Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    17/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15- Duello a coppie.

Leo (salutando il Prescelto):<< Ehilà, Adrian, è da parecchio che non ci vediamo, eh?>>.

Adrian (sorpreso):<< Fratellone,...Leo e Luna... Che gioia rivedervi! Ma voi,..>> rivolgendosi ai due Predestinati:<< ...non dovevate essere a Londra?>>.

Leo:<< Sì, ma l'altro ieri abbiamo notato che i nostri segni del Drago Cremisi era tornati.>>.

Luna:<< Quindi siamo venuti fin qui per contattare Ryu e Steve e poi andare a Limit City a incontrare voi, e mentre li cercavamo abbiamo incrociato tuo fratello, che ci ha invitati ad assistere al Labirinto di Pegasus.>>.

Andrews:<< Nel caso ti chiedessi come faccio a sapere di questa storia, sappi che mentre tornavo in questa città dopo il torneo di Spenser, i qui presenti Leo e Luna mi hanno raccontato tutto sulla faccenda dell'Emblema e del Drago Cremisi, oltre ovviamente alla tua vittoria su Dark.>>. 

Luna:<< Abbiamo pensato che era meglio raccontargli queste cose per evitarti eventuali complicazioni in futuro.>>.

Adrews:<< Francamente io ci ho creduto, visto che io ti credo come tu credesti alla mia innocenza su quel furto d'auto di cui venni accusato.>>.

Adrian (sorridendo):<< Ah, bene, ne sono contento. A proposito, è meglio che io mandi un messaggio a Ryu per avvertirlo che non siete più a Londra, altrimenti farà un viaggio a vuoto. Comunque lui ora è in Germania a cercare una certa Akiza...>> e così dicendo prese il cellulare e inviò il messaggio.

Luna:<< Allora state radunando i Predestinati.>>.

Leo:<< Cosa sta succedendo allora? Perchè i nostri segni sono tornati? Come mai ci state radunando? E com'è che a quel tizio che hai battuto nel Labirinto era comparso una specie di emblema?>> Adrian spiegò tutto ciò che sapeva a lui, Luna, Andrews e Serena.

Serena (sorpresa):<< Il  Barian World? Ma chi era quel Kregan di cui parlava?>>.

Adrian:<< Probabilmente un'abitante di quel mondo,...e da quel che ha detto è un alleato dei nostri nemici.>>.

Leo (pensoso):<< Capisco. Comunque, non credo che ti aiuteremo.>>.

Luna (incredula):<< Che? Ma sei impazzito, Leo?>>.

Adrian (sorpreso):<< Come “ non credo che ti aiuteremo” ?>>.

Leo:<< Il fatto è che non mi va di darti una mano così senza guadagnarti il mio aiuto. Facciamo così,...>> in quel momento sorrise:<< ...facciamo un bel duello doppio, che ne dici? Io e mia sorella contro te e la tua ragazza.>>.

Luna (protestando):<< Ma cosa centro io?>>.

Serena:<< Ed io?>>.

Leo (tirandola in disparte la sorella):<< Posso parlarti un attimo in privato?>> dopodichè le disse piano:<< Ascolta, Luna, io voglio aiutare Adrian, però vorrei prima duellare di nuovo con lui. E' da quando me ne sono andato da Limit City che aspetto questo momento.>>.

Luna:<< Ok, ma perchè trascinare anche me e Serena in questa storia?>>.

Leo:<< Ma perchè non voglio fargli intuire che lo faccio solo per prendermi una rivincita, altrimenti rifiuterebbero di sicuro. Invece, se mi dai corda anche tu, non sospetteranno niente ed accetteranno per forza.>>.

Luna:<< Però io non sono...>>.

Leo (quasi pregandola in ginocchio):<< Ti prego, ti prego, sorellina! Se mi reggi il gioco per questa volta non ti trascino più in un imbroglio del genere! Per favore! Per me è molto importante battere Adrian, anche se si tratta di un duello doppio.>>.

