità incontra la luce?
Tratto dal primo capitolo.
"
«Bhè serve per provarci che abbiamo torto, no?»
«Ok, dai Haz; facciamoli vedere il nostro bel sorriso..»
Aprirono la bocca e vedemmo quelle zanne. "
"
Liam e Zayn guardarono prima Harry e Niall per poi guardare verso di noi. E giurai di aver visto, nei loro occhi, qualcosa di umano."
"«Di cosa parli, Maryanne?» come se fossi stupida.
«Harry, lo sai, come lo sapete tutti qui tranne io e Rebecca».
«Mh, ok, ok. N- Noi.. noi siamo creature sovrannaturali…»"
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
                                              Image and video hosting by TinyPic



“28 giugno 2013.
Qualche sera fa, mentre ero intenta a tagliare la carne per la grigliata con i ragazzi, mi tagliai con un coltello, un taglietto da niente, per me. Mi voltai e vidi una cosa assurda: gli occhi di Harry e Niall non erano più verdi e azzurri ma erano diventati gialli e si allontanavano sempre di più da me; e i loro denti normali lasciarono spazio a e al posto dei normali canini comparvero delle zanne; loro cercarono di coprirsele ma io, oramai, li avevo già visti e, a giudicare dalla sua espressione, anche Rebecca le aveva viste.
«N-Niall, H-Harry.. ma che cosa..?»
«Di cosa stai parlando, Maryanne?» mi rispose Niall, facendo il finto tonto.
«Quelle zanne. È inutile nasconderle, le abbiamo viste» risposi con un tono che non ammetteva repliche.
«Niall, Harry. Vi prego, cosa sta succedendo?» Rebecca scandì bene le parola, una ad una.

«Niente. Chi potrebbe mai avere delle zanne in bocca? Dai, non scherzate!» tutti fecero una risatina nervosa escluse io e Becca.
«Sì che è vero!»
«Ugh, Becca ascolta...» Rebecca si girò verso Louis lanciandoli un’occhiata di fuoco.
«Lou, sta- stai dalla loro parte?»
«Certo che no! Ma... se loro dicono che non è successo niente, io li credo...»
«Harry?» si girò verso di me con aria interrogativa.
«mmh?»
«La bocca. Aprila.»
«No!» gridò, forse troppo velocemente.
«E, sentiamo, perché no?» sorrisi. Non uno di quei sorrisi sinceri, uno di quelli falsi, stronzi, quelli che usi quando hai appena incastrato una persona e, in quel momento, era proprio così.
«Perché..no? A che servirebbe?» era agitato e anche molto, si sentiva dalla voce.
«Dai Harry, perché no?» Becca lo incoraggiò e Harry guardò Niall con uno sguardo supplichevole.
«Perché dovrebbe? Sì insomma, voi cosa ci guadagnereste?»
«Bhè serve per provarci che abbiamo torto, no?»
«Ok, dai Haz; facciamoli vedere il nostro bel sorriso..»

Aprirono la bocca e vedemmo quelle zanne. Io e Becca ci allontanammo automaticamente a quella vista.
Iniziarono a guardare la mia mano e, non capendo, la guardai anch'io; il sangue continuava a uscire e loro lo fissavano sempre di più. Si avvicinarono e mi allontanai non sapendo cosa fare, Liam e Zayn li bloccarono, a fatica, ma lo fecero, mentre io entravo dentro a lavarmi la mano.”
“5 luglio 2013
Ieri sera, come al solito, andammo a un party.
Quando era ormai mezzanotte Liam e Zayn se ne andarono dalla festa dicendo che se ne andavano a casa. E io e Maryanne pensammo che fosse strano dato che loro se ne andavano sempre tra gli ultimi... li seguimmo ignare di quello che avremmo visto e, sorprendentemente, non fummo molto felici di notare in cosa si stavano trasformando. Vedemmo Liam appoggiato a un tronco che sudava e ringhiava mentre i suoi vestiti si stavano lentamente strappando, specialmente la camicia. Anche per Zayn era così. Iniziarono a uscire delle zanne e i peli a farsi molto più lunghi. Io e Maryanne scappammo terrorizzate da quello che stavano diventando... Tornammo al party e raccontammo tutto a Louis, Niall e Harry, che si guardarono e cominciarono a correre verso il bosco sapendo, probabilmente, cosa stava accadendo ai due.
«Tu sei Liam, hai diciannove anni e abiti a Londra con me, Louis, Niall e Zayn.» iniziò a ripetere Harry a Liam.

«Tu sei Zayn Malik, vivi a Londra, hai vent’anni e sei innamorato.» Niall fece lo stesso di Harry continuando a ripeterglielo.
Liam e Zayn guardarono prima Harry e Niall per poi guardare verso di noi. E giurai di aver visto, nei loro occhi, qualcosa di umano.”
 
