Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    12/11/2013    9 recensioni
Lucy Hartphilia è l'unica figlia della potente famiglia Hartphilia , è promessa in sposa al primogenito della famiglia Pegasus,Hibiki, e frequenta una scuola privata femminile. A Lucy questa condizione non è mai pesata,fino a che Natsu Dragneel non le salva la vita, facendole provare qualcosa che mai si sarebbe aspettata...ma perchè quel ragazzo dai buffi capelli rosa le è così famigliare?! che l'abbia già incontrato prima? amori,intrighi,gelosie ed amicizie...tutto entrerà in gioco,nel liceo Fairy Tail High School!!
E', ovviamente,una NaLu...niente contro Lisanna ma io tifo per Lucy...spero la leggerete numerosi.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           La legge del debito di vita.


Erano passati due giorni dalla sera in cui tutto era andato a rotoli..Levy e Gajeel sedevano ai piedi dell’enorme albero di ciliegio in cortile trovando quel posto, per la prima volta,vuoto ed insignificante.
Se ne stavano tutti li,loro,Gray ,Juvia e Loki a fissare sconsolati il prato sotto di loro:
“Non mi sarei mai aspettato che…”iniziò Loki dopo aver saputo tutta la storia dai suoi amici,Levy l’aveva informato pensando che,se volevano salvare i loro amici,gli sarebbe servito tutto l’aiuto possibile…ma ruota della fortuna aveva smesso di girare nella loro direzione.
Lucy e natsu non si facevano vedere a scuola(per ovvie ragioni) da due giorni,il padre di Lucy si rifiutava di starli a sentire e loro non sapevano più cosa inventare:
“dannazione!!!!”urlò Levy scoppiando a piangere…odiava tutto di quella situazione,iniziando dal senso d’impotenza che la pervadeva da quando avevano parlato con Gildharts…

Flashback:
“ospedale???Come sarebbe a dire??”chiese Gray al telefono mentre parlava con Gildharts,facendo voltare tutti i presenti:
“mi…urgh…mi dispiace Gray…credo..credo sia intossicazioni alimentare..”disse Gildharts.
Levy a quel punto strappò il telefono di mano a Gray:
“Gidharts..Natsu è stato rapito…dobbiamo salvarlo…ti prego…”disse Levy,implorante:
“Levy…dammi…dammi due giorni di tempo….”disse Gildharts,poi Levy senti il suono soffocato e viscido di qualcosa che veniva rigettato con violenza in un gabinetto.

Fine flashback.


Due giorni…due giorni in cui non avrebbero potuto fare nulla di nulla e per Natsu e lucy avrebbe già potuto essere tardi:
“hey gamberetto…Rita ha dettoche avrebbe chiamato se fosse successo qualcosa no? Perciò per adesso cerchiamo di stare tranquilli…”disse Gajeel riuscendo a risollevarla  quanto bastava per recuperare un po’ della sua immancabile determinazione.

Lucy finì di preparare i suoi bagagli e, nonostante si fosse ripromessa di non piangere,non potè trattenere le lacrime all’interno degli occhi…quei piccoli e dispettosi rivoletti salati non volevano saperne di smettere di rigarle le guance.
In quei due giorni aveva riflettuto davvero molto…avrebbe dovuto sentire prima i messaggi di Levy e  farli sentire a suo padre prima che Josè avesse il tempo di ricattarla…averbbe dovuto ascoltare i suoi amici e il suo cuore..avrebbe dovuto avere più fiducia in Natsu..avrebbe dovuto impedire alla paura che prova verso Lisanna di annebbiarle il cervello in quel modo.
Ma ormai era fatta.
Natsu era in catene e l’unico modo che lei aveva per salvarlo era sposare hibiki,consegnando così l’azienda a Josè che l’avrebbe fatta a pezzi per la sua vendetta.
Hibiki…Lucy sapeva che c’era qualcosa sotto l’atteggiamento freddo ed ostile che aveva negli ultimi tempi e si diede maggiormente della stupida egoista per non aver indagato più a fondo ed averlo accusato senza motivo.
Un bussare insistente alla porta la riscosse dai suoi pensieri e vide suo padre entrare senza aver atteso il suo permesso per farlo..come sempre del resto,ma c’era qualcosa di diverso nello sguardo del genitore..compassione?rimorso? se quelle non erano,c’era andata comunque molto vicina:
“Lucy…sei proprio certa di questo?”chiese Jude lasciando lei e Rita,che intanto era sopraggiunta,senza parole.
Le lacrime iniziarono nuovamente a pizzicare gli occhi di Lucy,implorandola di lasciarle scendere liberamente.
Perché? Perché il destino era così crudele con lei?
Con tutto quello che aveva fatto per poter stare con Natsu,con tutte le volte in cui aveva protestato per l’ingiustizia di un matrimonio combinato,perché suo padre le stava dando la libera scelta ora che non l’aveva più?

Jude osservò attentamente la figlia che,il giorno prima,gli aveva annunciato, sfoggiando un sorriso falso quanto una rosa di plastica,che avrebbe sposato volentieri Hibiki perché era la cosa migliore per lei…Jude li per li ne era rimasto contento,ma c’era qualcosa negli occhi della figlia che non lo convinceva..Lucy non era la tipa da cambiare idea in due giorni.
Com’era possibile che dicesse così fermamente di non voler sposare Hibiki e poi,dopo aver parlato con Josè, decidesse che invece sposarsi è la cosa migliore? Forse aveva sbagliato tutto con lei:
“Lucy…”iniziò Jude,con l’intenzione di dirle che nessuno la obbligava,che avrebbero trovato un altro modo per far andare avanti l’azienda,ma Lucy lo bloccò:
“Papà,veramente,non capisco…prima mi obblighi a sposare Hibiki e quando dico che voglio farlo esiti? Avete vinto papà…sposerò Hibiki…era quello che volevate tutti no?”disse Lucy superando poi il padre e dirigendosi alla macchina che l’avrebbe portata a casa di Hibiki…l’indomani si sarebbe svolta la cerimonia per il suo fidanzamento ufficiale.
Una volta al sicuro dietro i vetri scuri della sua limousine,Lucy pianse tutte le sue lacrime,pronunciando di continuo il nome di Natsu e stringendosi nelle sue stesse braccia..il suo fedele autista,per farla piangere in pace,sollevò il divisorio tra la sua postazione e quella della sua padrona.

Jude attese che sua figlia fosse partita,per prendere la giacca ed andare con Rita dalle uniche persone che potevano aiutarlo a fermare tutto quello che stava succedendo.
La governante,infatti,aveva raccontato tutto quello che sapeva a Jude…le spiaceva aver tradito la fiducia di Lucy,ma Jude sembrava davvero intenzionato a rimediare ad ogni suo errore..Rita non avrebbe mai permesso ad Hibiki di sposare la sua padrona.

Quando Levy Mc Garden aprì la porta di casa sua,tutti si aspettava tranne il padre della sua migliore amica.
Levy  fece accomodare lui e Rita in salotto dove Jude le disse tutto ciò che era venuto a sapere:
“Io…sono stato un vero idiota..speravo di fare il suo bene,invece l’ho solamente spinta ad autodistruggersi..”disse Jude.
Levy non poteva crederci..finalmente Jude Heartphila si era svegliato ed aveva capito che sua figlia era molto più importante di qualsiasi altra cosa..ora lei avrebbe potuto ottenere il permesso per accedere alla biblioteca..ma dovevano fare presto,perchè,da ciò che diceva Rita,Lucy si sarebbe fidanzata ufficialmente con Hibiki il giorno seguente.
Dal discorso, era emerso che Jude e Rita non sapevano nulla del rapimento di Natsu,né del complotto di Josè e per far funzionare il piano era necessario che sapessero.
Una volta che Levy ebbe terminato il suo racconto dovette attendere una buona mezz’ora perché Jude si riprendesse:
“Lui..lui..sta rovinando la vita a Lucy…perché voleva Layla?!”chiese Jude incredulo:
“Sig Heartphilia non abbiamo molto tempo…”iniziò Levy ma proprio in quel momento entrarono Cana e Gildhearts:
“Sig.Peters?!”chiese Jude convinto che l’uomo fosse l’insegnante di Lucy.
Levy chiarì anche questo malinteso,ma Jude non ne portò rancore..Kami solo sapeva quanti torti avesse fatto a Lucy..era colpa sua se sua figlia era arrivata a mentirgli.:
“Sig.Heartphilia,ricorda l’Hotel in montagna di sua proprietà?”chiese Levy:
“certamente..io e Layla facemmo la prima vacanza insieme li e a lei piacque così tanto la biblioteca di quell’Hotel che decisi di comprarlo intestando a lei la biblioteca…”disse Jude con uno sguardo dolce negli occhi:
“lei è al corrente che Layla ha lasciato a me la biblioteca?”
“certo..quando fossi stata maggiorenne…”
“Sig.Heartphilia,in quella biblioteca c’è un tomo contenente le più antiche leggi della nobiltà…io ora non posso consultarlo perché fino ai miei diciotto anni la biblioteca appartiene a lei..se mi accompagna,potrò leggerlo e forse trovare la legge che salverebbe Lucy,Natsu e Lisanna..”disse Levy risollevando il morale a terra di Jude:
“certo,si..Layla…layla fece trasferire li tutti i suoi libri di legge…andiamo Levy!”
“ma Levy-chan..il fidanzamento è domani sera… Juvia non pensa che farai in tempo..”disse Juvia preoccupata:
“in macchina no…ma non andremo in macchina!”disse Jude prima di prendere il cellulare:
“Philip? Manda l’elicottero a casa MC Garden,immediatamente!”disse Jude:
“Elicottero?forte!!”disse Gajeel:
“Ho sempre voluto andare in elicottero!”disse Gildharts esaltato ma venne bloccato da Levy:
“tu non andrai da nessuna parte!ho un piano e voi tutti mi servite qui!!!”disse Levy,guadagnandosi un’occhiata dispiaciuta di Gildharts:
“E quale sarebbe?”disse Cana e  Levy,soddisfatta sorrise.
Meno di un’ora dopo,Levy e Jude stavano sfogliando il libro di legge tanto atteso.

