Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gre5harry    16/09/2013    3 recensioni
Questa è la mia prima FF su efp....Leggete e saprete non voglio anticiparvi nulla. :)
Genere: Dark, Erotico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento. Mi chiamo Greta,ho 19 anni appena compiuti,freschi freschi,abito con mio padre Charlie da due anni perché i miei genitori si sono separatati,ora mia madre vive a Londra trasferitasi lì per lavoro e la vado a trovare una volta al mese per quattro giorni,se va bene. Sono figlia unica,e ho tutta l’attenzione dei genitori… mio padre mi può permettere tutto anche se io non sono una di quelle tipe che vuole e compra sempre di più,no io mi accontento di quello che ho e non mi definisco viziata…sono una ragazza slanciata,misuro 1,75,sono magra,ho capelli lunghi castani schiariti di biondo scendendo verso il basso,ho iridi marroncine come la sabbia e verdi…sono responsabile,altruista e cerco di non farmi mettere i piedi in testas da nessuno. Io sono molto sensibile,per esempio il sangue che fuoriesce da una ferita mi fa senso e leggero ribrezzo(fin da piccola ho avuto questa cosa con il sangue)…Adoro la musica,divertirmi con gli amici e ho una grande passione nel disegnare(in precedenza ho frequentato il Liceo Artistico)…frequento l’Università,insomma credo di essere una ragazza normale. Ho un cugino di 20 anni,Niall Horan  e una cugina di 12 anni,il suo nome è Cassie. Io adoro Niall è un ragazzo così dolce,ma sa fare anche il cretino quando ha voglia,lui ha 20 anni ed ha una personalità solare,sa tirarti su il morale con un abbraccio e uno dei suoi sorrisi guardandoti con quei suoi occhi oceano dove a volte immagino di tuffarmici dentro…isomma ci tengo molto a lui è gli voglio un mondo di bene anche se a volte mi fa incavolare. Cassie invece è una bambina dai capelli castao chiaro,e una pettegola ne sa di tutte e di più…è molto vivace e non ha tanta voglia di studiare,ma è sempre la mia Cassie e nei due ci vogliamo bene reciprocamente.
Mio padre ha da poco trovato compagna(cosa che a me non mi sta bene perché mi dà fastidio che lui stia con una altra donna che non sia mamma,comunque di…farà lui,non posso decidere i suoi sentimenti),Anne,loro due anno più o meno la stessa età e lei ha un figlio(così mi ha detto mio babbo)che ha 19 anni ne compie 20 il 1° febbraio(siamo a giugno)e si chiama Harry…non l’ho mai visto ancora,ma presto lui ed Anne verranno ad abitare a casa nostra,qui c’è spazio per tutti è una casa a due piani con la piscina in cortile…ma mi dà fastidio il fatto che dovrò vivere con  un ragazzo che nemmeno conosco e condividere le cose di ogni giorno con lui come se fosse un vero fratello,è strana questa cosa…almeno per me dato che non ho ancora mai affrontato la situazione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gre5harry