Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: spooky_charlotte    21/03/2008    8 recensioni
"Dedicato a tutti i romantici, a tutti coloro che immaginano la loro storia d'amore così. Dedicato a tutti gli amanti di Ron ed Hermione. Dedicato a tutti coloro che amano leggere le mie storie."Dedicata a voi, che leggete.
-Che c'è?
-Brr...niente....
-Scommetto che invece stai morendo dal freddo...
-Etciùù...solo un p-poco...
-Stai anche tremando....perchè non...non...
-Etcìùù...cosa?
-Non vieni....a riscaldarti vicino a me?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato a tutti i romantici, a tutti coloro che immaginano la loro storia d'amore così. Dedicato a tutti gli amanti di Ron ed Hermione. Dedicato a tutti coloro che amano leggere le mie storie.

Dedicata a voi, che leggete.

The Innocence

Waking up I see that everything is ok
The first time in my life and now it's so great
Slowing down I look around and I am so amazed
I think about the little things that make life great
I wouldn't change a thing about it
This is the best feeling

-Hermione?
-Si?
-Sei sveglia?
-Si.....
-Parliamo?
-Lo stiamo già facendo...
-Giusto.....di cosa vuoi parlare?

Il freddo li fece tremare. Entrambi.

-Fa freddo....
-Lo so....
-Un altro pò e morirò congelata...

Era quasi vero. Il freddo raggelava il corpo....ma ambedue i loro cuori battevano instancabilmente sul petto, riscaldati dal profondo amore che bruciava in entrambi....solo, che nessuno dei due, aveva mai avuto il buonsenso di rendersene conto.

-Vuoi... la mia coperta?
-La tua coperta? Beh non servirebbe a molto....sentirei lo stesso freddo....e poi tu come faresti?
-Io....sono felice se anche tu lo sei.

This innocence is brilliant, I hope that it will stay
This moment is perfect, please don't go away, I need you now
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by

I due arrossirono, timidamente. In 7 anni di amicizia, riuscivano a stento a parlare senza arrossire. Il problema era che pur essendo consci che quando parlavano tra loro diventavano entrambi paonazzi, erano tanto stupidi da non ammetterlo.

-Oh...grazie Ron.
-....prego...

La ragazza, sapendo che quel tiratardi del suo amico non sarebbe più riuscito a dire una parola senza creare pasticci decise di accoccolarsi alla bell'e meglio nella coperta muffita dal tempo, riuscendo solamente a far solleticare i suoi piccoli piedi da una soffio gelido che riusci a farla rabbrividire.

-Che c'è?
-Brr...niente....
-
Scommetto che invece stai morendo dal freddo...
-Etciùù...solo un p-poco...
-Stai anche tremando....perchè non...non...
-Etcìùù...cosa?
-Non vieni....a riscaldarti vicino a me?

Nonostante il buio, si percepiva nell'aria l'imbarazzo dei due. Che stupidotti.

I found a place so safe, not a single tear
The first time in my life and now it's so clear
Feel calm I belong, I'm so happy here
It's so strong and now I let myself be sincere
I wouldn't change a thing about it
This is the best feeling

-Lascia...lascia perdere....è una cattiva idea...

Ma nell'esatto momento in cui il ragazzo parlò, si parò dinnansi a lui la ragazza, che timidamente, cercò di sistemarsi nello stretto sacco a pelo di lui. La figura di lei era sottile e minuta, ma nonostante la camicia leggera che copriva sistematicamente la sua esile figura, si potevano notare,le sue forme delicate, le piccole grinze che segnavano la piega dei suoi seni, la scollatura che rivelava il petto bianco. I capelli di lei, ricadevano disordinati sulle spalle, e questo le dava un'aria molto soave e mansueta. Forse, anche per questo, il cuore del ragazzo perse un battito.

Lei si infilò delicatamente nello spazio intimo accomodandosi cautamente il più distante possibile da lui. Ma il che era davvero difficile, e...la ragazza, tentò un debole sforzo per allontanarsi dalla sua schiena, ma sembrava che stargli vicino non le dispiacesse affatto. Nel frattenpo lui era come fossilizzato. Aveva paura di girarsi. E poi lo fece...

-Ti....ti da fastidio?
-No...anzi...

Le sue braccia muscolose l'avevano circondata, e a lei era mancato il respiro.
Erano immobili, assaporando ogni minimo attimo. Avrebbero trascorso tutta la vita così....e ora sorridevano beati al vuoto, senza guardarsi mai. Lei, si era posizionata accanto alla sua testa, e riusciva ad assaporare tutto il suo aroma...sapeva di menta e di erba appena tagliata. Lui invece, era inebriato dal suo profumo di vaniglia....le ricordava così tanto...un fiore. Così delicata, eppure così forte. E mentre l'uno si beava dell'altra, lei parlò.

-Ron...grazie.
-Di cosa?
-Di esistere.

This innocence is brilliant, I hope that it will stay
This moment is perfect, please don't go away, I need you now
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by

Lei, si sporse verso di lui e lo abbracciò come non aveva mai fatto. Ma non era un abbraccio normale, un abbraccio che dai ad un amico per dire ti voglio tanto bene, era qualcosa di molto più profondo.

Ron era sconcertato. Non era mai stato in un contatto fisico così intimo con lei, e a stento riusciva a capacitarsi di riuscire ancora a respirare. Ma stranamente, in quel lungo abbraccio, riuscivano solo a sentirsi loro come mai. Erano se stessi. Erano qualcosa come pane e nutella. Uniti, riuscivano solo a completarsi.

E poi, lui più sicuro, la strinse a se. E rimasero così, abbracciati l'uno all'altra per molto tempo. Dopo un pò, quando la ragazza era sicura che lui stesse dormendo, cercò di muoversi per ritornare nel suo "letto". Harry, se li avrebbe trovati così, la mattina dopo, si sarebbe accigliato parecchio. Ma qualcosa la trattenne.

-Già te ne vai?

Lei rise.

-Che dici se...andiamo a farci una tazza di thè? Non ho proprio sonno.
-Nemmeno io-confermò lui, nonostante le sue palpebre e i suoi lunghi sbadigli dimostrassero il contrario.

Insieme, camminarono verso la piccola cucina, attenti ora a non arrossire. Il buio non poteva più proteggere i loro movimenti ed i loro imbarazzi.

-Sai, ora non ho più freddo.
-Modestamente sono una stuba umana.
-Vuoi dire stufa?
-Si si quella roba lì...

E mentre Hermione accennava un sorriso sulle labbra rosee, lui incominciò a scrutarla impercettibile. Era bellissima... ma...la sua camicetta era troppo trasparente. E parve notarlo, perchè abbasso lo sguardo mentre le sue orecchie si tingevano di rosso. Ma lei non parve accorgersene.

-E' tua la camicetta...
-Si...
-E'....leggera.
-Acuto osservamento, Ron.
-E'....anche trasparente.

Allora lei si rese conto del motivo per il quale le sue orecchie avessero raggiunto quel tono scarlatto.

-Tu....tu mi stavi....pervertito!!!
-No,no non pensare male....io ti volevo solo avvisare...
-Per cosa!?!?! Di come tu avessi notato la mia scollatura? Tu....sei voluto stare vicino a me prima solo per....

Aveva iniziato a piangere. E aveva anche frainteso. Alla grossa. Ma visto che il ragazzo apriva la bocca ad intermittenza, lei scoppiò in fremiti e in singhiozzi, che le davano un tremito per tutto il corpo. Ron si sentiva il colpa, anche se non capiva il perchè. Cosa aveva fatto di male? Era pur sempre un ragazzo, giusto? E i ragazzi, osservano...ma lui l'aveva solo avvertita. Uno vocina dentro la testa di Ron gli diceva...-però ti piaceva guardare...-lui cercò di scacciare quel pensiero, e facendo questo, si ricordò che lei era scappata in bagno disperatai. Lui corse e la raggiunse poco prima che lei riuscisse a chiudersi nel bagno.

-Togli il piede dalla porta!
-No!
-Toglilo!
-No! Fammi spiegare....!
-Che cosa Ron? Che sei un maiale?

