Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    21/03/2008    3 recensioni
One-shot,ancora Sasu/Ino
Avere una relazione con un traditore non è facile...ma a volte le cose cambiano più di quello che crediamo!
Tanti auguri,Mimi-chan!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABCDE

Notti insonni,notti di promesse perdute,notti di sogni e di speranze,fiato sul collo,braccia, gambe, labbra che si cercano,corpi che si adagiano l'uno sull'altro...passione irrefrenabile...Ino Yamanaka...Sasuke Uchiha





Ma poi arriva il giorno,quando la bionda si deve alzare dal letto scricchiolante e malridotto per guardare in faccia la realtà e scoprire che se ne è andato...come sempre,


Il loro, un rapporto diverso da tutti gli altri,rapporto nascosto da tutti e da tutto,fra una ninja della foglia ed un traditore...rapporto che si sviluppa solo di notte per poi finire di giorno,dando fine a tutte le promesse fatte,innondando gli occhi azzurri della bella Yamanaka di lacrime salate ...



Konoa,cittadina tranquilla,

La guerra è finita,nessuno è più in missione,durerà poco ma tutti cercano di godere al massimo di questo periodo


“Ino!!!!” Sakura Haruno, ragazza speciale,allegra,divertente,a cui è stato tolto il diritto di sognare,a cui è stata rovinata la vita dalla fuga di Sasuke Uchiha, sembra rinata d'improvviso

“Ino...io...credo di essermi innamorata di Naruto!!” Sakura è così,un fiume in piena,è capace di farti 200 domande e di non lasciarti rispondere neanche ad una!!!

Ino sorride contenta,poi senza pensarci neanche, scoppia a piangere abbracciando l'amica, e scappa... tanto forte è la tentazione di dirle tutto!


Il sole splende nel cielo illuminando una Konoa finalmente pacifica,ed una Yamanaka che cerca di scappare dalla realtà,senza far vedere a nessuno la sua sofferenza...


“Hei,Ino!” la ragazza si gira spazientita,traccie di lacrime si individuano sul suo bel viso

“Shikamaru...” Ino abbassa la testa imbarazzata,cercando di non fargli vedere le lacrime

“Ino...lo so che stai piangendo...d'altronde non deve essere facile”

La ragazza,incredula, alza la testa “cosa??”

“Andiamo,scopare con Sasuke tutte le sere e vederlo scomparire tutte le mattine”

Shikamaru incontra lo sguardo di Ino e le passa una mano sulla spalla

“Ino...lo ami??”

La Yamanaka muove la testa verso il basso e sussurra un si a bassa voce mentre le lacrime continuano a scenderle

“E allora,cazzo,fermalo,fai qualcosa,non stare qui a piangere come una demente!”

Ino sorride impercettibilmente,Shika che si altera è uno spettacolo davvero esilarante,comunque ha ragione,deve fermare Sasuke,e quella notte,gli farà un discorso che spera possa cambiare tutto.


Ma a volte le scene immaginarie cambiano,a volte gli eventi sono diversi da come ce li aspettavamo tutti, a volte notevoli sorprese possono cambiare tutto...perché la vita è un eterno punto interrogativo,che può rovinarti...

...ma può anche sorprenderti


E' di nuovo sera,il bussare di Sasuke viene riconosciuto da Ino,lui entra in camera della giovane,e la bacia con passione,con il solito ardore di sempre, lei però lo ferma e si siede vicino a lui

“Sasuke” inizia “Volevo farti alcuni discorsi sul fatto che io sto malissimo per queste tue assenze di giorno in giorno,ma tutto è cambiato un ora fa quando ho scoperto una cosa... Sasuke,io sono incinta”

Sasuke,sorpreso,le accarezza una guancia e le ferma l'ennesima lacrima che le rovina il bellissimo volto, poi abbassa lo sguardo “Mi dispiace un po', a dire il vero,che la mia vita da traditore debba finire qua...”.

Lui la bacia con passione,lei gli dice che lo ama da impazzire,lui fa la solita smorfietta maliziosa e le assicura che la ama anche lui e lei,prima di abbandonarsi all'ennesima notte di passione, si asciuga l'ennesima lacrima,lacrima di commozione


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



Spazio di quella folle dell'autrice:


buondì,come va?? tutto bene?? questa storia non mi piace poi tantissimo,specialmente il finale dove,secondo me, Sasuke è troppo OOC ma vi pregherei di lasciare un commento,anche per dirmi che non vi è piaciuta,non importa,tutto serve a crescere...e poi se leggete quanto vi costa cliccare in basso su “vuoi inserire una recensione??” e scribacchiare qualcosa?? 5 minuti, 5 minuti che mi farebbero molto felice: me come tutte le autrici,pensateci!!!


Comunque,miei cari lettori,oggi è un giorno davvero speciale:

Tanti auguri Mimi!!! ti dedico questa fic che non è una Shika/Ino (non avevo ispirazione!) ma è comunque su una coppia che ti piace,spero che l'apprezzerai anche se non è un granché e che anche se non ti piace (a me non piace,XD!) mi vorrai bene lo stesso...alla fine quel che conta è il pensiero no?? questo è solo un regalino inutile che non rende giustizia a questo giorno...ma ci ho pensato molto...!!! Ti voglio tanto tanto bene,Mimi-chan!!!


Colgo l'occasione anche per ringraziare Charly che mi ha fatto da beta; tesora mi sa che succederà molto spesso...i tuoi commenti mi fanno gioire per giorni...Grazie mille!!!!!!!!!!


Ok,adesso vado...ricordatevi di recensire...più recensioni ci sono più l'autrice sarà contenta e soddisfatta...avanti...cosa vi costa?? (Francy sorride come una demente cercando di convincervi!XD)


A presto,miei cari!!!


kiss


=Francy=

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan