Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    15/09/2013    8 recensioni
Lucy Hartphilia è l'unica figlia della potente famiglia Hartphilia , è promessa in sposa al primogenito della famiglia Pegasus,Hibiki, e frequenta una scuola privata femminile. A Lucy questa condizione non è mai pesata,fino a che Natsu Dragneel non le salva la vita, facendole provare qualcosa che mai si sarebbe aspettata...ma perchè quel ragazzo dai buffi capelli rosa le è così famigliare?! che l'abbia già incontrato prima? amori,intrighi,gelosie ed amicizie...tutto entrerà in gioco,nel liceo Fairy Tail High School!!
E', ovviamente,una NaLu...niente contro Lisanna ma io tifo per Lucy...spero la leggerete numerosi.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Uno sporco ricatto.



“Lu-chan…questo sarà il millesimo messaggio che ti lascio…per favore esci,ed ascolta cosa ho da dire..ti prego…”disse Levy alla segreteria di Lucy:
“Ancora niente gamberetto?!”chiese Gajeel:
“No…e per non rispondere,deve essere davvero sconvolta fino al midollo..”disse Levy.
Da quando Lucy le aveva inviato quella foto,non era più riuscita a sentirla, e di Rita nemmeno l’ombra:
“Non siete ancora entrati?”chiese una voce dietro di loro..era Mira:
“no..stiamo aspettando il segnale di Rita”disse Levy senza nemmeno guardarla.
L’albina,non si stupì dell’accoglienza fredda ed apatica che le venne riservata..dopo tutto quello che aveva combinato,non poteva aspettarsi che la perdonassero così su due piedi…tuttavia l’indifferenza di coloro che aveva sempre considerato amici,le fece comunque molto male,più di quanto gliene avrebbe fatto una coltellata in pieno petto:
“Ragazzi..io…”iniziò lei ma venne interrotta da Gray:
“lo sappiamo Mira..sappiamo il perché hai fatto quello che hai fatto..ma non siamo ancora pronti a perdonarti..scusaci e dacci un po’ di tempo..ti prego..”disse Gray,con una voce triste e sconsolata che Mira non aveva mai sentito e per la prima volta si rese conto di quanta amarezza e delusione,avesse portato nel cuore dei suoi amici…sentiva le lacrime pungerle gli occhi,ma non poteva piangere,non in quel momento,non quando Lisanna e Natsu si trovavano chissà dove:
“D’accordo..vi capisco ragazzi,ma non sono venuta a perorare la mia causa…dobbiamo liberare Natsu e Lisanna!!”disse Mira:
“hai idea di dove possano essere?”chiese Gajeel:

