Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: bjeberfeverx69_    16/09/2013    1 recensioni
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO :
Ed eccomi di nuovo in quel posto noioso e malinconico che prende il nome di “scuola” .
Era l’ultima ora , la professoressa di musica stava suonando il piano e noi cantavamo .
La musica è la cosa che mi ha salvato ,  mi salva e continua a salvarmi ogni giorno , faccio scuola di canto da marzo , è la cosa che adoro di più .
La mia vita ? beh , fa leggermente schifo .
 Sono Francesco , ho 15 anni , sono grasso , porto gli occhiali e tutti mi prendono in giro perché “assomiglierei ” a quel bambino che canta : a me m piac à nutell  (non so se conoscete ) .
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What doesn't kill you makes you stronger
Capitolo 1
 

Ed eccomi di nuovo in quel posto noioso e malinconico che prende il nome di “scuola” .
Era l’ultima ora , la professoressa di musica stava suonando il piano e noi cantavamo .

La musica è la cosa che mi ha salvato ,  mi salva e continua a salvarmi ogni giorno , faccio scuola di canto da marzo , è la cosa che adoro di più .
La mia vita ? beh , fa leggermente schifo .
 Sono Francesco , ho 15 anni , sono grasso , porto gli occhiali e tutti mi prendono in giro perché “assomiglierei ” a quel bambino che canta : a me m piac à nutell  (non so se conoscete ) .
 

Uscimmo da scuola , appena uscito da quel “cupo” edificio mi infilai le cuffie nelle orecchie e schiacciai il pulsante “play” , e partì BELIEVE DI JUSTIN BIEBER …
 
Come ho fatto a dimenticarmene , Justin il mio idolo , colui che mi fa sorridere ogni singolo e fottuto giorno della mia vita .
 
Arrivai a casa salutai mia mamma , mio padre e mia sorella  e mi sedetti a tavola mangiai velocemente stavo per correre nella “mia” stanza , che condivido con mia sorella , quando mia mamma mi fermò e mi disse :
“Stasera puoi invitare i tuoi amici a dormire qui , se vuoi”
“Okay ! Grazie mamma! ”

Mi stesi sul letto e chiamai Vitty  .
 
Vittoria è una dei miei migliori amici , ci conosciamo da un anno , lei è un’autolesionista , dice che è brutta , si sente grassa o altre cazzate del genere , ma la verita è che è perfetta .
 
Squillava … Quando !
“Pronto ? ”
“oi Vitty”
“Heylà Pac”
“Che stai a fa ?”
“Niente non ho un cazzo da fare”
“Vuoi venire con gli altri a dormire da me  ?”
“Certo! Cinque minuti e arriviamo !”
“Okay , Shiao !”
“Ciau !”
 

Appena finita la chiamata , squillò il cellulare
“Pronto?”
 “http://youtu.be/7WMaDyA8F0A
Bloccai subito , dovevo aspettarmelo .
Pensai che tagliarmi avrebbe potuto aiutarmi , così andai in bagno presi la lametta e premetti forte sul polso , faceva male , molto male , mi fermai e mi misi a piangere .

Perché questa vita a me ? Cosa ho fatto ? Perché sono così orribile ? Perché nessuno mi ama ?
Queste erano le domande che mi facevo ogni singolo e fottuto giorno , ma per fortuna avevo degli amici  , che mi aiutavano ogni giorno : Hope , Martina , Antonio , Harry e Demi , e ovviamente Vittoria !


Bussarono alla porta , andai ad aprire c’erano tutti .
Appena aprii la porta tutti si girarono verso il mio polso sinistro e mi abbracciarono all’unisono , i loro abbracci erano i migliori !
Harry mi portò in disparte e mi disse :
“Non farlo mai più ! Hai capito ?!”
Annuì e lo guardai sorridente , e subito dopo mi abbracciò .
Andammo dagli altri e decidemmo cosa fare , così giocammo al gioco della bottiglia .
La bottiglia si girò verso di me , poi Harry la fece girare apposta verso Demi , sapeva che mi piaceva da anni .
Cosi io e demi ci alzammo , ci facemmo subito rossi , ma sembrava che entrambi non vedevamo l’ora …
No , non può essere , lei non può essere innamorata di me !
 
CONTINUA …
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Heylà ! Spero vi piaccia :) beh che dire , lasciate una recensione ! Ho bisogno di sapere cosa ne pensate !
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: bjeberfeverx69_