Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Puffettagirl99    16/09/2013    1 recensioni
Tu sei la persona che voglio per la vita intera. Ti voglio e niente mi fermerà nell' averti.
-------------------------------------------------------------
I pensieri di Jacob quando vede la piccola Renesmee.
Vorrei chiedervi di recensire e capire se posso continuare a pubblicare ff :D.
Grazie Puffettagirl99
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Jake ; Avevo appena appreso che la mia dolce e bellissima migliore amica Bella era morta. Non riuscivo a sopportare il dolore e la rabbia che si scateno in me. Usci e sbattei contro Alice accidentalmente "Attento, cane." "Senti piccola sanguisuga.." non fini la frase perché vicino ad Alice compari quel biondino del suo fidanzato che mi ringhio in difesa. Ero in guardino, accovacciato a terra mentre lacrime di dolore e rabbia mi rigavano le guance "Come hai potuto?!? Perché hai fatto si che succedesse? Perché non l hai allontanata da loro quando potevi? Perché Jake. Perché? !?" Avevo tanta rabbia e ira da sfogare che probabilmente non l avrei tolta neanche trasformandomi in lupo perciò l unica cosa che mi venne in mente era di uccidere quel essere che mi (ci) aveva portato via Bella. Entrai nella stanza sapendo bene che quella bionda mi sentiva ma non mi importava : avrei ucciso pure lei se fosse stato necessario. Mi avvicinai piano pronto per attaccare e trasformarmi ma quando quella bambina mi guardo con quei occhi color cioccolato mi innamorai di colpo. Non esisteva niente apparte che lei. Lei il mio amore. Il mio imprinting. Ti amo e non potrò mai smettere perché tu. Tu sei la cosa che voglio di più al mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Puffettagirl99