Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: M a r t    17/09/2013    5 recensioni
Salve! Eccomi qui con la mia prima fanfiction - che sarà una raccolta - su Inazuma Eleven GO! Spero vi piaccia c;
////
#1: Dusche: Era andato a casa sua dopo gli allenamenti [...] (MinaKura)
#2: Witz: Che cosa ci facesse lì sarebbe stato un mistero per chiunque, ma per Kirino Ranmaru no. ( RanMasa )
#3: Täuschen: Stava cucinando, quando ad un certo punto si sentì prendere per i fianchi. ( HiroMido )
#4: Wetten: Erano andati - come loro solito - a pesca insieme [...] ( HamHaya )
#5: Tee: Una piccola venetta spuntò sulla fronte dell'albino, leggermente rosso in viso. ( Sorpresa )
#6: Ging: Era davanti a lui, nella grande stanza dove si riunivano tutti i membri della Feida. ( SaruFey )
#7: Valentinstag: Si sentiva un'atmosfera così tranquilla e.. Romantica? ( MasaHika )
#8: Fieber: Kyosuke gli toccò con il palmo della mano la fronte. [...] ( KyoTen )
#9: Buch: L'urlo provocato da una Beta alquanto indemoniata lo fece distogliere dalla sua amata lettura. ( AlphaGamma )
#10: Geschenk: Ci fu un momento di silenzio, poi un risolino da parte di Takuto. ( KyoTaku )
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buch ( libro )
 
 
Stava leggendo un libro. Tutto era nella più completa armonia. Era rilassato come non mai. Sembrava che ci fosse una pace quasi surreale...
- GAMMA! SE NON TI STAI ZITTO TI APRO IL C**O!(1)*
 
L'urlo provocato da una Beta alquanto indemoniata lo fece distogliere dalla sua amata lettura.
Appunto.
- NON MI ROMPERE STUPIDA! SEI TU CHE DOVRESTI STARE ZITTA! - la risposta di Gamma era detta con una voce tagliente. Erano entrati in salone, mettendosi davanti al divano, quindi proprio di fronte al lui.
 
Sospirò. 
- NON MI PARLARE COSÌ! SEI SOLO UN RAGAZZINO SPOCCHIOSO! - gli urlò lei.
- COME TI PERMETTI! SEI SOLO UN ESSERE INFERIORE DAVANTI ALLA MIA MAGNIFICENZA ! - rispose a tono lui.
- MA QUALE MAGNIFICENZA DEL CA... - stava per urlarle, ancora, Beta, prima di essere interrotta.
 
- Basta. - la voce ferma di Alpha li fece voltare. Li fulminò letteralmente con lo sguardo, facendoli tremare.
Beta fece una smorfia, poi uscì masticando un ' io me ne vado.. '.
Gamma incrociò le braccia al petto, scocciato. 
Il viola guardò l'orologio, notando che era quasi mezzanotte.
Si alzò, attirando a sé Gamma, lasciandogli un bacio sulle labbra.
 
- Buonanotte Gamma, e mi raccomando, evita di venire nel mio letto, stanotte. - disse, andandosene anche lui.


 
Accidenti. Pensava non se ne fosse mai accorto.

 





(1)* cit. di una mia cara amica che quando si arrabbia se ne esce con espressioni molto colorite e che probabilmente neanche sa chi sono questi, ti voglio bene Né <3






.L'albero delle Peggy.

IL NO SENSE MI SCORRE NELLE VENE! 
Si, è una pura cavolata. Ma io non potevo scrivere niente di serio per il penultimo capitolo. Comprendetemi lol
Un altro litigio tra Beta e Gamma interrompe la sacrosanta lettura di Alpha. Mai, e ripeto, mai, disturbare un lettore mentre legge. A meno che non abbiate istinti suicidi, ovvio. Forse è per questo che Beta se ne è andata con la coda fra le gambe? Bah.
 
Il bacio finale era molto insensato, stile: bacio della buonanotte. E poi viene subito dopo una grande smerdata da parte di Alpha, lui è un grande gente u.u
 
Vabbé io me ne vado c; cià, non vi chiedo neanche se vi è piaciuta la flash, faceva orrore perfino alle coppie innominabili :')
 
 
 
Gamma: INCHINATI D'AVANTI ALLA MIA MAGNIFICENZA, PLEBEA! 
 
OH, SENTI CHICO! IO NON MI INCHINO PROPRIO D'AVANTI A NESSUNO, OK?! Ma guarda te questo, bah.
 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t