Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    16/09/2013    3 recensioni
Raccolta incentrata sulla probabile amicizia tra Vegeta e Chichi - nel GT - dopo la partenza di Goku.
[Estratto]
#1. {Non l'avrebbe mai ammesso, ma Chichi era diventata una sua quasi amica.
#2. {Due occhi turchini e due occhi neri furono puntati su di lui.
#3. {Si era concentrata, aveva chiuso gli occhi e si era leggermente sollevata dal terreno.
#4. {Era, anche, una buona ascoltatrice e sapeva dare ottimi consigli.
#5. {Lui non l'aveva fatto apposta e Chichi non gliel'aveva nemmeno ricordato.
#6. {All'improvviso si ritrovò il suo primogenito – davanti – con gli occhi sgranati e gli occhiali in procinto di cadere.
#7. {Bulma sbraitava contro i due, seduti sulle rispettive poltrone, che confusi la guardavo.
#8. {Non capiva che per lei Vegeta era un fratello.
#9. {Vegeta sapendo bene di aver ascoltato troppo, si scostò dalla parete e tornò nella Gravity Room.
#.10 { Era stato pronunciato con amore, felicità e gioia.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La moglie dell'eroe, il principe dei saiyan

e qualcosa in comune.


 

« Vegeta non ingozzarti con quei pasticcini! O tua moglie dovrà prenotarti una visita dal dietologo.»
Bulma stava sorseggiando il suo thé e, sentendo quelle parole, lo sputò in faccia al principe di fronte a lei.
Cominciò a ridere, notando la faccia buffa – ma soprattutto irritata - di Vegeta e lo sguardo divertito di Chichi.
Con finta indifferenza, prese a bere il suo thé, posò la tazza sul tavolo e si voltò verso Chichi.
« I saiyan non ingrassano – non potrebbero mai ingrassare – e poi pensa ai tuoi rotoli di ciccia. Un tempo eri più in linea, mia cara Kaharotta.»
« Vegeta, tesoro, sei impazzito! Rozzo saiyan, Chichi non è grassa e per la nostra età siamo perfettamente in linea.»
Bulma tentò di alleggerire l'atmosfera, perché lo sguardo di Chichi a Vegeta era – a dir poco – agghiacciante.
Vegeta la guardò di sottecchi – continuando ad ingozzarsi di pasticcini – e cercando di capire cosa avesse in mente Kaharotta.
Ormai si era fissato a chiamarla in quel modo, perché gli ricordava Kaharoth in alcuni momenti.
E poi il principe dei saiyan si divertiva a infierire sulle terze classi.
Vegeta non sapeva che la battaglia era appena cominciata e la guerra sarebbe stata vinta dalle due donne.
Infatti il sorrisetto furbo e le parole di Chichi, preoccuparono il principe e fecero divertire Bulma.
« D' accordo! Mio caro principe – dopo il thé – andremo nelle Gravity Room ad allenarci e tu ...dovrai insegnarmi a volare.»
E per poco, Vegeta, non si strozzò con quel dolcissimo pasticcino.
« NOI non andremo da nessuna parte e a TE non insegnerò un bel niente, chiaro?! Quello te lo insegnerà qualcun' altro! Perché non ti alleni con i tuoi figli, o con tua nipote, e vedi di lasciarmi in pace. NON ho tempo da perdere io!»
« Eh, no mio caro! Dormi sul divano se non aiuti Chichi e le insegni a volare. Non ti nascondo che piacerebbe anche a me. Anzi, mi insegni?»
Due occhi turchini e due occhi neri furono puntati su di lui.
Il principe dei siayan battuto dalla sua quasi amica e da sua moglie.

« Kaharoth, appena torni, me la paghi cara.»
Disse imprecando a quel fratello che non avrebbe mai più rivisto.

 

 





 

 

 

 

 

Salve a tutti! Eccovi il secondo capitolo di questa folle, o strana (?), Raccolta di Flash-fic basata su qualcosa di impossibile. Però confesso di divertirmi molto a far battibeccare Vegeta e Chichi, poi se c'è di mezzo anche Bulma: la cosa diventa interessante ;D
Questa raccolta sarà aggiornata ogni Lunedì.
Ringrazio immensamente chi ha inserito questa Raccolta tra le seguite, mi ha fatto enormemente piacere.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede