Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    16/09/2013    2 recensioni
Non posso immaginare di vivere senza le persone che amo di piu al mondo. Non mi sono mai sacrificata per gli altri. Si sa c'è sempre una prima volta. Eppure questa prima volta cambierà per sempre il mio futuro.
In bene o in male? Non vi resta che leggere.
Una One-Shoot Tiva, ma con altre problematiche da risolvere.
Spero vi piaccia, leggete e fatemi sapere cosa ne pensate. See you soon. ;))
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi esseri uomani commettiamo errori. Quello piu comune è giudicare una persona dalle apparenze. Io l'ho fatto con Gavriel Levin. 
"Ti ho portato un caffè." 
Gibbs era dietro di me con un bicchiere  tra le mani. 
"Dov'è Tony?"
"Si sta facendo visitare da Ducky." disse indicando il furgone del coroner.
"E Leah?"
"Sta arrivando con i direttori."
Io rimasi in silenzio.
" Come facevi a sapere che Tony era qui?"
"Levin voleva solo rincontrare sua figlia... " incominciai ignorando la sua domanda. "Lui voleva solo riabbracciarla dopo trent'anni. Cosa c'era di sbagliato in tutto questo? Perchè la vita dev'essere cosi ingiusta?"
Gibbs non ebbe il tempo di rispondermi, che la macchina del direttore Vance si fermò proprio davanti a noi. Leah scese come un fulmine, e si diresse dentro il capannone. La seguii anch'io, e quando la vidi inginocchiarsi sul corpo del padre, le lacrime presero il sopravvento.
Feci per avvicinarmi, ma  Mcgee mi fermò con un braccio. Lo guardai e lui mi disse di darle tempo.
Tempo. Non ci sarebbe stato piu tempo per Levin. Non avrebbe visto piu Leah crescere,non l'avrebbe presa sottobraccio il giorno del suo matrimonio per condurla all'altare e  non sarebbe diventato nonno. 
Uscii di nuovo e andai da Tony cosi da sapere come stava. Ducky gli stava medicando la mano, e gli aveva prescritto vari farmaci per i dolori che aveva. Ma in compenso, stava bene e per fortuna non era morto.
Tony era seduto sul bordo del furgone, e quando mi vide mi sorrise. Mi sedetti accanto a lui e mi prese per mano.
"Come stai?"
"Non voglio essere un mostro." dissi pronta.
"Come?" chiese lui incredulo.
"Non voglio essere un mostro. Non voglio che Leah mi veda come la donna che ha ucciso suo padre. Ci ho messo anni per allontanare i fantasmi del mio passato, ma ora tutto quello che ho fatto mi sembra inutile.."
"Tu non c'entri niente, ZIva." disse lui interrompendomi. 
Io lo guardai e lui mi strinse ancora di piu la mano.
"Tu hai abbassato l'arma, tesoro. La vecchia ZIva avrebbe sparato senza pensarci due volte mentre tu..... tu ti sei fermata."
"Mi sento in colpa, Tony." dissi piangendo "Leah non ha piu nessuno."
"Lei ha te. "
"Ma lei mi odierà."
"Nessuno potrebbe odiarti. Guardati " disse sorridendomi " In sole tre occasioni ti ho visto piangere. E questa è una di quelle."
"Come posso rimediare? Come potrò mai chiederle scusa?"
"Zivaaaa" mi chiamò Mcgee. "Corri , fai presto!"
Mi alzai di corsa , e seguita da Tony ritornanno al capannone dove sentii Leah urlare. 
Entrai e la vidi li, mentre cercavano di separarla dal corpo del padre poichè dovevano portarlo all'ubitorio dell'Ncis.  Gibbs era li immobile cosi come Vance e Orli. Vedendo che nessuno faceva niente, mi avvicinai a lei cosi da poterla calmare.
"Leah, calmati" dissi quasi urlando cosi che la mia voce superasse la sua. 
"Tu non impicciarti. E' solo colpa tua " disse lei piangendo.
"Leah.... mi dispiace tanto."
"Ci credo poco" disse lei seccata.
Ripensai alle parole di Tony e capii che dovevo fare qualcosa per lei.
"Cosa vuoi che faccia?" 
Lei rimase sbalordita dalla mia domanda.
"Cosa vuoi che faccia, Leah?" chiesi di nuovo vedendo che non mi rispondeva.
"Devi fargliela pagare. A tutti."
"Lo farò. Anzi lo faremo, insieme. Gliela faremo pagare."
"Mio padre ha perso trent'anni della sua vita a causa vostra" disse Leah guardando Orli. "Devi ucciderli tutti, Ziva."
Rimasi in silenzio, e li guardai tutti . Prima Vance, poi Ducky, Mcgee, Tony e infine Gibbs. 
