Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dream_On    17/09/2013    1 recensioni
Credi nei tuoi sogni, è la chiave della vittoria, non arrenderti mai, abbi il coraggio di fare anche le cose più improbabili, Stay strong e non rimpiangere nulla, ciò che fai fallo col cuore e tutto andrà bene. Ricorda che dopo la tempesta c'è il sole e senza la pioggia non vedrai mai l'arcobaleno... Sii sempre te stessa, non nasconderti dietro ad una maschera e non farti sopraffare dal passato. Pensa solo al presente, è il segreto della felicità.
_____________________________________SOSPESA________________________________________
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ok, è tutto pronto, non dovrebbe mancare nulla.” Dissi chiudendo la valigia, mentre una leggera lacrima cominciava a solcarmi il viso.
“Sicura di aver preso tutto Gin?” Disse Ellie, con la voce rotta.
“Si, credo, anzi spero di si...” Dissi perlustrando la camera per vedere se avevo dimenticato qualcosa. “Violaaa, dove ti sei cacciata, aiutami a portare le valige giù per favore, io ed Ellie non ci riusciamo da sole...”
Ellie e Viola erano le mie migliori amiche e non sopportavo l'idea di abbandonarle, ma dovevo seguire il mio sogno, dovevo seguire il mio cuore...
“Arrivooooo, calmati cazzo, vai a Londra, non in Kazakistan!” L'ironia di Viola era una sua caratteristica, e le volevo bene per questo, sapeva sempre essere se stessa e non si faceva mai problemi a dirti la verità anche se brutta e cruda. Ellie invece era diversa, lei era imprevedibile, conosco anche lei dalla prima superiore e ci siamo affezionate fin da subito, ogni tanto mi faceva spaventare saltandomi addosso e schiacciandomi le guance con le mani per poi lasciarmi un bacio sulla gota.
“Puttanaa, quanto cazzo pesano?!” Ecco quasi dimenticavo, Viola non è mai stata la finezza in persona e spesso mi faceva scompisciare dalle risate, per le frasi con cui se ne veniva fuori.
“Sai com'è, Viola, vado a vivere a Londra, ho dovuto svuotare tutta la camera, ora sbrigati che è tardi!” Dissi urlando, non accorgendomi di aver svegliato il capo: MIA MAMMA!

“Ginevraaa, ma cosa fai alle tre di notte girovagando per casa con le valige?! Parti tra 12 ore, piuttosto torna a dormire che domani è una giornata pesante per tutti!” Aah, la mia mamma sapeva sempre farmi tornare con i piedi per terra, alla pura e orribile realtà.
“SI mamma, SI, ora torno a letto, tranquilla” Le dissi, lasciandole un bacio sulla guancia.

 

“Ok, io non riesco a dormire, sono troppo agitata, ragazze ci guardiamo un film??”
“Mhh?! Veramente noi stiamo dormendo...” dissero in coro Ellie e Viola, che erano venute a dormire a casa mia durante la mia ultima notte in Italia, ma certo io non credevo volessero realmente dormire...
“PERFETTOO, COSA GUARDIAMO??” Dissi convinta scrollandogli le coperte di dosso.
“Come non detto, dai guardiamo Step Up 4, vi va?” disse Ellie non troppo entusiasta...

Così facendo, dopo dieci minuti dormivano tutti, si tutti, tranne me che ero ancora sveglia, che giravo per casa come una psicopatica dopo aver bevuto 50 Redbull.

 

DRIIIIINNNN

La sveglia delle 7.00 suonava, ed io ero ancora in uno stato pietoso, che giravo per casa, così quando finalmente suonò la sveglia, mi catapultai addosso alle mie amiche che per lo spavento sussultarono.

“FORZAAAAA, stamattina dobbiamo fare parecchie cose!” Dissi io con un'euforia tutta mia.
Effettivamente, dovevamo solamente andare a salutare tutti i parenti, gli amici, e a sistemare le ultime cose prima della partenza, ed era già fin troppo tardi, non ho mai amato le cose fatte di fretta, anzi, ho sempre preferito fare tutto con moolta calma e tranquillità, e non avrei certo cambiato abitudini durante le mie ultime ora in Italia...
Così, tutta felice corsi a fare colazione, a lavarmi e a vestirmi, dopodiché presi il primo autobus e con calma andai a dare gli ultimi saluti ai nonni e agli zii e infine, la cosa più straziante, a tutti i miei amici, che non avrei visto per chissà quanto tempo.





#NOTA Ciao a tutti! Sono nuova e questa è la mia prima storia, spero vi piaccia e scusate se i capitoli sono corti ma preferisco dividere bene gli avvenimenti... Aggiornerò il prima possibile... Baci Rachele :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dream_On