Luna (pensandoci un attimo, per poi sospirare):<< E va bene, ma questa è l'ultima volta.>>.

Leo (felice):<< Grazie, sorellina, vedrai che non te ne pentirai.>>. Dopodichè tornarono dagli altri e Luna annunciò, reggendo al gioco al fratello,:<< Sì, mio fratello ha ragione. Prima duelleremo.>>.

Adrian (senza parole):<< O è impazzita anche lei,...o sono matto io!>>.

Andrews (pensando divertito):“ Nonostante la sua esperienza Adrian deve ancora imparare molte cose sui duellanti: Leo evidentemente non digerisce la sconfitta ricevuta durante il torneo della Tech and Games da parte di Adrian, e ora vuole sicuramente rifarsi. Inoltre deve aver convinto sua sorella ad accettare.”.

Serena (disperata):<< E adesso? Io non ho mai duellato in coppia con te, Adrian.>>.

Adrian (scotendosi dalla sorpresa e rivolgendosi a Serena con tono rassicurante):<< Non preoccuparti, ci sarò io al tuo fianco... come sempre!>>.

Serena (sorridendo):<< Adrian...>>.

Leo (eccitato all'idea di sfidare di nuovo Adrian):<< Bene, allora andiamo! Conosco un posto molto adatto per un duello come quello che stiamo per iniziare,...>> e così dicendo condusse sua sorella, Adrian, Serena e Andrews all'interno di una palestra abbandonata non lontana da lì, in un'area adibita agli sport.

Leo (contento, arrivando sul posto):<< E' sempre come ricordavo: quando volevo fare un duello in pace, dodici anni fa, venivo qui, tanto la porta la lasciano sempre aperta. Ogni tanto vengono qui alcuni sportivi a giocare a calcio o a basket, e quindi mandano sempre qualcuno a fare le pulizie...>>.

Adrian (osservando il lucido pavimento):<< Lo vedo...>>.

Leo (attivando il suo duelling disk, imitato dagli altri partecipanti del duello):<< Allora, le regole saranno queste: i Life Points, i terreni e i cimiteri delle rispettive squadre saranno uniti, quindi se uno di noi perde perde anche il suo compagno. Avremo 8000 Life Points a squadra, e già al secondo turno di gioco potremo attaccare. Obbiezioni.>>.

Adrian:<< Direi che può andar bene.>>.

Serena:<< Anche per me è a posto,...credo.>>.

Andrews (allontanandosi da loro):<< Io farò da spettatore e da arbitro.>>.

Serena:<< Allora cominciamo subito, adesso.>>.

Adrian, Serena, Leo e Luna:<< DUELLIAMO!>>.

Leo:<< Aprirò io la sfida. Pesco.

Leo:                  - 8000 LP  -                      Luna:
Carte mano: 6                                            Carte mano: 5
Carte deck: 34                                           Carte deck: 35  

Adrian:             - 8000 LP  -                      Serena:
Carte mano: 5                                            Carte mano: 5
Carte deck: 35                                           Carte deck: 35

<< Ora evoco Microscopio Morfotronico (Tuner; LV/3; ATK/800), e quando questo mostro è in posizione di attacco posso una volta evocare un mostro “ Morfotronico” di livello 4 dalla mia mano. Evoco Radio Morfotronica (LV/4; ATK/1000). Unisco Radio di livello 4 e Microscopio di livello 3 (4+3= 7).  Evocazione Synchro! Per difendere la pace nel mondo aggancio il coraggio al potere…ecco il messaggero della giustizia... Drago Utensile (LV/7; ATK/2300).>>.

Serena (sorpresa):<< L'ha evocato al primo turno.>>.

Adrian (sorridendo):<< C'era da aspettarselo da Leo...>>.