Natsu si sveglio sempre nella stessa cella,tutto pesto e dolorante.
Si tocco il taglio sulla fronte..era gonfio ma aveva smesso di sanguinare.
Il giorno prima, Josè era venuto a prendere Jenny ed Hibiki dicendo che dovevano prepararsi per il fidanzamento di quest’ultimo con Lucy.
Lui aveva dato di matto,iniziando a prendere a calci le sbarre della cella.
Josè,con fare spavaldo si era avvicinato:
“Domani,perderai Lucy..per sempre…”disse ghignando,ma si era avvicinato quanto bastava.
Natsu lo aveva afferrato per il colletto della camicia e gli aveva fatto sbattere violentemente la fronte ed il naso contro le sbarre della cella:
“Sei un bastardo!!!”aveva gridato,prima che Luxus e Freed entrassero e lo pestassero per bene…l’avevano legato e l’avevano appeso per le braccia.
Dovevano averlo slegato durante la notte,perché aveva le braccia libere.
Provò a chiamare Lisanna,per accertarsi che stesse bene,ma prima che potesse farlo,Luxus andò alla cella dell’albina e la fece uscire strattonandola violentemente per un braccio:
“hey!!mi fai male!!!”si lamentò Lisanna:
“Zitta!!”disse Luxus:
“Dove diavolo la stai portando?!”domandò Natsu.
Luxus sogghignò:
“il padrone vuole una dama di compagnia per la sua futura nuora…”disse Luxus e natsu provò ancora una volta l’impulso di ucciderlo.

