Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Layleen    17/09/2013    8 recensioni
[Storia interattiva: i personaggi li inventate voi e sono a numero illimitato, anche a fiction cominciata]
Anthony e Celeste si portano dietro una faida che va dal 1798. Adesso parte una vera e propria guerra che coinvolgerà tutti i membri di entrambi i Clan avversari.
Il vostro compito è quello di inventare i membri di questi Clan, che si ritroveranno implicati in un gioco fatto di orrore e sofferenza.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il gioco dei Clan




Anthony e Celeste si fronteggiavano. Dietro di loro due Clan in attesa, non sapevano come sarebbe andata a finire, ma avrebbero lottato fino alla morte, se necessario.
La loro faida andava avanti dal 1798, quando Anthony aveva denunciato la creatrice di Celeste ai Volturi, per aver dato vita a un bambino immortale. Che poi tale bambino avesse ucciso la nipote umana di Anthony, a Celeste non era mai interessato.
E questa volta era di nuovo guerra.
— Qualcosa da dire in tua difesa?— chiese Anthony, avvicinandosi. La sua era una rabbia ceca e viscerale, qualsiasi fosse stata la giustificazione di Celeste, non avrebbe fatto alcuna differenza. Doveva morire.
La vendetta della sua amata Eloise e del giovane Joel non sarebbe stata completa senza la testa di Anthony, ma Celeste aveva avuto la sua piccola soddisfazione con l’assassinio giustificato di Danny, membro del Clan avversario. E ora Anthony avrebbe dato battaglia, l’occasione giusta per completare il lavoro.
— Niente. Diamo inizio alle danze.— rispose Celeste, pronta.
Ma Anthony aveva piani più grandi. Non bastava che Celeste morisse, voleva saperla in agonia, tanto quanto aveva sofferto lui con la morte di Danny.  
— Oh, io non voglio combattere.— disse infatti.— Prima di uccidere te voglio veder morire tutto il tuo Clan. Uno a uno. Voglio che tu soffra per ciascuno di loro. Quindi ascoltami bene, perché non mi ripeterò: da oggi in avanti guardati bene le spalle, perché farò in modo che tutto il tuo clan venga sterminato. Quando rimarrai tu sola ci batteremo, e che vinca il migliore.
Poi con un gesto della mano ordinò agli altri di battere in ritirata. Il Clan di Anthony scomparve nella nebbia, sotto lo sguardo agghiacciato di Celeste. Con un respiro appena più profondo degli altri, si voltò.
— Torniamo a casa.

 
 

 


Zona sclero


Hola! Mi presento, sono Layleen, ho deciso di abbozzare quest’interattiva così, per gioco, nulla di serio. Il vostro compito è ovviamente quello di inventarvi i personaggi che si batteranno nella guerra dei Clan.
Se volete partecipare, ci sono otto posti a disposizione.
 
Allora, per prenotarvi dovete recensire questo capitolo – recensire nel senso proprio del termine, ditemi cosa ve ne pare, insomma – e scrivere subito chi volete prendere.
 
Dovete scegliere:
 
- Uno dei due Clan
 
- Se il vostro personaggio è maschio o femmina (ci sono SOLO due maschi e SOLO due femmine per ogni clan, chiaro?)
 
- Il numero. 1,2,3,4. Il numero indica chi è stato il primo, secondo, terzo o il quarto a entrare nel Clan. È importante.
 
Quindi la vostra recensione deve essere formulata così: “Clan Celeste, femmina, 1” e via con una recensione sul capitolo appena pubblicato. Che deve esserci. Chiaro?
 
Poi manderò ai partecipanti il “modulo” da completare con tutte informazioni sul personaggio. Per favore, se volete prendervi un personaggio, prima controllate che non se lo sia già preso qualcun altro.
 
Ah, altra cosa carina, carina. Solo due dei quattro personaggi possono avere un poteri speciale. Conseguenza, due dei numeri “di arrivo” hanno un modulo diverso, in cui non compare la voce “potere speciale”. Dipende dalla vostra fortuna, se beccate proprio il numero senza potere, mi spiace. 
 
Se non avete fatto in tempo, non disperate! Nel corso della storia compariranno altri personaggi. Deciderò io chi potrà inventarli, tra gli altri recensori. Se ci saranno.


Quindi, nella speranza che questa piccola e innocente interattiva abbia successo...Venite Immortali! 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Layleen