“Bè,quasi certamente a casa di Hibiki…quando lavoravo per lui,mi disse che la sua villa era stata costruita dalle rovine di un antico castello e che le segrete si erano conservate…”disse Mira:
“Mi stai dicendo che Natsu e Lisanna sono chiusi nelle segrete??!!”chiese Levy incredula:
“Bè…se io fossi Hibiki o chiunque ci sia dietro di lui,mi assicurerei di rinchiudere l’unica persona che può impedire il fidanzamento,in un posto da cui sono certa che non possa fuggire!”disse Mira alla fine.
Poteva essere una trappola,Levy ne era consapevole,ma se veramente Natsu e Lisanna erano stati rapiti,allora il ragionamento di Mira non faceva una piega:
“signorina Levy!!!”Gridò Rita che li raggiunse correndo:
“Rita!!Che succede?”chiese Levy,vedendo il panico negli occhi dell’anziana governante:
“Oh signorina Levy…sono stata una sciocca!!!! Ero così impegnata a cercare un modo per farvi entrare,che non mi sono resa conto che il signor Jude e la signorina Lucy se n’erano andati…”disse Rita piangente:
“Andati??!!dove?? e da quanto??”chiese Levy,presa alla sprovvista:
“Il maggiordomo dice che se ne sono andati un’ora fa e che si stavano dirigendo alla residenza Laytis…per parlare del fidanzamento signorina Levy!!”disse Rita.
Fidanzamento??? 
All’improvviso,da quella semplice parola,gli ingranggi nella testa di Levy iniziarono a vorticare come non mai.
Era tutto chiaro…il perché Hibiki avesse scelto proprio la famiglia Strauss per spiare Natsu e Lucy e il perché la foto compromettente di questi ultimi fosse stata inviata a Lucy immediatamente.
Chiunque fosse ad architettare tutto quel macello,voleva che Lucy si sentisse sola e tradita in modo da farla capitolare..e il rapimento di Natsu e Lisanna serviva ad impedire loro d’intervenire.
Levy si era chiesta il perché avessero rapito anche Lisanna e in quel momento le era chiaro…perché si era pentita e avrebbe detto a Lucy la verità.
Levy si maledisse più e più volte…erano stati tutti marionette perfette di un burattinaio con i fiocchi..accidenti!!
“Dannazione!!!”disse Levy:
“e ora…che si fa?”chiese Juvia:
“dobbiamo assolutamente impedire tutto questo…e l’unico modo per farlo è liberare Natsu!!”disse Levy:
“Ma come possiamo fare..la residenza dei Laytis è davvero molto ben sorvegliata…”disse Mira:
“Ci servirà qualcuno che funga da diversivo mentre noi entriamo…e so già chi può aiutarci…Gray?!”
“Si?”
“chiama Gildharts e cana!”disse Levy,con negli occhi una determinazione,mai avuta in vita sua.

Natsu,si svegliò tutto dolorante.
Faticava ad aprire gli occhi,per via del forte dolore alla nuca,ma poteva sentire chiaramente di essere ammanettato e l’odore umido di chiuso e stantio,non faceva presagire niente di buono.
Combattendo contro il dolore aprì gli occhi e scoprì di essere in una cella lurida in cui filtrava solo un sottile raggio di luce da una finestrella larga,forse,mezzo metro:
“Natsu…sei sveglio?”quella voce irritante la conosceva anche fin troppo bene:
“Tsk…Hibiki..sei arrivato addirittura a rapirmi per avere Lucy?!”chiese Natsu,praticamente ringhiando:
“ti sbagli..non sono stato io..e se guarderai bene,capirai che dico la verità..”disse Hibiki.
Aveva una voce strana,pensò Natsu:soffocata,roca,spezzata..come se parlare gli procurasse dolore…ad un tratto Natsu ricordò cosa gli aveva detto Levy:

“perché,sospettandolo anche noi,siamo andati a cercarlo ed uno dei suoi compagni di classe ci ha detto di aver sentito da uno dei suoi servitori,che il patrigno di Hibiki,gli ha sequestrato il cellulare…inoltre oggi a scuola non si è fatto vedere…c’è sotto qualcosa di molto più grande…”

Già..Levy aveva detto così.
Natsu sforzò la vista nella cella che stava davanti alla sua sulla destra e come gli occhi si abituarono,rimase sconvolto da quello che vide.
Hibiki era livido dalla testa ai piedi…numerose escoriazioni si riscontravano sulle braccia e sulle gambe..un’occhio nero e il labbro inferiore spaccato, e ancora sanguinante, completavano quel quadro terrificante:
“Hi..Hibiki…che diavolo sta succedendo?dov’è Lisanna?!”chiese Natsu,sempre più confuso:
“Lisanna è nella cella accanto alla tua,con mi sorella Jenny..sta bene ma è ancora svenuta..credemi,se stai qui dentro è una benedizione…”disse Hibiki.
Era rimasto sconvolto quando,oltre a Natsu,aveva visto arrivare pure Lisanna,legata e imbavagliata..l’aveva guardato,supplicandolo con quei suoi bellissimi occhi azzurri e lui,da debole qual’era,non aveva potuto fare niente.
Era stata messa nella cella con Jenny,che aveva subito provveduto a toglierle il bavaglio,ma alla fine lo shock le aveva fatto perdere i sensi:
“Che diavolo fa lei qui?!Lasciatela subito andare!”disse Hibiki alla squadra di Luxus,quando Lisanna svenne:
“Il capo ci ha ordinato di riportare anche lei,per evitare che raccontasse tutto a Lucy Heartphilia..però..è carina la ragazza…”disse Luxus facendo infuriare Hibiki:
“Se oserai sfiorarla anche solo con il pensiero giuro che…”iniziò Hibiki
“Giuri che cosa? Oh oh,il damerino si è scaldato…la ragazzina deve piacergli parecchio…”disse Luxus schernendolo per poi avvicinarsi alle sbarre della sua cella:
“rassegnati!!senza il potere del tuo denaro,non sei niente…non riusciresti a proteggere nemmeno il tuo criceto,se ne avessi uno!”disse Luxus prima di assestare ad Hibiki il pugno che gli ruppe il labbro.

“Allora Hibiki!!vuoi dirmi che sta succedendo?!”disse Natsu,riportando Hibiki alla realtà:
“da dove comincio?!”chiese Hibiki:
“dall’inizio…perché ci tieni così tanto a sposare Lucy,quando è chiaro che non la ami?!”chiese Natsu:
“l’ho fatto,solo per salvare mia sorella…”disse Hibiki:
“Tua sorella?!”fece eco Natsu.
Hibiki raccontò a Natsu tutto quanto..della morte improvvisa di suo padre e dell’altrettanto improvviso matrimonio di sua madre con Josè,della morte di sua madre,di come Josè avesse rinchiuso sua sorella nei sotterranei e di come la usasse per ricattarlo e fargli fare tutto ciò che voleva:
“Io voglio molto bene a Lucy…e farla soffrire così mi ha fatto male..ma non avevo scelta…”disse Hibiki alla fine.
Natsu sentì che tutto l’odio che aveva provato nei confronti di Hibiki stava scemando..era ovvio che il suo racconto fosse la verità,era un po’ troppo elaborato per essere inventato..solo una cosa non gli era chiara:
“Cosa ci guadagnerebbe Josè da tutto questo?”chiese Natsu.
Hibiki stava per dire qualcosa ma qualcuno lo anticipò:
“Bene bene..pare che in queste prigioni non si faccia altro che parlare di me!”disse Josè raggiungendo i due ragazzi:
“Non abbiamo molti argomenti di conversazione qui!”ribattè Hibiki:
“Immagino..bene,il nostro signor Dragneel si è svegliato…dormito bene?”chiese Josè con un ghigno malefico sul volto:
“va all’inferno!!”disse Natsu:
“ah ah..già,mi ci mandano in parecchi..fa un sorriso!”disse Josè mentre scattava una foto a Natsu:
“ehy ma…”disse Natsu confuso:
“Non sei molto fotogenico sai?!”disse Josè:
“Si può sapere perché fai tutto questo?!”chiese Natsu inviperito:
“e’ semplice ragazzo..vendetta!!!e’ il motivo che spinge miliardi di persone a fare del amle a qualcun altro…”disse Josè:
“vendetta?? Ma Lucy non ti ha fatto nulla!”disse Hibiki:
“non contro Lucy…contro suo padre…Layla..Layla avrebbe dovuto essere mia..lei e le sue terre!Le facevo la corte da mesi,ma poi conobbe Jude e tutto il mio piano andò in fumo…non volevo solo le sue terre..volevo lei..lei doveva essere mia!!!Jude mi ha portato via tutto..ed ora io porterò via tutto a lui..”disse Josè:
“…Lucy sposerà Hibiki,e una volta che sarò in possesso del patrimonio degli Heartphilia,manderò tutto il loro dannatissimo impero in malora!!”concluse poi:
“Lucy non sposerà mai Hibiki!Non ne è innamorata..”disse Natsu:
“Oh lo so bene..per questo le ho inviato quella foto di te e quella ragazza albina che vi baciavate..come pensi che stia ora eh?”disse Josè:
“Anche se sta male,non rinuncerà alla sua libertà…”disse Natsu:
“Ho previsto anche questo..ecco perché ti ho scattato una foto…”disse Josè sorridendo in modo inquietante:
“non capisco…”disse Natsu confuso:
“non è necessario che tu capisca..ma solo che te ne resti buono,buono qui,fino alla fine dell’affare…a presto ragazzi!”disse Josè chiudendosi nuovamente alle spalle il portone che potava alla prigioni.

