Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Umpa_lumpa    21/03/2008    2 recensioni
Ecco qui il resoconto di approfonditi studi sulla storia e sulla natura dei dentisti, queste misteriose creature che (purtroppo) conosciamo ma che ci chiediamo chi è stato il furbo che li abbia inventati!!!!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DENTISTI, MISTERIOSE CREATURE

 

I dentisti. Chi può dire di conoscerli? Io, modestamente. Queste figure malvagie e paraumane ci terrorizzano dagli albori della civiltà. Nel medioevo questi pericoli pubblici dai potenti poteri erano considerati STREGONI e messi al rogo. Oggi invece camminano fra di noi come persone apparentemente normali. Eh, questo è dovuto alla mancanza di fondi per acquistare la legna per il rogo. I dentisti possono esercitare liberamente la loro professione di torturatori sadici spacciandosi per  “persone che vogliono il nostro bene”. Tutte balle!!! A principio i dentisti non erano ancora riconosciuti come stregoni ma giunti al medioevo si resero conto della loro pericolosità. Successivamente, sempre ne medioevo e un po’ più in là, i dentisti vennero riconosciuti come VAMPIRI. Con le loro dentiere usa e getta dai canini molto appuntiti bucavano il collo avvalendosi della loro esperienza nel campo odontoiatrico. Ora sono considerati medici, il che gli permette di agire indisturbati.

Esistono quattro tipi di dentista: 1)L’idiota 2)lo st***zo 3)il malato di mente 4)l’alieno. Analizziamo il primo: apparentemente intelligente è in realtà un ebete, un incapace che dipende dal capo vampir…. Ops, volevo dire dal dentista professore, altrimenti non sarebbe capace di fare un fico secco. 2) ti tratta come una pezza per pulire i pavimenti credendosi superiore solo perché è un pazzo sanguinario con la mania di conquistare il mondo.  Solitamente milanista o juventino. 3) Il malato di mente è uno di quei pazzi con il pallino di fotografare cose strane tipo i denti….non c’è molto da dire in verità: sapete riconoscere uno che è prorpio fuori di testa?Bene appartiene a questa categoria. $) ultimo, ma non  per importanza, l’alieno. E’ l’unico che apparentemente sembra una persona normale. Solitamente è il boss, ma non è detto. Potrebbe rapire le sue vittim….ehm, pazienti per vivisezionarli, clonarli o farci starni esperimenti. Attenzione, è il più pericoloso!!!!

Bene, si conclude qui la lezione di oggi e…..scusate un momento…. Come mamma? Devo andare dal dentista? Nooooooooooooooooooooooooo

 

 

P.s: ehm…..si lo so, ho superato me stessa in stupidità. Magari non fa neanche ridere…..ma lì per lì mi sembrava carina così ho voluto provare a pubblicarla. Spero di non avervi annoiato troppo! E mi raccomando recensite (anche se so che questa sezione del sito non è particolarmente letta rispetto alle altre u_u). In ogni caso, bacioni a tutti quanti!!!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Umpa_lumpa