Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    21/03/2008    1 recensioni
[No Mary Sue-Gary Stu] Alcuni degli amici e amiche di Hinata scompaiono in circostanze misteriose, e al loro posto compaiono proprio dei corvi... Tsukuyomi, la dea della luna e della notte, è stata sottomessa dal potere delle tenebre. Ce la farà la timida Hinata a salvare i suoi amici e a combattere Yomi, l'oscutrità eterna, accompagnata dal re dei Tengu Sojobo e il leggendario Masamune? (fic basata sullo shinto e la mitologia giapponese) Scopritelo...
Genere: Azione, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boh

                           

月夜見の尊 月齢

                                                                    (Tsukuyomi Moon Phase)

 

Chap. 1:

七つのカラス (Sette Corvi)
 
Una volta, non molto tempo fa, a Konoha si verificò uno strano fatto. La notte si faceva sempre più lunga, il sole calava prima del solito. Eppure era estate... Hinata era andata in un boschetto, ad allenarsi con Sakura.
 
"Forza Hinata! Dai!"
 
Incitava Sakura alla sua amica. Stavano improvvisando un combattimento.
 
"N-no... No-no-non ci riesco..."
"Su Hinata! Colpiscimi! Non preoccuparti... Oh! Aspetta!"
 
Erano le quattro del pomeriggio, e il cielo si stava già oscurando. Il sole scendeva mentre la luna saliva lentamente. Stranamente però le stelle non comparivano, non aiutavano la luna a illuminare le strade.
 
"Su Hinata! Continueremo la prossima volta, non è prudente restare fuori quando cala il sole... O almeno, di questi tempi..."
"Sakura... Mi acc-accompagneresti fino a Villa Hyuga?"
"Va bene, ma non posso attardarmi molto..."
 
Detto questo, Hinata e Sakura si incamminarono. C' era qualcosa di strano nell' aria, una strana presenza... Le ragazze aumentarono il passo. Erano quasi arrivate a destinazione...
 
"Sakura... Ho pa... Pa... Paura..."
 
Ma quando si girò, Sakura non era più vicina a lei. Per terra non c' era che una piuma nera. Hinata restò per un' attimo bloccata, ferma proprio in mezzo alla strada, illuminata dalla luce di un lampione. Sentì il suo cuore fermarsi per un' attimo, per poi riprendere velocemente a battere. Si mise a correre, quanto più in fretta possibile... La luna brillava in cielo.
Un corvo volteggiava sopra la casa Hyuga. Senza accorgersene, Hinata era arrivata a casa. Aprì la porta di casa, richiudendola velocemente. Stranamente non c' era nessun rumore, nessuna luce... Ma un bagliore usciva dalla stanza di Neji. La ragazza si diresse quanto più lentamente possibile alla stanza del cugino.
 
"N-neji kun...!"
 
Ma appena entrò non trovò Neji. La televisione era accesa, mille pezzi di vetro sparsi per terra, la porta di vetro che portava in giardino rotta. La luna era perfettamente visibile anche da lì. Piume nere sparse per terra, solo che stavolta c' erano anche piccole gocce di sangue...
Stesse misteriose scomparse capitarono a Kurenai, Sasuke, TenTen, Kiba e persino Naruto...
Cosa stava succedendo?
 
Fine primo capitolo...

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki