Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: Psychedelic Mushroom    15/09/2013    3 recensioni
Tratto dal capitolo due: "Melanie, è stato un piacere conoscerti, ma adesso torna a casa" disse alzandosi e avvicinandosi alla porta. Non sembrava per niente contento di vederla lì.
La ragazza gli afferrò un braccio con dolcezza, non voleva sembrare troppo aggressiva.
"Come ci torno a Londra a quest'ora?"
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 15
"Ecco io... io l'ho vista" 
Danny rimase immobile per qualche secondo.
Non sapeva che fare, non voleva che quella storia ritornasse a galla.
Voleva lasciarsela alle spalle e vivere una vita nuova, di certo non l'avrebbe mai dimenticato ma ripensare a tutto quello gli faceva molto male.
Abbassò lo sguardo e si alzò dicendo a Melanie di seguirlo. 
Non poteva più avere segreti, non con lei.
Si avvicinò alla libreria e prese quella foto cercando di non guardarla, non la prendeva da un bel pò e aveva quasi dimenticato quanto fosse doloroso guardarla.
Porse la foto a Melanie e lei, esitante, la prese.
"Aspettami qui, torno subito" le disse prima di andare verso le scale e dirigersi in camera sua.
Aprì l'armadio e prese ancora una volta quella scatola.
Non si sentiva pronto a raccontare quella storia, la conoscevano solo i suoi amici più stretti, ma doveva farlo per poter vivere serenamente con Melanie.
Tornò nel salone e la ragazza era seduta sul divano con la foto ancora in mano.
Prese un grande respiro prima di sedersi accanto a lei.
"Cos'è quella?" chiese lei timidamente.
Danny non le rispose, aprì la scatola e la poggiò sul divano, davanti agli occhi della ragazza.
Lei rimase immobile a fissarla.
Non sapeva che fare, ma capì subito che avrebbero parlato di una cosa alquanto delicata quando vide quelle scarpine così piccole.
"Posso?" gli chiese, lui annuì contro la sua volontà.
Odiava mettere quelle cose fra le mani di qualcuno, era come mettersi a nudo e non sempre gli piaceva quella sensazione, o meglio, al suo 'personaggio' non piaceva.
Ci aveva messo tanto tempo a crearselo e distruggerlo così era inusuale per lui.
Melanie continuò a mettere le mani in quella scatola, poteva sentire gli occhi di Danny puntati su di lei, ma era solo molto curiosa e non voleva infastidirlo in nessun modo.
Vide la foto di una ragazza dai capelli neri e ondulati, aveva un bel sorriso.
"Chi è?" gli chiese.
"Si chiama Tasha"
"Stavate insieme?"
"Sì, l'ho conosciuta cinque anni fa... le chiesi di sposarmi" 
Le si scaldò il cuore quando sentì quelle parole e Danny  non riuscì a trattenere un sorriso. "Glielo chiesi quando mi disse di essere incinta... l'amavo così tanto che quando me lo disse le diedi un bacio e uscii di casa, dopo mezz'ora ero davanti a lei con un anello in mano, volevo che fosse mia moglie, in quel momento desideravo avere una famiglia" 
Fra i due calò il silenzio per qualche secondo.
Melanie non sapeva che dire, nella sua testa fece mille supposizioni, non riusciva a riordinare i pensieri.
"Ma?" gli chiese ancora più interessata, voleva capire.
"Ma le cose belle non durano per sempre... circa quattro mesi dopo lei e Ben uscirono insieme e... e ebbero un incidente... quando all'ospedale mi dissero che aveva perso il bambino non ci volevo credere, non riuscivo ad accettarlo e me la presi con Ben perchè lui stava bene, in quel momento l'ho odiato, non gli ho parlato per mesi... ma Tasha mi fece capire che non era colpa sua, nonostante tutto lei non si è mai arrabbiata con lui, non gli ha mai dato la colpa" disse con un pò di rabbia nella voce.
"Doveva volergli molto bene" sussurrò Melanie colpita da tutte quelle parole.
Le dispiaceva per quello che aveva passato.
Si sentì in colpa, probabilmente Danny stava cercando di dimenticare quella storia e lei aveva insistito dicendogli di essere sua figlia.
Gli aveva dato dell'insensibile più volte, ma forse l'insensibile era lei. 
"Già, in realtà l'ho conosciuta grazie a lui" 
Melanie gli sorrise e le venne spontaneo chiedergli perchè si erano lasciati, nonostante potesse immaginare la risposta.
Danny prese un grande respiro, non sapeva come rispondere a quella domanda.
"Non lo so... in realtà non c'è stato un momento in cui ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che era finita... sai, credo che perdere un figlio sia una di quelle cose che ti può unire ancora di più, ma può anche distruggere tutto... è come se venisse a mancare qualcosa ed è molto difficile ricominciare"
Melanie annuì leggermente e abbassò lo sguardo.
Poteva sentire la tristezza nella sue parole, forse anche un pò di rimorso per non aver provato con più insistenza a far durare la loro relazione.
"Danny, tu... tu l'ami ancora?"
"È passato molto tempo, non lo so più quello che provo per lei... ma le voglio bene, questo è certo"
La ragazza cominciò a rimettere tutto nella scatola, aveva visto fin troppo e sentiva che a Danny dava fastidio che lei guardasse quelle foto.
Restarono lì a parlare per molto tempo, Melanie non credeva che Danny potesse avere quel lato così fragile, che si stesse aprendo con lei, che gli confidasse quelle cose che, a quanto aveva capito, sapevano davvero in pochi.
Tutto quello la faceva sentire importante.