Lucy era in attesa, nella stanza in cui è stata rinchiusa,che venissero a portarle il vestito e quando spalancarono la porta,quasi svenne per la sorpresa di chi vide.
Lisanna era li,di fronte a lei,vestita da cameriera.
Lucy aveva voglia di strozzarla,e sputarle in faccia tutto quello che pensava di lei,ma le bastò guardarla meglio per desistere.
Lisanna,nonostante il bagno che dovevano averle fatto fare, era livida dalla testa ai piedi..numerose escoriazioni e lividi violacei solcavano le braccia e le gambe e Lucy notò che uno dei suoi due bellissimi occhi azzurri era leggermente più gonfio dell’altro:
“oh Kami…”disse Lucy correndo ad abbracciare l’albina che rimase immobile,incredula, mentre Lucy scioglieva l’abbraccio esaminando ogni sua singola ferita.
In quel momento,nonostante tutto quello che lei e sua sorella le avevano fatto,Lucy fu consapevole che Mirajane e Lisanna erano due vittime innocenti in un complotto che con loro non c’entrava nulla…erano dei danni collaterali proprio come Natsu,Hibiki, Jenny e lei stessa:
“Lucy…ti prego..io non merito di essere trattata così da te..mira ha fatto quello che ha fatto per la sua famiglia..io l’ho fatto solo per me stessa…perché credevo di amare Natsu..”disse Lisanna  prendendo le mani di Lucy nelle sue e tenendo basso lo sguardo:
“credevi? Ma non vi siete forse baciati?”chiese Lucy che non potè evitare di inserire una punta di risentimento nella voce:
“no..io ho baciato lui di forza e lui è stato fin troppo gentile a non scagliarmi via..è rimasto fermo immobile..sarebbe stato uguale se avessi baciato il mio cuscino…lui ti ama Lucy…ed io,finalmente,sono libera dall’ossessione per lui..”disse Lisanna e Lucy non potè evitare di sentirsi sollevata.
Aveva già intuito che poteva essere andata così,guardando bene la foto che le fu inviata ma sentirselo confermare era una boccata d’aria fresca:
“Ascolta Lucy,dobbiamo scappare!!”disse Lisanna:
“Che cosa?!”chiese Lucy confusa:
“non puoi sposare Hibiki…non ,lo ami..non puoi darla vinta a Josè…noi dobbiamo…”
“Lisanna..Natsu è ancora rinchiuso vero?”chiese Lucy:
“si…”
“allora non posso fuggire…Josè è un uomo molto potente e il dipartimento di polizia è pieno di gente corrotta che lavora per lui…l’unico modo che ho per salvare Natsu è ufficializzare il fidanzamento con Hibiki…”disse Lucy e Lisanna iniziò a piangere:
“Oh Lucy…mi dispiace tanto…è tutta colpa mia…”disse Lisanna tra i singhiozzi e Lucy le prese le mani e le strinse:
“Non è colpa tua…questa cosa va al di la di quello che sembra..Josè sarebbe arrivato a questo anche senza il tuo aiuto…”le due si guardarono ma prima che potessero dirsi altro Luxus irruppe nella stanza:
“E’ ora,principessa Lucy…il tuo fidanzato attende!”disse il biondo con il suo solito ghigno maligno,prima di prendere Lucy e Lisanna,per scortarle di sotto,nel salone dei ricevimenti.

“Etchù!!”
“Gray!!Ghiacciolo deficiente!vuoi farci scoprire?!”chiese Gajeel a Gray mentre erano accovacciati in un cespuglio fuori dalla residenza Laytis:
“Non l’ho fatto apposta!!e finiscila di chiamarmi così,ferro vecchio!”disse Gray:
“Juvia pensa che anche gli starnuti di Gray-sama sono sexy!!”disse Juvia arrossendo:
“Ma vi sembra il momento di chiacchierare questo? Vi ricordo che siamo in missione..”disse Loki che era stufo marcio di quella situazione..stare schiacciati in quattro in un cespuglio aspettando il segnale di Cana,Gildharts e Rita, era davvero sfiaccante.
Il piano di Levy era semplice quanto efficace…

Flashback:

“Cosa??!!devo travestirmi di nuovo???”disse Gildharts sconvolto..sembrava che quei ragazzi ci avessero preso gusto a farlo travestire:
“E’ necessario..”disse Levy:
“…tu e Cana dovrete entrare nella villa con Rita e dovrete fingervi i domestici dei Laytis..”spiegò Levy:
“Ma gamberetto..quelli hanno già i loro zerbini di fiducia…vedranno che loro non sono veri domestici…”disse Gajeel:
“Certo che lo vedranno,ma sarà irrilevante…durante ricevimenti sfarzosi come questi,si assume sempre della servitù aggiuntiva per non essere carenti nel servizio..perciò se loro si presenteranno vestiti con la livrea dei Laytis,tutti penseranno che siano domestici assunti per la serata..”disse Levy soddisfatta:
“non fa una piega fin qui..e poi?”chiese Loki:
“Poi una volta dentro neutralizzeranno i lacchè all’ingresso sul retro e Rita vi farà il segnale di via libera…a quel punto entrerete e Rita vi guiderà nei sotterranei..una volta li voi quattro vi dovrete nascondere,mentre Gildharts e Cana,con la scusa di portare cibo a Natsu, si faranno aprire la cella..allora neutralizzate le guardie e tirerete Natsu fuori da li…dopo di chè voglio che irrompiate nel ricevimento..”disse Levy:
“prego?!sei impazzita Levy?”chiese Gray:
“Levy-chan vuole guadagnare tempo nel caso non sia ancora tornata…giusto?”chiese Juvia che aveva avuto l’intuizione corretta:
“Esatto Juvia…se io e il sig.Hartphilia non siamo ancora tornati,dovete fare di tutto per impedire a Josè di attuare il suo piano..basterà che Lucy veda Natsu per mandare tutta la sua idea a scatfascio!”

Fine Flashback


Si..era un’idea geniale…tipica del suo gamberetto.
I ragazzi continuarono a fissare la porta sul retro,sperando che il segnale di Rita arrivasse in fretta.

“No..no…non è possibile…Jude,è sicuro che Layla non abbia scritto nulla sul testamento?”disse Levy sull’orlo di una crisi di nervi:
“mi dispiace Levy…ho controllato il testamento di Layla moltissime volte,ma non ho mai trovato quella clausola…”disse Jude:
Levy si lasciò cadere pesantemente sulla sedia della biblioteca.
Dopo tanta fatica,aveva finalmente trovato la legge che cercava…e aveva scoperto che, in quella situazione,non serviva a niente.
La legge diceva che se un genitore di una delle due parti in causa, era defunto e le sue ultime volontà specificavano riluttanza verso le nozze della progenie,il fidanzamento poteva essere annullato…ma Layla non aveva messo nulla del genere nel suo testamento.
No…non poteva finire così..doveva esserci qualcos’altro.
Levy iniziò a sfogliare freneticamente il libro cercando una soluzione alternativa,tagliandosi le dita con la carta per la furia con cui voltava le pagine:
“Levy…”
“deve..deve esserci qualcos’altro…”disse lei:
“Basta Levy!”disse Jude  fermando le mani dell’azzurra che iniziò a singhiozzare.
Non era giusto!perchè  Layla l’aveva condotta li se poi era stato tutto inutile?
“andiamo da Lucy…forse siamo ancora in tempo per impedire il fidanzamento anche  senza la legge…”disse Jude,ma proprio mentre se ne stavano andando,una fortissima folata di vento spalancò la finestra.
Quando il vento cessò,Levy notò che si erano girate molte pagine del tomo:
“Sarà meglio metterlo a posto…”disse Jude,ma prima che lo chiudesse Levy lo fermò,avvolta da una sensazione nuova..era agitata…una parte di lei sapeva che se Jude avesse chiuso quel libro sarebbe stata la fine:
“Aspetti..voglio leggere quella pagina…”disse Levy iniziando a leggere:
“Levy..io non credo che…”
“KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!!”gridò Levy facendo fare uno scatto a Jude:
“Cosa c’è?”
“L’ho trovata Jude..ho trovato la soluzione!!”disse Levy.
Jude,curioso, si avvicinò alla ragazza:
“Legge del debito di vita: se il nobile viene a trovarsi in situazioni in cui la sua vita è in imminente pericolo e questa viene salvata da una persona,alla suddetta sarà concesso dal nobile un desiderio che il nobile in questione dovrà esaudire per estinguere il debito. Tale richiesta è incontrovertibile e prevale su qualunque altra condizione….”lesse Jude:
“Levy…che c’entra questo con Lucy?”chiese poi Jude
“Natsu ha salvato la vita di Lucy,Jude..per ben due volte..una volta quando la trovaste sul ciglio della strada,ma era troppo tempo fa per essere valida,ma poi Natsu la salvò da un camion in corsa il primo giorno di scuola..e c’erano moltissimi testimoni…se Lucy concede un desiderio a Natsu,lui desidererà annullare il fidanzamento..e qui specifica che questa legge prevale su ogni condizione!!”disse Levy felice,vedendo spuntare un sorriso anche a Jude:
“Allora andiamo..va all’elicottero Levy,io prendo il libro e ti raggiungo!”disse Jude  e mentre Levy correva all’elicottero felice,Jude buttò un’occhiata fuori dalla finestra:
“E’ opera tua vero?Grazie Layla…” disse Jude sorridendo al cielo e a quel venticello fresco che gli sfiorava il viso,prima di raggiungere Levy.


Note dell’autore:Ciao lettoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo pauroso,ma proprio non riuscivo a far uscire il capitolo come lo volevo io…spero che sia di vostro gradimento…vi informo che siamo in dirittura d’arrivo con questa storia che io ho adorato e spero anche voi.
Aspetto,come sempre ansiosa, i vostri commenti..bacionissimi
Eden891

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891