Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    21/03/2008    2 recensioni
Una raccolta di storie comiche che hanno come protagonisti i personaggi di Yu-gi-oh e Yu-gi-oh GX. Ogni capitolo avrà un protagonista
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: UNA SERATA TRANQUILLA MA NON TROPPO :.

Gatta:ciaooo a tutti e scusatemi del ritardo!!
Seto: e ciao…
Gatta:ma grazie!! Io manco per tanto tempo e pensavo che voi stavate tutti in pensiero!
Seto:ma manco un po’!
Chazz:diciamo che mancavano le tue idiozie che ci facevi fare..
Gatta:ah bene^^ sono contenta! E che la scuola mi ha preso molto tempo (anche con i corsi di recupero)…
Seto:e che c’è ne frega?????
Gatta:certo che stasera sei proprio di umore nero nero! Vabè meglio cominciare!

Gatta: era una mattina come le altre alla Duel Accademy.. stesse lezioni, stesse lotte, stessi prof (e stesse parole!! Ma perché non cambi qualche volta??? Nd seto)(ma sei cieco o cosa? Guarda i capitoli e vedrai che non ho mai cominciato così!! Nd gatta) solo un urlo riecheggiò in quel silenzio (ma se sembrava che fosse un mortorio?? Nd seto)(ma questo è un urlo che non si sente tutti i giorni! Nd gatta)(come il tuo quando senti una canzone >_> nd seto)(ma perché ogni tanto non ti fai i fattacci tuoi?? E poi io non urlo! Canto! Nd gatta)(se bel canto! A me sembrano strilli! Nd seto)(non conosci la bella musica tu! U_U nd gatta).. riprendiamo quella mattina si sentì un urlo strano…
Jaden:noooo ho fatto male la verifica!! ç___ç
Seto:come se fosse una novità U_U
Gatta:esci dalla scena seto

Gatta cercò di spingere fuori seto dalla scena ma non ci riuscì. Usò mille stratagemmi ma non funzionarono.. a parte uno…

Gatta:setino setuccio! Guarda qui!! – disse agitando una banconota
Seto:arf! *ç*
Gatta.prendila!!

Dopo aver detto così gatta legò la banconota su un legno e la lanciò molto lontano. Seto andò a prenderla.

Gatta: bene una noia in meno! Allora dove eravamo arrivati.. ah si… jaden aveva preso un brutto voto che però non era una novità! Per tirarlo su di morale Syrus gli disse:
Syrus: senti che ne dici se stasera andiamo in un bellissimo posto così ti riprendi??
Jaden:accetto! Basta che si lotta! **
Syrus:certo certo! – disse Syrus con una voce sarcastica – stasera vedrai che bello!

Giunse la notte e i due andarono in un bellissimo posto non lontano dall’accademia e videro delle ragazze coperte da qualche nuvola di fumo… Jaden rimase a bocca aperta per via di una ragazza che era sinuosa e aveva molte curve sulla sua pelle. Ad un tratto costei si gira e…

Jaden:oddio O_O
Syrus:non dirmi che…
???: ma…
Jaden:si è …
Syrus e Jaden:Krowler!!!!! O__O
Krowler:smammate da qui!! Scellerati!
Le ragazze intorno: smamma di qui brutto maiale!!

E gli tirano tutto addosso e il “poveretto” (prima lo insulti e poi lo chiami povero.. però nd seto)(ma senti un po’ tu hai finito di giocare con il tuo bel bigliettone?? Nd gatta)(si è strappato nd seto)(se hai notato poveretto è tra virgolette nd gatta)

Il giorno dopo i nostri due guardoni vennero messi in punizione nientemeno che da Krowler impartendoli una bella lezione: guardare dei video in cui era piccolo il prof! Continuarono per molti anni e il prof non li lasciò andare… ed è così che si conclude questa vicenda assai corta!

FINE CAPITOLO
Gatta:scusatemi cari lettori per questo capitolo un po’ cortino ma sono riuscita solo adesso a riordinare le idee…
Seto:see come no! Il tuo cervello è un pozzo senza fondo senza niente dentro!
Gatta:ma senti questo qui!! Aspetta un attimo!
Gatta sparisce per alcuni minuti e ritorna con un bazooka (avete in mente quello del primo capitolo? Ecco è proprio quello!)

Gatta:bene e adesso a noi caro seto! Scusatemi miei cari lettori ma ora vi lascio! Buona pasqua a tutti voi! Ciaoo alla prossima!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290