 “16 luglio 2013
«Allora Becca, devi andare a prendere questa sterlina e risalire.» disse Niall, detto questo la buttò e io mi tuffai. L'acqua era tiepida, ma al primo impatto mi semprò gelata. Nuotai in profondità, presi la sterlina, ma non riuscii a risalire. I polmoni mi brucavano ed erano pieni d’acqua, chiusi gli occhi. Stavo lentamente annegando. Sentii qualcuno prendermi dai fianchi e tirami verso l’alto portandomi fuori dall’acqua...”
 
“16 luglio 2013
I ragazzi erano nella piscina mia e di Becca, come ogni giorno, d’altronde. Come eravamo soliti fare iniziammo a tirare cose sul fondo per poi, uno ad uno, andare a riprenderle; Becca fu la prima a buttarsi per prendere una sterlina nella parte più profonda della piscina, circa 4 metri. Passarono alcuni secondi e, vedendo che non risaliva, guardammo sul fondo vedendo che stavando che stava affongando. Vedemmo Louis uscire dalla porta, per poi vederlo, subito dopo, trascinare su Becca. Come diavolo aveva fatto ad essere in così poco tempo in fondo alla piscina? Riportò Becca fuori dall’acqua; c’era qualcosa di strano in Louis.
«L-Lou... sei g-grigio..»

Louis mi guardò male  e disse: «non è il momento di parlarne!».Ci avvicinammo tutti a Becca e  Louis iniziò a farle la respirazione bocca a bocca , «mi sembra che possa bastare, Louis» disse Zayn, acidamente.
«Ha ancora acqua nei polmoni, vuoi per caso lasciarla morire?!».
«No, ma se invece di baciarla la facessi seriamente la respirazione bocca a bocca sarebbe meglio...».
 Louis guardo Zayn socchiudendo gli occhi, «stai per caso dicendo che non sono capace?!»  detto questo si alzò dal corpo interme di Becca e si avvicinò a Zayn .
«Da quel che vedo direi di si!» Louis prese Zayn per il collo e lo butto per terra, giusto il tempo di immobilizzarlo, ma lasciando un braccio, che lo colpí sullo zigomo.

«BASTA! BASTA!», urlò Harry, «Zayn, tu vatti a sedere su quella sdraio laggiù  e tu,  Louis ,a bordo  piscina dal lato opposto!»,  detto questo sia Louis che Zayn fecero come aveva detto Harry.
«Ha molta acqua nei polmoni...continuo io la respirazione bocca a bocca»  disse Liam; cinque minuti dopo Becca si alzò e sputò tutta l'acqua.
 «Becca! -urlai-  stai bene?».
Lei mi guardò frastornata, «cosa è successo?» Louis le corse incontro e l'abbracciò; «sei quasi affogata...».
Becca lo guardò spaventata  «cos-cosa..?»”
 
Oggi, 17/8/13.
I ragazzi erano a casa mia e di Becca. Li avevamo chiamati per delle spiegazioni; insomma, penso ci fossero dovute, no?
«Voi -dissi guardandoli uno ad uno- cosa siete?» potevo sembrare sicura, è vero, ma avevo il terrore della loro risposta.
«Di cosa parli, Maryanne?» come se fossi stupida.
«Harry, lo sai, come lo sapete tutti qui tranne io e Rebecca».
«Mh, ok, ok. N- Noi.. noi siamo creature sovrannaturali…» ok, ora avevo paura; era proprio quello che non volevo sentire. Può sembrare strano ma avrei preferito un “ehy ragazze, siete su scherzi a parte!”.
«T-t-tipo c-cosa?» chiese Rebecca. Io ero in silenzio con la bocca aperta mentre aspettavo una loro risposta.
«Mh, tipo: vampiri.. licantropi e umh..» interruppi  Zayn.
«Ok, tu e Liam siete licantropi, Niall e Harry v
ampiri -i ragazzi annuirono- ma allora Louis cos'è?»

«Io sono un kuei. Sono morto circa settant'anni fa in Cina, dov'ero per la guerra, non so cosa successe; so che mi risvegliali in una casa mai vista. Un altro kuei mi aveva risvegliato. I kuei di solito sono demoni pericolose per voi vivi e, in un certo senso, lo sono anch'io ma io ho vissuto da subito con Harry e Niall e sono pericoloso solo quando sono arrabbiato, non sono più me stesso.»

Angolo autrici.
Il sole non splende, il tempo è una merda ma io e Giorgia abbiamo postato una storia. yeee. *applausi*
allora gente, come state? ce lo dite in una recensione dove, magari, scrivete anche cosa pensate della storia?
dai su, siamo 

simpatiche c:
a parte questo, speriamo vi piaccia e speriamo di leggere qualche recensione -positiva, negativa o neutra, qualsiasi cosa va bene lol.

detto questo ci dileguiamo, love yaaaa :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mariannaf_