Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LOLLYKISS76    16/09/2013    0 recensioni
emily e denny si incontrano per caso, e tra loro nasce una grande amicizia che piano piano si trasforma in amore...ma la paura di rovinare questa amicizia è tantissima...e cercano in tutti i modi di mettere da parte i loro veri sentimenti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily è sdraiata sul letto,ascolta un po di musica,avvolta nei suoi pensieri. Gli arriva un messaggio sul telefonino. < ciao > E' Alex... < ciao > < ti va di uscire? > < si > Quella sera stessa,esce con Alex.Trascorrono una bella serata,ed Emily si rende conto che hanno molte cose in comune.Quando la riaccompagna a casa,lui cerca di baciarla ma...in quel momento nella mente di Emily riappare l'immagine di quella notte,di quel meraviglioso bacio di Denny... Alex= scusa... Emily= no...è solo che... Alex= tu mi piaci molto Emily,non sono uscito con te da amico... Emily= anche tu mi piaci...voglio solo che...facciamo le cose con calma. Alex= ok... In piena notte,si accorge che il telefonino vibra.Tutta assonnata lo prende,e vede che ci sono due messaggi di Denny. < sei sveglia ?> < e brava la mia verginella,esci con il mio migliore amico e non mi dici niente ? domani ti tiro le orecchie hai iniziato alla grande,Alex è un tipo a posto. Ci vediamo domani.Notte.> Avrebbe potuto rispondergli,ma non lo fa.E con il telefonino in mano,si riaddormenta con il pensiero di lui.Denny. Quando si incontrano sulla spiaggia,c'è imbarazzo tra di loro,ma cercano di nasconderlo... Denny= e così esci con Alex ... Emily= te lo avrei detto... Denny= ma non l'hai fatto. Camminano in silenzio...Denny raccoglie dei sassi per poi lanciarli in acqua. Denny= ci siamo promessi di dirci tutto... Emily= e tutto ci diremo.Guarda che siamo usciti per la prima volta ieri... Denny= non sapevo neanche che ti piacesse! Emily= perchè non ci avevo mai pensato,è stata Patty a dirmi che piacevo ad Alex, e quando mi ha chiesto di uscire gli ho detto di si. Denny= e sei stata bene ieri sera? Emily= si... Lui sorride... Denny= sarà strano vedere i miei migliori amici insieme... ma gli spacco la faccia se ti fa soffrire! Emily= per ora ci stiamo solo frequentando..poi si vedrà. Lui gli tira una piccola pietra sulla testa. Emily= eiii... Denny= la mia piccola verginella finalmente esce con un ragazzo...bisogna festeggiare... Emily= e come??? e senza dargli il tempo di capirci qualcosa,la prende in braccio e fa un bel tuffo in acqua. E' questo che li rendeva grandi amici, la loro bellissima complicità...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LOLLYKISS76