"Mi dispiace." dissi io "Io..... Non posso farlo."
"Cosa?"
"Non sono un'assassina Leah. Almeno non piu."
"E come vorresti aiutarmi, allora?"
Rimasi in silenzio, poi dopo qualche secondo mi inginocchiai a terra di fronte a lei.
"Tuo padre era qui per un motivo, Leah. Tuo padre era qui per rivedere sua figlia."
"Sua figlia?" chiese lei incredula.
Io annuii. "Ti parlerò di lei  piu in là.  Sei parte della mia famiglia ora. E avremo giustizia, te lo prometto. Ma non cosi. Non con altro sangue. "
Lei rimase in silenzio, poi mi prese per mano.
"Tra due giorni andremo a Tel Aviv per seppellire tuo padre..  "
Lei sgranò gli occhi a quella frase. 
"E' accanto a lui, ci sarà  Talia, tua sorella."
Lei mi sorrise , quando all'improvviso  Orli si intromise nel discorso e disse quello che non doveva permettersi di dire. 
"Tu non farai niente del genere."
Mi alzai lentamente e mi voltai verso di lei visto che mi dava le spalle.
"Cosa?"
"Talia non si muoverà dalla tomba dei David."
"Come dici?"
"Mi hai sentito bene. Tua sorella non si muoverà dalla tomba di famiglia." disse lei scandendo le parole. 
"Chi è qui la David tra le due?" chiesi già conoscendo la risposta.
"Non puoi farlo..."
"Ci sono tante cose che noi... anzi voi non potevate fare. Come ad esempio mandare un innocente in carcere." 
"Io non c'entro niente con quel caso.."
"Orli tu non c'entri mai niente vero? Tu sei il direttore del Mossad cavolo! Se i tuoi uomini falliscono, fallisci anche tu. Se i tuoi uomini commettono un'errore , lo commetti anche tu...... Levin è stato trent'anni in carcere. Di chi è la colpa?"
"Dei giudici, della corte, dei testimoni."
"Un testimone è morto... l'altro c'è l'hai davanti."
Lei si zitti.
"Avete infranto il protocollo, corrotto un giudice e dei membri della corte. "
"Tu testimoniasti di tua spontanea volontà." disse lei per difendersi.
"Avevo solo 7 anni! E mio zio, avvocato per giunta, mi disse che dovevo testimoniare contro l'uomo che aveva picchiato mia madre!"
"Non sappiamo come si siano svolti veramente  i fatti."
"Sta per caso insinuando che mio padre abbia picchiato Rivka?" chiese Leah arrabbiata.
Guardai Gibbs negli occhi, e lui come sempre mi capii al volo. Infatti si avvicinò a Leah e se la portò fuori.
"Invece di remarci contro, cerca di crearti una famiglia. " conclusi io guardandola negli occhi.
"Non te lo sto chiedendo come direttore. Te lo sto chiedendo come se fossi mia madre. Ti prego ..." dissi supplicandola. "Lascia che quell'uomo stia con sua figlia almeno da ... "
Era inutile concludere la frase. Sapevo che lei mi avrebbe capito.
"Tuo padre si vergognerebbe di te." disse lei sottovoce. A quella frase caddi nel buio piu profondo. Eppure almeno quella volta, dopo molti anni, decisi di scavalcare il Mossad e di dar conto solo a me stessa e alle persone che amo. 
"Non so se mio padre sia mai stato fiero di me... ma  io oggi sono fiera di me stessa. Ed è l'unica opinione che mi interessa."
Le voltai le spalle e mi avvicinai al corpo di Levin , coperto da un lenzuolo bianco. Mi asciugai le lacrime e  mi tolsi la stella di David che da ormai 29 anni portavo al collo. 
Ricordo quando dopo la morte di Talia, me la misi al collo cosi da averla sempre accanto a me. Credo che quel ciondolo d'oro, in tutti questi anni mi abbia sempre protetto dal male. Ora invece avrebbe protetto lui, ovunque si trovasse.
"Ora porterà fortuna a te. Spero che  finalmente vi siate rincontrati . " dissi adagiandola sul suo corpo.
Guardai Ducky e gli chiesi di far attenzione affinchè il ciondolo non si perdesse.
"Se anche tuo padre non lo fosse" disse l'anziano dottore. "Io sono fiero di te."





Angolo autrice:
Penultimo capitolo ;( Sembra ieri che ho iniziato la storia, eppure siamo già al 16 settembre! Mancano solo 8 giorni alla season premiere di Ncis e sono cosi emozionata che non riesco a pensar ad altro!!! Aggiornerò presto con l'ultimo capitolo, cosi finalmente vedremo comparire un'ultima volta Beth! 
Spero che vi sia piaciuto tanto... un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno letto la storia fin'ora!
A presto <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alex995