Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Pancake_2309    17/09/2013    1 recensioni
Allora, questa è una raccolta di fiction varie, sui diversi personaggi o meglio, coppie, di Naruto.
Le varie rivelazioni, insomma.
Fiction molto fluffosa :3
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quando sorge l'Alba


Sai e Ino



Le dita affusolate s'insinuarono tra i fili scuri, afferrandoli dolcemente.

I loro visi s'avvicinarono lentamente mentre i respiri diventavano man mano irregolari e il cuore di Ino perdeva qualche battito.

Sai portò, meccanicamente, le mani sui fianchi sodi e perlacei della giovane, coperti dal gilet militare.

Ino distese le braccia e le strinse intorno al suo collo.

Per un momento, l'ex Anbu fissò esterrefatto quelle iridi celesti, cariche di luce e di amore.

Gli altri Shinobi non li notarono, troppo impegnati e esultare.

La Guerra era finita e il campo di battaglia veniva scosso da urla e risate.

Guarda, Ino...gli...” ma la ragazza aveva catturato le sue labbra in un dolce bacio.

Sai si dimenticò completamente di quello che le voleva dire, impegnato a pensare al futuro, al loro.

E a quell'amore che sarebbe durato per sempre.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309