Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    16/09/2013    2 recensioni
Figlia bastarda di Enrico VIII nata dalla relazione adultera con Maria Bolena, Catherine Carey ha quindici anni quando le viene ordinato di venire a corte a servire sua zia come damigella di compagnia Anna Bolena.
Catherine si ritroverà ad affrontare complessi e paura, passioni e intrighi, bugie e tradimenti senza mai lasciarsi intimidire dalle provocazioni.
Catherine ingenua e tanto inesperta sulla vita di corte si troverà ad affrontare una realtà molto diversa rispetto alla vita che faceva in campagna.
La storia è basata su alcuni aspetti dalla mia immaginazione, mi piace pensare che la storia sia andata così e non come la raccontano gli storici.
" Si sono una bastarda, ma sono la bastarda del re , e nelle mie vene scorre il sangue di un santo"
Cit : Diana 924
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata finalmente è finita, è andato tutto benissimo e sono molto soddisfatta.
Mentre mi pettino i capelli davanti al grande specchio, penso a le mie compagne damigelle, mi hanno accolta come una di loro, Amy è veramente una persona squisita.
Sono in camicia da notte, ho appena finito di dare ai miei capelli cento colpi di spazzola, è un rito che pratico ogni notte prima di dormire.
Mi alzo, mi sistemo la camicia da notte e mi sdraio sul letto prendendo il mio diario, lo aggiorno quando posso.
Quando all'improvviso dall'altra stanza sento bussare alla mia porta.
Mi alzo di fretta e furia e noto aprendo che è Amelia !
Le prendo le mani e le sorrido " Amy! che bello vederti! pensavo fossi già a letto! entra!"
Amy mi sorride, e dice " Sono contenta di non averti disturbato, volevo parlare un po' con un'amica"
Sorrido, mi fa piacere che mi consideri già sua amica, arrossisco.
Entriamo nella camera da letto e ci sediamo sul letto.
Rido con entusiasmo e dico sotto voce " Amy, io credevo che il re fosse bello, ma non così tanto, sembra davvero un dio sceso in terra"
a queste parole, Amy fa uno scatto assurdo e si mette  seduta di colpo "Dio Catherine! Ora puoi capirmi! Sono tutte pazze di lui, ma mai nessuna quanto me! Spero che un giorno mi noterà e spero di passare una notte con lui, prima o poi."
Io arrossisco alle sue parole, non pensavo che gli piacesse fino a tal punto. metto una mano sulla bocca e rimango  sorpresa " Amy.." dico sussurrando " tu davvero vorresti passare una notte con il re? "Lei ride  e dice stupita "Come scusa?! Tu non vorresti!? Alcune pagherebbero per farsi portare a letto da lui! Non m'interessa se non mi amerà su serio,ma dopo che avrò passato una notte con lui, potrò morire felice"
Io sorrido " Non ho mai pensato ad un uomo in quel senso." arrossisco abbassando la testa.
" Il re è di una bellezza agghiacciante" concludo.
" Agghiacciante? Oh mio dio, certo che no! Non è agghiacciante! è una bellezza Focosa! mi sento bruciare tutta quando lo vedo e...." si avvicina  a me  "...spesso di notte...lo sogno"
" Lo sogni?" dico un po' scandalizata e incuriosita " e cosa sogni?"
" Sogno spesso...che di notte, mentre sono nel mio letto...nel buio...lui entri dalla porta, e si infili con me, sotto le coperte e mi dica che mi desidera da impazzire"
Io ridacchio come se per me fosse inconcepibile.
" Quindi hai già fatto l'amore? "
"Si, certo...io ho gia fatto l'amore...ma nulla di speciale, ero piccola e non è stato eccezionale.." dice stringendosi nelle spalle.
" E tu non hai mai avuto un ragazzo in campagna? "
Arrossisco, non avevo mai avuto amicizie maschili, nessun rapporto in campagna.
" Io sono vergine" dico arrossendo palesemente.
" Oh.. "
Sorrido " E Joe è fidanzata?" "No...non è fidanzata..ma secondo quanto dice lei...è molto vicina al fidanzamento...non ho mai avuto occasione di conoscere personalmente questo ragazzo...ma sono perdutamente innamorati...sono talmente innamorati che gia si comportano da marito e moglie...quindi sia io che Joe presumiamo che il fidanzamento sia vicino..." mi guarda "Un certo Charles...Brandon, mi pare"
Mi stringo nelle spalle " Beh, le auguro che sia felice con questo Charles"
" Ti manca la campagna?"
" Un po' si, mi manca , Hever è bellissima, qui è tutto diverso"
" ...non è come in campagna...qui o ti difendi con gli artigli, o affondi subito"
Mi rabbuio " E' davvero così terribile?"
" Le persone sono furbe piccola Catherine, molto furbe"
" Tuo cugino, Henry, mi piace."
" Anche questo l'ho notato, ora devo andare, ci vediamo domani mattina"
Mi alzo dal letto dolcemente e l'accompagno alla porta sorridendo. " Buonanotte Amy"
" Buonanotte Cath"
Chiudo la porta , mi giro e sorrido, ritorno a letto e spengo la candela.
Queste confidenze nel pieno della notte mi rendono  felice.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey