Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyBennet92    21/03/2008    2 recensioni
Tristezza dopo essere lasciata. L'abbiamo provato tutte credo, leggete. l'ho scritta in un momento triste
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia prima FF sulla saga della Meyer che io adoro!!

 

Credevo che la mia fosse una favola

 

Credevo mi amassi, credevo che mi avresti cambiata, credevo che saremmo rimasti insieme per sempre, credevo che mi avresti aiutata a superare il dramma per la separazione dalla mia vita umana, una volta trasformata, credevo… Invece non sei rimasto, mi hai lasciata qui, in questo boschetto, con la luce del sole che irradia calore sulla mia schiena. E io non so più che fare senza di te, senza il mio amore, senza il mio cuore. Vorrei tanto poter morire, perché senza di te non c’è motivo per vivere.

Non ti amo più! Le tue ultime parole. Parole che mi hanno distrutta, Edward. Perché l’hai fatto? Dicevi di amarmi, questo vuol dire che mi hai sempre mentito, e io, da stupida umana, fragile e ingenua, ti ho creduto. Ma perché Dio ha voluto questo, a me non importa che Jasper abbia tentato di azzannarmi, perché so che non voleva. Oltretutto se mi avessi cambiata subito non ci sarebbero stati problemi di questo tipo.

Lasciai che miei pensieri vagassero senza meta nella mia testa, perché mi portavano troppa tristezza.

Mi spostai da quella minuscola radura che ora mi stava dando solo sofferenza e depressione. Camminai per molto pensando a tutta la discussione.

Non sei adatta a me;    Sono stanco di fingere un’identità non mia;    È l’ultima volta che mi vedi.

Queste parole avevano portato via la mia anima, l’anima che avevo deciso di donarti, perché ti amo, e tu non lo capisci, ti ho accettato perché ti amavo veramente e tu mi hai abbandonata come si fa con delle scarpe vecchie. Ora cammino in questo bosco, non lontano da casa, ma non riesco a trovare la strada. Guardo avanti, c’è il sentiero, ma è come se non lo vedessi veramente, inciampo spesso anche per colpa del buio che si è venuto a creare. In più si è messo anche a piovere, il che è meglio, così le mie lacrime si confonderanno alla pioggia. Lacrime amare, che non avrei voluto più versare nella mia vita, mi avevi promesso che non mi avresti mai fatto del male, che non mi avresti fatto piangere, eppure non hai mantenuto la promessa.

Credevo che fosse un favola la nostra, ma mi sbagliavo, mi sbagliavo su tutto.

 

 

Sono depressissima oggi, quindi mi vengono solo Fan Fiction tristi, malinconiche, e cose del genere. Recensite grazie…

 

LadyBennet92

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyBennet92