Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: itsmeWallflower   Capitolo: 41
Tratto dal capitolo 23: [..] e Kurt non era mai stato più sicuro come in quell' istante.
Quell’istante che per farlo durare per sempre, devi lasciarlo andare.
Quell’istante in cui posi gli occhi in quelli dell’altra persona e vedi attraverso quelli tutto l’amore che provi.
Si, non poteva più nasconderlo o negarlo a se stesso.
In quell’ istante, che sapeva sarebbe durato per sempre, aveva capito di essere profondamente innamorato di Blaine.
E forse, era troppo presto, prematuro. Forse non era il momento. Forse non sarebbe uscito niente di buono da tutto quello, eppure non riusciva a credere che fosse sbagliato amarlo.
_*_*_*_*_*_*_
L'amore affronta tanti ostacoli e li supera.
Gli ostacoli hanno un nome, anzi più di uno: Adam, Eli, Sam, Paure, Dubbi, Passato.
NY, NYADA. Kurt e Blaine, due giocattoli rotti che funzionano solo se stanno insieme.
***
(dal capitolo 32 in poi ci sarà l'introduzione di un nuovo personaggio:Chad. e prima o poi arriverà anche Sebastian! xD)
Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: itsmeWallflower