Danny entrò in camera di Melanie, ma lei non c'era.
"Melanie, sei in bagno?" chiese vedendo la porta chiusa.
"Sì, un attimo" 
Si poggiò alla scrivania e incrociò le braccia al petto. 
Non gli piaceva vederla chiusa in quel bagno, l'ultima volta non era successo nulla di bello, ma non poteva starle dietro in continuazione, non voleva opprimerla.
I suoi occhi si posarono sulla cartolina che le aveva comprato quando era arrivata lì, la prese sorridendo.
Non avrebbe mai immaginato che la sua vita avrebbe preso quella piega, non sapeva se sarebbe stato capace di fare il padre, ma voleva provarci con tutto se stesso.
La porta del bagno si aprì e Melanie ne uscì con i capelli in disordine e un pettine in mano.
"Che c'è?" gli chiese cominciando a pettinarsi.
"Preparati, stasera usciamo tutti  insieme"
"Tutti tutti?" chiese Melanie.
"Già, ma ci saranno altre persone che vorranno conoscerti"
Melanie si accigliò.
"Per esempio?"
"Per esempio i figli di Ben, quelli di Cameron,  quelli di James e quelli di Sam"
Melanie spalancò gli occhi, poteva immaginare che ne avessero, però non ne aveva mai sentito parlare nè li aveva visti.
"Ehm... ok" disse lasciandosi sfuggire un risata.
Prima di ricominciare a pettinarsi guardò la cartolina che Danny aveva ancora fra le mani.
"Se sapessi dov'è mia mamma probabilmente gliela invierei... tanto per farle sapere che sto cercando di costruirmi una vita decente"
Danny le sorrise poggiando la cartolina al suo posto, si avvicinò alla ragazza e l'abbracciò.
Prima di uscire dalla stanza, le rivolse un altro sorriso.
Melanie rimase ferma a guardare la sua figura che scompariva dietro quella porta.
Con quell'abbraccio aveva ricevuto qualcosa che le mancava da davvero troppo tempo, l'amore di un padre, l'amore di qualcuno che sapeva sarebbe rimasto per sempre al suo fianco nonostante i suoi problemi.
E grazie a quel sorriso aveva capito che quella era casa sua, che finalmente aveva la possibilità di vivere una vita felice perchè Danny, forse, avrebbe saputo amarla.

                                                                                                                                        FINE.



Psychedelic Mushroom: bene, la FF è finita *piange* Non so che dire, vorrei ringraziare immensamente Fateless ce ha recensito ogni signolo capitolo, grazie di tutto. Poi ringrazio FamousLastWords che ha recensito solo gli ultimi capitoli, ma va bene lo stesso lol, e grazie a blackDevil997 e Blind Summer. Grazie a chiunque l'abbria inserita fra le preferite e le seguite e, infine, grazie anche a chi l'ha soltanto letta, vi perdono per non avermi dato un parere U_U ahahah.
Che dire, spero di avere il piacere di riavervi anche nella prossima FF che posterò :D
Grazie ancora, alla prossima<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: Psychedelic Mushroom