Leo:<< Ora attivo l'effetto di Drago Utensile, così costringo te, Serena, a scegliere a caso tra tre carte magia equipaggiamento del mio deck una carta che poi verrà aggiunta alla mia mano. Ma visto che ho scelto tre Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione aggiungerò per forza quella carta alla mia mano. Poi la equipaggio subito a Drago Utensile, così guadagna subito 1000 punti di attacco durante il mio turno (ATK/2300+1000= 3300). Metto poi due carte coperte e termino il mio turno (ATK/3300-1000= 2300).>>.

Serena:<< Tocca a me,... spero di non fare errori.

Leo:                  - 8000 LP  -                      Luna:
Carte mano: 2                                            Carte mano: 5
Carte deck: 33                                           Carte deck: 35  

Adrian:             - 8000 LP  -                      Serena:
Carte mano: 5                                            Carte mano: 6
Carte deck: 35                                           Carte deck: 34

<< Se scarto dalla mia mano un mostro “ delle Terre Desolate” che ho in mano evocare specialmente dalla mia mano Assaltatrice delle Terre Desolate (inventata; LV/6; ATK/2000). Dopodichè evoco il mostro Tuner Signora Viandante delle terre Terre Desolate (inventata; Tuner; LV/2; ATK/800). Unisco Assaltatrice delle Terre Desolate di livello 6 e il Tuner Signora Viandante delle Terre Desolate di livello 2 (6+2= 8). Evocazione Synchro! Evoco... Combattente Colossale (LV/8; ATK/2800).>>.

Adriana (contento):<< Brava, Serena, l'hai evocato al primo turno.>>.

Leo:<< Quello è il mostro che ha causato la mia prima sconfitta.>>.

Serena:<< Combattente Colossale guadagna 100 punti di attacco per ogni mostro di tipo Guerriero nei cimiteri,...e visto che ora ce ne sono tre guadagna 300 punti di attacco  (ATK/2800+300= 3100). Combattente Colossale, attacca Drago Utensile (Leo-Luna: 8000-800= 7200 LP).>>.

Leo:<< Distruggendo Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione posso impedire la distruzione di Drago Utensile.>>.

Serena:<< Però almeno non ha più equipaggiamenti, ora. Concludo il turno mettendo tre carte coperte.>>.

Luna:<< Tocca a me. Pesco.

Leo:                  - 7200 LP  -                      Luna:
Carte mano: 2                                            Carte mano: 6
Carte deck: 33                                           Carte deck: 34  

Adrian:             - 8000 LP  -                      Serena:
Carte mano: 5                                            Carte mano: 0
Carte deck: 35                                           Carte deck: 33

<< Attivo la carta magia De-Sincronizzazione, con cui rimetto nel mio Extra Deck Drago Utensile per evocarne i materiali: quindi tornano Microscopio Morfotronico (Tuner; LV/3; 800) e Radio Morfotronica (LV/4; ATK/1000). Lì riunisco poi subito per rievocare Drago Utensile (LV/7; ATK/2300), e visto che ho appena fatto un'evocazione Synchro posso evocare specialmente dalla mia mano Magnete Synchro (Tuner; LV/3; 1000). In seguito evoco Unicorno delle Luce del Sole (LV/4; ATK/1800), e lo unisco a Magnete di livello 3 (4+3= 7). Evocazione Synchro! Le luci protettrici adesso si incrociano e si trasformano in vita eterna! Appari, Antico Drago Fatato (LV/7; ATK/2100).>> il drago da Predestinata di Luna era arrivato, e il ciondolo di Adrian si illuminò.

Adrian:<< Il suo drago... Però perchè l'ha messo in posizione di attacco?>>.

Luna:<< Ora attivo le due carte magia equipaggiamento Armatura d'Oro Raro e Armatura d'Argento e le abbino a Antico Drago Fatato: con la prima l'avversario può scegliere come bersaglio di un attacco solo il mostro equipaggiato, mentre con la seconda l'avversario può scegliere come bersaglio di effetti tra i mostri solo quello equipaggiato. Ora metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Leo:<< ...e io ora attivo la carta trappola continua Colonna Synchro (inventata): se controllo almeno un mostro Synchro, l'avversario riceve durante la nostra End Phase un danno di 400 punti per ogni mostro Synchro sul terreno,...quindi ne ricevete 1200, perchè ci sono tre mostri Synchro (Adrian- Serena: 8000-1200= 6800 LP).>>.

Adrian:<< Immagino che tu abbia messo quella carta nel deck poco prima del duello, per l'occasione,...>>.

Leo:<< Esatto, vedo che hai capito.>>.

Adrian:<< Ora tocca a me, però. Pesco.


Leo:                  - 7200 LP  -                      Luna:
Carte mano: 2                                            Carte mano: 0
Carte deck: 33                                           Carte deck: 34  

Adrian:             - 6800 LP  -                      Serena:
Carte mano: 6                                           Carte mano: 0
Carte deck: 34                                           Carte deck: 33

<< Ora evoco Aklys Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/1000): se questo mostro viene evocato normalmente, posso evocare poi un mostro “ Dragunità che ho in mano ed equipaggiarlo con questa mostro. Con i poteri delle ali dell'Emblema e della mia energia riuniti insieme, il signore delle tempeste dell'Emblema sta per risorgere! Evolvi, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600). Dopodichè viene equipaggiato con l'Aklys evocato prima.>> i segni di Leo e Luna si illuminarono:<< E adesso possiamo attaccare. Leyvaten Arma Dragunità, attacca Antico Drago Fatato.>>.

Leo:<< Attivo la carta trappola continua Zona Sicura sull'Antico Drago Fatato di Luna, così non può essere distrutto in battaglia, ne bersagliato o distrutto da effetti. Proteggerò il mostro di Luna.>>.

Adrian:<< Però i danni vengono inflitti normalmente (Leo-Luna: 7200-500= 6700 LP). Ora attacco Antico Drago Fatato anche con il Combattente Colossale di Serena, visto che il nostro è campo unico (Leo-Luna: 6700-1000= 5700 LP). Poi metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Leo (emozionato):<< Adesso tocca a me!

Leo:                  - 5700 LP  -                      Luna:
Carte mano: 3                                            Carte mano: 0
Carte deck: 32                                           Carte deck: 34  

Adrian:             - 6800 LP  -                      Serena:
Carte mano: 3                                           Carte mano: 0
Carte deck: 34                                           Carte deck: 33

<< Utilizzo subito l'effetto di Drago Utensile per scegliere tre carte equipaggiamento dal mio deck di cui una carta dovrà essere scelta a caso da Serena per farla aggiungere alla mia mano.>> dopo che Serena ebbe scelto, Leo continuò:<< Attivo un altro Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione, così Drago Utensile riceve altri 1000 punti di attacco (ATK/2300+1000= 3300). Uso Utensile per attaccare Leyvaten Arma Dragunità.>>.

Serena:<< Un momento, attivo la trappola Cambio: con questa carta dirigo l'attacco del tuo mosto contro Combattente Colossale.>>.

Leo:<< Ok, ma quando un mostro equipaggiato con Doppio Attrezzo attacca annulla gli effetti del bersaglio dell'attacco sono negati fino alla fine della Battle Phase, quindi Combattente torna ai suoi punti normali (ATK/2800).>> il drago meccanico distrusse il guerriero di Serena (Adrian-Serena: 6800-500= 6300 LP).

Luna:<< E io attivo la trappola Distruttore Synchro: se un mostro Synchro sotto il nostro controllo distrugge un mostro dell'avversario in battaglia e lo manda al cimitero l'avversario riceve danno pari alla metà dell'attacco originale di quel mostro. Se però quel mostro distrutto era un mostro Synchro, queste effetto si attiva due volte,...quindi ricevete 2800 punti di danno (Adrian-Serena: 6300-2800= 3500 LP).>>.

Serena:<< Ora che Combattente è finito al cimitero, però, posso rievocarlo col suo effetto.>>.

Leo:<< Non credo, visto che l'effetto di Armatura d'Argento ti impedisce di bersagliare altri mostri che non siano quello equipaggiato con quella carta.>>.

Serena (sorridendo):<< Prima però della battaglia ho attivato la trappola Blocco delle Terre Desolate (inventata): con questa carta posso scegliere una carta magia sul terreno e negarne gli effetti se possiedo un mostro “ delle Terre Desolate” sul terreno o nel cimitero, e ovviamente io ho scelto quell'armatura. Quindi Combattente ritorna subito (ATK/2800+300= 3100).>>.

Leo:<< Io termino il mio turno per ora mettendo un mostro coperto e spostando l'Antico Drago di Luna in difesa (DEF/3000), e per effetto di Colonna Synchro ricevete altri 1200 punti di danno (Adrian- Serena: 3500-1200= 2300 LP).>>.

Serena (preoccupata):<< Stiamo perdendo, Adrian. Mi spiace molto, non sono all'altezza della tua fiducia.>>.

Adrian:<< Non perderti d'animo, Serena. Per ora non è ancora successo nulla di grave. Se però ti perdi d'animo non ce la faremo di sicuro.>>.

Serena (rassicurata dalle parole di Adrian):<< Grazie, Adrian. Adesso riprenderò meglio di prima. Pesco dal deck.

Leo:                  - 5700 LP  -                      Luna:
Carte mano: 2                                            Carte mano: 0
Carte deck: 32                                           Carte deck: 34  

Adrian:             - 2300 LP  -                      Serena:
Carte mano: 3                                           Carte mano: 1
Carte deck: 34                                           Carte deck: 33

<< Questa carta è...Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Luna:<< Ora è il mio turno.

Leo:                  - 5700 LP  -                      Luna:
Carte mano: 2                                            Carte mano: 1
Carte deck: 32                                           Carte deck: 33  

Adrian:             - 2300 LP  -                      Serena:
Carte mano: 3                                           Carte mano: 0
Carte deck: 34                                           Carte deck: 32

<< Evoco Arciere Fatato (LV/3; ATK/1400), ed attivo il suo effetto per infliggere un danno di 400 punti per ogni mostro di attributo LUCE che controllo. Ora ne ho due, quindi sono 800 punti di danno (Adrian- Serena: 2300-800= 1500 LP). E adesso uso Drago Utensile (ATK/3300) per attaccare Combattente Colossale.>>.

Serena:<< Adesso svelo la mia carta trappola: Attivazione Modalità d'Assalto.>>.

Leo (sorpreso):<< Attivazione Modalità d'Assalto?>>.

Adrian (sorridendo):<< Brava, Serena.>>.

Serena:<< Con questa carta offro come tributo Combattente Colossale, che è un mostro Synchro, per evocare dal deck  un mostro con il suo stesso nome più la parola “ /Assalto”. Evoco quindi,... Combattente Colossale/Assalto (LV/10; ATK/3300).>>.

Leo:<< Che forza!>>.

Serena:<< Quando questo mostro viene evocato specialmente posso mandare fino a due mostri di tipo Guerriero dal mio deck al cimitero. Inoltre per ogni mostro di tipo Guerriero nel mio cimitero, i mostri dell'avversario perdono 100 punti di attacco, e ora ci sono ben cinque guerrieri (Drago Utensile; ATK/3300-500= 2800; Arciere Fatato: 1400-500= 900).>>.

Luna:<< Però se ora attacco con Drago Utensile, gli effetti del tuo mostro verranno temporaneamente annullati, e dopo che avranno lo stesso attacco basterà distruggere Doppio Attrezzo per impedire la distruzione di Utensile e distruggere il tuo nuovo Combattente Colossale. Attacco Combattente Colossale/Assalto.>>.

Serena:<< Attivo la carta trappola Forza d'Assalto (inventata, allora, che distrugge tutti i mostri scoperti sul terreno dell'avversario in attacco se un mostro " Assalto" viene scelto come bersaglio di un attacco.>>.