Lucy e suo padre si trovavano nell’ampio salotto della residenza Laytis ad aspettare Josè ed Hibiki.
Erano li da un’ora quando la porta si aprì e Josè fece il suo ingresso.
L’opinione di Lucy su di lui,negli anni,non era cambiata…Josè nonostante i suoi modi educati,aveva qualcosa di viscido ed oscuro,che faceva accapponare la pelle di Lucy e metteva in allarme tutti i suoi sensi:
“Jude,Lucy..prego accomodatevi…”disse Josè,ma Lucy restò in piedi:
“dov’è Hibiki?”chiese la ragazza:
“E’ stato trattenuto da un impegno inderogabile…Lucy cara…qualcosa non va?”chiese Josè:
“mi sembra inutile sedermi a discutere,quando so già qual è la mia decisione…”disse Lucy:
“e sarebbe?!”chiese Josè:
“non ci sarà nessun fidanzamento ufficiale..io ed Hibiki non ci sposeremo!”disse Lucy risoluta.
Il fatto che Natsu l’avesse tradita,non cambiava il fatto che non amava Hibiki e che quindi non l’avrebbe sposato.
Jude,decise di non protestare più..aveva avuto svariati giorni per pensare al futuro di sua figlia e si era convinto che non era giusto costringerla a sposarsi contro il suo volere..Layla non avrebbe voluto:
“Jude..potrei palare da solo con Lucy?”chiese Josè e dopo un attimo di esitazione Jude uscì dal salotto:
“Sappiate che qualsiasi cosa uscirà dalla vostra bocca,io non cambierò idea…”disse Lucy:
“molto bene..allora mi limiterò a mostrartelo…”disse  Josè che lanciò a Lucy un cellulare che aveva come sfondo l’immagine di Natsu in catene…Lucy lasciò andre il telefono e si portò le mani alla bocca,sconvolta:
“Oh mio dio…cosa avete fatto? Se gli farete del male…”
“non torcerò un solo capello a Natsu Dragneel..sempre tu ti comporterai bene…”disse lui:
“cosa devo fare?”domandò Lucy:
“ecco cosa faremo…tu uscirai di qui e dirai a tuo padre che dopo aver parlato con me,hai deciso di pensare ancora un po’ alla decisione del fidanzamento…dopo due giorni andrai da lui e gli dirai che hai cambiato idea,spiegandogli che non vuoi sprecare la tua vita con qualcuno che non potrebbe mai portare avanti l’azienda della tua famiglia..poi organizzeremo la festa e una volta che tu ed Hibiki sarete ufficialmente fidanzati e quindi,secondo la legge,legalmente vincolati,io lascerò libero il signor Dragneel…”disse Josè.
Una lacrima solitaria,solcò il volto di Lucy,mentre si apprestava a stringere la mano protesa di Josè…in quel momento avrebbe tanto voluto che la terra si aprisse sotto i suoi piedi e la inghiottisse.


Nota dell’autore:Ciaoooo lettori..chiedo scusa per l’enorme ritardo ma tra le altre storie e lo studio sono stata un po’ impegnata..ecco a voi il capitolo,dove Lucy è stata messa con le spalle al muro..ce la faranno i suoi amici a salvare la situazione? Chissà.. è un po’ più corto degli altri ma solo perché è un capitolo di transizione…spero vi piaccia ed aspetto i vostri commenti..bacionissimi
Eden891

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891