Lui la tirò con forza verso di sé e se la mise sulle spalle. Una differenza molto evidente dall'altro ragazzo che prima l'aveva abbracciata impacciato.

-Ron! Cosa fai! Nemmeno i giganti...

Ma mentre blaterava, Ron l'aveva già poggiata sul divano del salotto, ridacchiando. Lei, fingendosi arrabbiata mise il broncio e si voltò dal lato opposto.

-Che fai, mi metti il broncio!
-Deficiente!
-Modera i termini, Granger.....sarei costretto a non farti più venire nel mio letto...

Rendendosi conto che quello che aveva detto poteva risultare un..beh... capite, arrossì di botto, tanto da diventare una cosa sola con i suoi capelli, e abbassò lo sguardo, pronto alla sfuriata. Invece, inaspettatamente, lei scoppiò a ridere.

It's the state of bliss you think you're dreaming
It's the happiness inside that you're feeling
It's so beautiful it makes you wanna cry

-Sai, mi piace quando ti fai tutto rosso.
-Ehi!
-Sei molto più impacciato e carino del solito...

Era il turno di Hermione di arrossire. Ron invece, si fece coraggio e confessò.

-Tu invece mi piaci sempre.

Lei si bloccò, un po' sorpresa ma molto compiaciuta. Lui aveva quell'aria trasandata, girava con una maglietta troppo lunga, rossa e con pantaloncini in tinta. Ma lo stesso, dalla maglia si potevano vedere i suoi muscoli, che risultavano scolpiti. Aveva le spalle larghe, e i suoi capelli non avevano proprio voglia di essere ordinati. Erano, anzi, sparpagliati e arruffati e ricadevano sregolati a ciuffi dal capo. Erano di un colore rosso brillante, che gli dava un'aria così diversa e così....meravigliosa. Ma quello che lei amava di più in lui erano gli occhi. Quegli occhi che avevano rubato un po' di azzurro al cielo. Lei si scioglieva, quando lui gli faceva lo sguardo da cucciola bastonato. Lo amava così.

It's the state of bliss you think you're dreaming
It's the happiness inside that you're feeling
It's so beautiful it makes you wanna cry
It's so beautiful it makes you want to cry

-Ron....mi piaci tanto anche tu.

L'avevano ammesso. Era come liberarsi da un grosso peso dallo stomaco, dopo tanti anni che in compagnia di Harry o Ginny avevano sempre finto di niente...ma ora erano riusciti ad ammetterlo. Era un grande passo avanti.

-Tu....mi piaci da una vita. Tu....non solo mi piaci...io ti amo, tu hai rubato il mio cuore, tu...-
-Stai un po' zitto, stupidotto.

E accadde. Quel sogno proibito che tormentava le notti dei due giovani era diventato realtà. Lei, lo aveva preso per un lembo della maglietta e lo aveva trascinato verso di se per dargli quel un bacio violento,desiderato, passionale. E dopo che entrambi si furono rilassati, approfondirono il bacio, questa volta più dolcemente. Sembrava che lo avessero sempre fatto. E dopo che l'uno aveva provato il sapore dell'altra, non poteva più farne a meno. Si staccarono solamente quando ebbero il bisogno di aria.

his innocence is brilliant, it makes you want to cry
This innocence is brilliance, please don't go away
Cause I need you now
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by

-Ti amo, Ron.
-Anche io ti amo, per sempre.
-Che dici se....approfittiamo di questa notte per recuperare quello che non abbiamo fatto in tutti questi anni?

Lei ricambiò con un sorriso malizioso e lo spinse sul divano.

This innocence is brilliant, I hope that it will stay
This moment is perfect, please don't go away, I need you now
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by

Finitaaaaaaaa! Che ne pensate? Devo dir che avevo l'ideuzza da un paio di giorni....spero vi piaccia! Per chi non l'abbia capito , la storia è ambientata a Grimmuld Place, momento spoiler del 7° libro.
Mi raccomando, fate tantissime recensioni^^
Se vi piace, posso farne anche altre!!!
p.s la canzone è della grande Avril, the innocence.

Ciau!

SpOoKy ChArLoTtE

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: spooky_charlotte