Luna:<< E' meglio se non uso l'effetto di Drago Utensile, altrimenti perderemo dei Life Points in seguito all'attacco.>> Drago Utensile e l'Arciere Fatato vennero distrutti, ma non l'Antico Drago Fatato, visto che era in difesa,<< Devo per forza terminare il mio turno, e Colonna Synchro vi toglie altri 400 punti (Adrian-Serena: 1500-400= 1100 LP).>>.

Adrian:<< Bravissima, Serena, ora continuo io. Pesco.

Leo:                  - 5700 LP  -                      Luna:
Carte mano: 2                                            Carte mano: 0
Carte deck: 32                                           Carte deck: 33  

Adrian:             - 1100 LP  -                      Serena:
Carte mano: 4                                           Carte mano: 0
Carte deck: 33                                           Carte deck: 32

<< Attivo Carte della Consonanza, con cui scarto Aklys Dragunità per pescare due carte. A questo punto gioco Gola Drago, con cui scarto una delle carte che ho in mano per aggiungere aggiungere alla mano Condottiero Dragunità, che poi evoco (LV/4; ATK/1500). A questo punto attivo la carta mia trappola, Richiamo del Posseduto, per resuscitare Aklys Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/1000). Unisco Condottiero Dragunità di livello 4 e Aklys di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900).>>.

Leo (vedendo il nuovo cavaliere):<< Quella è una delle carte date a te da Leyvaten, vero?>>.

Adrian:<< Sì, e grazie al suo effetto quando viene Synchro evocata si può equipaggiare con un “ Dragunità” di tipo Drago di livello 3 o inferiore nel mio cimitero, come Aklys Dragunità. Poi spedendo l'equipaggiamento al cimitero posso raddoppiare fino alla fine del turno l'attacco di Vajrayana (ATK/1900 x 2= 3800). Quando poi Aklys viene mandato al cimitero mentre era equipaggiato ad un mostro posso distruggere una carta sul terreno, e io scelgo Zona Sicura.>> la carta di Leo si distrusse, causando anche la distruzione di Antico Drago Fatato.

Leo:<< Oh, no!>>.

Adrian:<< E adesso, uso Leyvaten e Combattente Colossale/ Assalto per attaccare direttamente (Leo-Luna: 5700-2600= 3100-3300= 0 LP). Il duello è finito.>>.

Leo:<< Acc,... perso di nuovo. Va beh, comunque è stato divertente, e vi aiuteremo contro i demoni.>>.

Adrian:<< Bene, anche se immagino che in realtà tu abbia voluto duellare solo per avere una rivincita in duello, vero?>>.

Leo (sorpreso):<< Come fai a saperlo?>>.

Adrian (sorridendo):<< L'ho capito durante questo duello.>>.

Serena:<< Come sono andata, Adrian?>>.

Adrian (sorridendole):<< Perfettamente, è sopratutto merito tuo se abbiamo vinto, a mio parere...>>.

Andrews:<< In effetti è stata bravissima...>>.

???:<< Ma che bel quadretto!>>. I presenti si girarono verso l'ingresso dell'area: si stava avvicinando a loro.... un demone del Dominio delle Tenebre, stavolta con scaglie e occhi viola chiaro, era entrato, e si avvicinava a loro. 

Adrian (sorpreso):<< Un demone?>>.

Demone del Dominio:<< Il mio nome è Psy. Alla fine vi ho trovati... Ora è il momento di farvi fuori.>>.

Andrews (osservando l'aspetto innaturale del nuovo nemico):<< Quindi questo è un demone del Dominio.>>.

Leo (facendosi avanti):<< Lo affronterò io. Non avevo mai affrontato un demone.>>.

Psy (materializzando il suo duelling disk nero):<< Accomodati.>>.

???:<< Un momento, Leo: lo affronterò io.>>. I presenti si girarono, e videro arrivare un trentenne dai capelli neri dai riflessi dorati che era entrato dall'altra entrata della stanza. Era...

Andrews (sorpreso):<< Yusei?>>. Yusei era arrivato, ed era nei suoi vecchi abiti da duellante Turbo. Era tornato in pista, a quanto pareva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar