Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Britin Is My OTP    16/09/2013    1 recensioni
[Altro]
Una ragazza MOLTO fortunata incontra l'attore Christopher Mintz Plasse interprete di Suxbad nella parte di McLovin o in Kick Assnella parte di Red Mist... È il suo sogno diventerà realtà!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza Italiana, mi chiamo Marta e vivo qui a Los Angeles da circa 4 mesi, da quando sono partita per fare uno stage qui come pubblicitaria in una nota agenzia. Adoro leggere e sono una divoratrice di fumetti, il mio preferito è Kick Ass il quale ho visto anche i due film che ho adorato. Mi piace moltissimo guardare i film comici e sono ossessionata dall'attore Christopher Mintz Plasse che ha fatto mooolti film. Circa una volta a settimana mi guardo e riguardo tutti i film in cui lui è presente. 
Tutto iniziò così...  
Circa un paio di giorni fà mi trovavo da Mary's un bar di Los Angeles che si trovava proprio sotto la mia abitazione e stavo sorseggiando, seduta a un tavolo il mio caffè macchiato e i miei pancake, leggendo la mia rivista preferita: Vanity Fair. Di solito leggevo solo le parti riguardanti attori o cantanti e mi colpì subito la notizia che diceva che stavano girando un nuovo film qui a LA con Zac Efron e Christopher Mintz Plasse. Amavo qual l'attore ma non ci feci caso più di tanto. 
Arrivata in ufficio mi chiamò il mio capo Tom e disse che dovevo immediatamente andare nel suo ufficio e già da quell avvertimento sapevo che c'era qualcosa che non andava... 
-Entra Marta, entra... Volevo parlarti di un incarico che volevo assegnarti...- disse lui tranquillamente. 
-C..c...cosa? Io? Ma?- balbettai io finché lui non mi interruppe. 
-Si tu. Ti spiego brevemente: dovrai andare alla Paramount e dovresti andare a vedere come procedono le riprese della nostra pubblicità nuova, ok?- disse con tono freddo. 
-Solo questo? Cioè volevo dire che va benissimo! 
-Allora domani alle dieci e trenta recati agli studios! 
-Certo capo, grazie mille... 
Bene avevo risolto qualcosa almeno, mi sarei impegnata al massimo per fare il mio lavoro e avrei fatto solo quello. Ero pronta, avrei fatto vedere a tutta Los Angeles chi era Marta Rossi...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Britin Is My OTP