Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Angeline Blackrose    16/09/2013    0 recensioni
Dal testo:
''-Non aver paura piccolo,ci sono io qui- sussurò con voce dolce.
A quel punto lo baciò,un bacio dolce,tenero,di quelli che ti calmano, ti fanno sentire al sicuro.''
Mia prima os Larry, se non ti piace il genere o il pairing allora non entrare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l’una di notte, Harry Styles era rannicchiato sotto le coperte,fuori si stava scatenando una vera bestia di temporale. Il ragazzo aveva nascosto la testa sotto il cuscino e saltava ad ogni tuono,era praticamente terrorizzato. Infondo, quei tuoni non erano poi così diversi dai fuochi d’artificio,anzi,erano molto più paurosi e potenti,un inferno in pratica.
Un lampo illuminò la stanza a giorno ed un violentissimo tuoni riecheggiò per tutta la casa silenziosa,Harry per poco non urlò dallo spavento,chiuse gli occhi e premette il cuscino sopra le orecchie,in modo da rendere il suono più ovattato,e perciò più facile da sopportare.

Louis Tomlison stava sdraiato sopra il suo letto a pancia in su,con le mani dietro la testa fissando il soffitto. Un brutto temporale si era scatenato da poco, ed il castano non riusciva a smettere di pensare ad Harry,nell’altra stanza,di sicuro rannicchiato sotto le coperte come un cucciolo appena nato,spaventato a morte.
D’un tratto sentì aprire la porta delicatamente e si ritrovo davanti un cucciolo impaurito che lo guardava con i suoi occhioni color smeraldo:

-Boo? Dormi?- disse con voce flebile.

-No,Haz,vieni pure- rispose con dolcezza Louis.

Il riccio avanzo con cautela,quando un lampo squarciò il cielo e la stanza s’illuminò,e successivamente il rombo di un altro violento tuono si sentì in lontananza ed Harry corse verso le coperte,dove s’infilò rannichiandosi al petto del maggiore che lo strinse forte:

-Non aver paura piccolo,ci sono io qui- sussurò con voce dolce.

A quel punto lo baciò,un bacio dolce,tenero,di quelli che ti calmano, ti fanno sentire al sicuro.
Harry chiuse gli occhi e cercò di non pensare alla burrasca fuori,concentrandosi solo sul suo Louis. Perché quando stava con lui,il riccio si perdeva in ogni sua parola,in ogni suo gesto,affogava in quegli occhi così azzurri da sembrare il mix perfetto del mare e del cielo all’orizzonte, in pratica diventava il suo mondo. Si strinse ancora di più all’amante che lo abbracciò ancora più forte. Si staccarono dal bacio, e Lou cominciò a dargli teneri bacetti sulla guancia e sul collo:

-Rilassati,Haz, è solo uno stupido temporale.- sussurò.

Ma i tuoni erano sempre più potenti e il riccio faticava a rilassarsi,così Louis intonò le prime note di Look After You dei The Fray.

‘’ If I don't say this now I will surely break
As I'm leaving the one I want to take
Forget the urgency but hurry up and wait
My heart has started to separate’’

Il riccio chiuse gli occhi e si concentrò sulla voce cristallina del castano.

‘’Oh, oh, oh
Oh, oh, oh
Be my baby
Oh, oh, oh
Oh, oh, oh
Oh, oh, oh
Be my baby
I'll look after you’’


Il castano continuò a cantare fin quando Harry non si addormentò profondamente,ignorando tutti i rumori esterni al di fuori della voce dolce del suo Boo.
Louis lo guardò e,sorridendo teneramente, gli diede un bacio sulla fronte:

-Buona notte,Haz- sussurò sorridendo.

Detto questo si strinse ancora di più al riccio,aspirando il suo profumo,e si lasciò andare anche lui alle braccie di Morfeo,raggiungendo il compagno nel mondo dei sogni.
 
 
 
 
 
 
 
Spazio me:
Si lo so,con che coraggio ho deciso di pubblicare questa cosa corta e senza senso?  Non lo so nemmeno io lol ma vedete,l’ideona mi è venuta stanotte,mentre un cazzo di temporale non mi faceva dormire,ero praticamente nella stessa posizione di Harold all’inizio,solo che non c’era il mio Louis personale a salvarmi çç che tristezza…ma anyway spero mi lasciate qualche commento,siate buone vi prego,è la prima os Larry mai scritta in vita mia,e so che fa schifo..ma bo, è tutta pane e dolcezza e questo mi piace. Mi scuso per eventuali errori(o peggio orrori) di grammatica,ma sono tornata a scuola tre giorni fa,e quindi devo riabituarmi a scrivere correttamente u.u
Aspetto vostri commenti ;)
Fà x
 
 




 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angeline Blackrose