Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele e Marty    17/09/2013    0 recensioni
Due amiche inseparabili, due amici inseparabili. Eleonora, Martina, Liam e Harry. Entrambe le ragazze nascondono un profondo amore, Eleonora per Liam e Martina per Harry. Dall'Italia vanno in Inghilterra ancora piccole, dove conoscono i loro amori più grandi, con cui prenderanno un aereo per il Melbourne College, in Australia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Non trovate che l’ Australia sia uno scenario perfetto per una love story coi fiocchi? Beh… lo è stato per Eleonora e Martina, due ragazze unitissime con una storia d’ amore in un college australiano chiamato “Melbourne college”; quando sono partite, la mattina del 4 gennaio 2016 erano sicure di trascorrere l’ anno più bello della loro vita ma, di certo non si aspettavano tutto questo….

Caro diario,
io sono Martina, mi sono trasferita a Londra dall’Italia all’ età di 6 anni, come la mia migliore amica Eleonora.  Domani partiremo insieme ad un college a Melbourne, sapete, per “avere migliori possibilità nella vita” e tutte quelle cose lì, ma la parte migliore è un'altra: con noi andranno nel posto più bello del pianeta anche altri due ragazzi, uno è Liam Payne, ha 18 anni ed è carino, ma c è anche qualcuno di cui sono follemente innamorata, Harry, Harry Styles, lui ha 17 anni, solo di un anno in più di me. So che non è destino che stiamo insieme, ma non posso comandare il mio cuore. Io ho sedici anni, ne compirò 17 il trenta maggio. Ho lunghi capelli castani e riccissimi. I miei occhi sono verdi, sono la parte del mio corpo che preferisco. Il resto di me…accettabile, più o meno. La mia vita sociale? Fa schifo. Per dirvi, ho avuto due fidanzati in tutta la mia vita. Uno quando avevo circa cinque anni, l’altro due anni fa, ma mi ha scaricata il giorno dopo che ci siamo messi insieme. Bello, no? Se non fosse per Eleonora sarei meno popolare di un bidone della spazzatura, invece “grazie a lei” sono stata ammessa ai provini della squadra di pallavolo e anche quella di cheerleader del college. Ora che, sai come sono capisci perché le mie speranze con Harry sono praticamente pari a zero? Beh… ciao ciao a domani!
Marty
 
Caro diario,
Inizio subito col dirti che io non avevo la minima intenzione di scrivere un diario! Ma mia mamma mi ha spiegato che così da vecchia sarà un bellissimo ricordo e bla bla bla… quindi dato che sono sicura che sarà un anno favoloso e ne varrà la pena di essere ricordato ogni sera (o quasi) ti scriverò tutto quello che mi succederà! Allora in anzi tutto il mio nome è Eleonora, ho dei banalissimi occhi marroni che mi fanno schifo (quanto invidio la mia migliore amica Martina! Lei ha due occhi che sembrano smeraldi!), mentre adoro i miei capelli! Sono castani lunghissimi, scalati e mossi. La mia migliore qualità penso che sia il fatto di farmi molti amici, per questo a differenza di Martina non sono affatto preoccupata di restare da sola, poi… non andremo da sole… ci saranno anche due notri amici.. o meglio miei amici, la Martina ci ha parlato solo due volte, i loro nomi sono Harry e Liam, la cosa buffa è che io sono pazza di Liam e la Marty di Harry, quello che provo per lui non è quello che si prova quando vedi un ragazzo bellissimo, no per niente! Io lo amerei anche se fosse un cesso (ok dai… non esageriamo) per dire che è solo una cosa in più il suo viso perfetto e i suoi addominali scolpiti; solo che io per lui sono semplicemente una delle tante amichette, neanche amica speciale! Amichetta! Quando sto con lui o ci chatto insieme mi sembra che tra noi due ci sia più che una banalissima amicizia, ma poi mi rendo conto che è il suo carattere così dannatamente dolce e quindi non è così solo con me, poi… le sue ragazze sono sempre state delle gnocche tremende… io non rientro in quella fascia…
Beh caro diario domani è il grande giorno! Ciao ciao
Ele

Angolo Autrici
Ciao a tutti! Questa è la nostra prima Fan Fiction, quindi siate clementi. Parte la pappardella: ogni riferimento a personaggi e persone reali è puramente casuale (circa), le uniche persone a cui ci siamo ispirate siamo noi due (e ovviamente i One Direction, eh!) Vabbe speriamo che vi sia piaciuto!
Un bacione, Ele e Marty!
Commentate in tante ;) ❤
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele e Marty