Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BabyLolita    17/09/2013    5 recensioni
Sophie e Kentin sono amici da sempre. Lei però si è accorta di essere innamorata di lui e decide di confessarglielo l'ultimo giorno di scuola. Ma i due, a causa del padre di lui, dovranno separarsi. Sophie vacillerà e non saprà più se dichiararsi o meno, fino a quando non prenderà una decisione definitiva, proprio quando lui sta per sparire davanti ai suoi occhi.
Preso dal capitolo 3:
Così dicendo mi sfila l’elastico dai capelli, che ricadono dolcemente alle mie spalle. Se lo infila al polso e poi mi passa una mano dietro la nuca accarezzandomi dolcemente. Poi mi percorre con la stessa mano tutta la schiena facendomi venire i brividi. Con l’altra mi stringe a lui mentre il suo respiro scalda le mie labbra. Sta per baciarmi ancora. E dio solo sa quanto desidero questo bacio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kentin, Nathaniel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio corpo freme mentre il mio ragazzo mi tocca. A differenza di Nathaniel mi rendo conto della totale inesperienza di Kentin e questo mi fa tenerezza. Mi dimostra che non mi ha tradita e che io sono la sua prima volta. Io però non riesco a non sentirmi male a causa di quello che è successo poco prima con il segretario delegato. Mi sento una traditrice perché non sono riuscita ad oppormi a quel maledettissimo tocco. I miei pensieri vengono meno quando un movimento rapido della mano di Kentin mi fa gemere di piacere. Cancello dalla mia mente quello che è successo poco prima godendomi l’intimità con lui. Gli slaccio i pantaloni aiutandolo a sfilarli ed iniziamo a svestirci a vicenda restando nudi uno sopra l’altro avvolti dall’oscurità. Kentin mi passa un dito sulle labbra ed io glielo bacio poi cerco il suo viso nel buio e non appena è tra le mie mani lo tiro nella mia direzione baciandolo ancora, come per dargli il permesso di continuare la sua opera. Sento la sua erezione crescere sempre di più fino a quando si prende la mia verginità in questa scura notte invernale.
Quando la mattina dopo la sveglia suona la spengo e mi giro verso Kentin che ancora dorme nudo accanto a me. Sento avvampare il mio volto mentre ricordo la notte appena passata. Lo abbiamo fatto. Ho avuto la mia prima volta con il mio primo amore. Poi, di punto in bianco, mi ricordo anche di Nathaniel e di come lui sia stato il primo a farmi godere. Il senso di colpa mi invade nuovamente mentre sento mia madre chiamarci per fare colazione. Mi alzo e vado in bagno. Osservo il mio corpo nudo allo specchio mettendo a nudo anche i miei sentimenti. Da una parte c’è Kentin il mio primo amore, quello puro e genuino. Dall’altra c’è Nathaniel, ragazzo per il quale provo dei sentimenti ed un’attrazione di una ragazza adolescente. Si tratta di un sentimento più maturo ma molto meno puro. Mi rendo evidentemente conto della differenza fra i due ragazzi. Della differenza abissale tra i due sentimenti che provo per entrambi. E sento che non sono in grado di fare una scelta. Non ora per il momento. Ho bisogno di sentirmi amata da chi amo da sempre ma necessito di essere soddisfatta da colui che mi ha fatto sentire donna per la prima volta facendomi provare quelle emozioni uniche. Mi trovo davanti ad un bivio dove amore e desiderio sessuale si contrappongono. So di poter trovare entrambe le cose in entrambi i ragazzi ma so anche che li vivrei in maniera differente a seconda della persona. Esco dal bagno e rientro in camera accorgendomi che Kentin ha spalancato la finestra e si è rimesso i boxer ed ora è seduto sul letto con aria assonnata. Come incrocio il suo sguardo mi accorgo subito di come il suo volto diventa rosso e mi sorride imbarazzato. Mi avvicino a lui e mi ci siedo accanto accarezzandogli la guancia e dandogli un leggero bacio sulle labbra:
-   Buongiorno –
-   Buongiorno a te –
Mi risponde afferrandomi la mano. Ci alziamo, ci vestiamo e poi scendiamo a fare colazione. Successivamente usciamo per andare a scuola. Kentin stringe la mia mano mentre varchiamo i cancelli attraversando il cortile scolastico. Di li a poco incontrerò Nathaniel, come lo affronterò? A testa alta perché io e Kentin abbiamo fatto l’amore o a testa bassa, perché mi manca il suo tocco esperto? La risposta arriva prima del previsto. Non appena varchiamo l’entrata scolastica Nathaniel è li davanti che distribuisce volantini e mi guarda con aria soddisfatta sfoggiando un sorriso che dice tutto e niente. Abbasso lo sguardo ma Kentin mi tira verso di lui cingendomi le spalle e sorridendo vittorioso. I due si lanciano una rapida occhiata e poi Kentin riprende a camminare trascinandomi con lui. Passiamo accanto a Nathaniel ma è Kentin che sfiora la sua spalla limitandosi a dire:
-   Dalla scorsa notte lei è diventata mia definitivamente. Rassegnati –
Non mi volto ma sento lo sguardo inquisitore di Nathaniel perquisirmi totalmente mentre mi rendo conto che sarà una lunga giornata scolastica. Kentin mi saluta con un bacio davanti alla mia classe e lo osservo allontanarsi. Mi avvicino al mio banco ma non ho il tempo di sedermi perché il professore mi avvisa che devo andare in sala delegati ad aiutare Nathaniel.
-   Eh già…sarà proprio una luuuunga giornata –
Sospiro avvicinandomi alla mia meta sentendo le fiamme dell’inferno scottare sempre di più. Quando varco la soglia Nathaniel mi da le spalle e, senza voltarsi, mi indica un plico di fogli su un banco poco distante. Mi avvicino e controllo i moduli. Inizio a riordinarli in ordine alfabetico e quando ho finito mi avvicino allo scaffale per posarli. Quando mi volto le labbra di Nathaniel sono praticamente sopra la mie mentre i suoi occhi aspettano di vedere la mia reazione. Lo scaravento lontano facendolo cadere a terra a lato di un armadio. Subito mi avvicino per controllare che stia bene, non era mia intenzione fargli del male.
-   Ehy tutto a posto? –
Dico aiutandolo a sedersi. Lui si appoggia al muro e subito mi accorgo che gli sanguina il labbro.
-   Aspettami qui vado a prendere qualcosa per medicarti –
Dico scattando in piedi ma lui mi afferra la mano tirandomi a se:
-   Non ne ho bisogno –
Dice premendo a forza le sue labbra sulle mie. I suoi occhi questa volta sono chiusi e sento il gusto del suo sangue entrare nella mia bocca. La cosa mi schifa e cerco di allontanarmi ma lui ha già preso il sopravvento su di me. Il mio corpo reagisce nuovamente in modo differente rispetto ai miei pensieri mentre con la lingua preme sulla mia e con le mani mi accarezza la schiena sotto la maglietta. In quel momento qualcuno bussa alla porta. Nathaniel mi tira a se facendomi girare su me stessa ed appoggiando la mia schiena al suo petto mentre con la mano mi tappa la bocca per non farmi parlare.
-   Lo so che sei li dentro. Sto per entrate –
Dice la voce dietro la porta e subito inorridisco riconoscendola. Kentin apre la porta ed osserva l’interno ma non vede nessuno. Fortunatamente siamo nascosti tra il muro e l’armadio quindi non può vederci. Sento Nathaniel sorridere mentre con la mano mi accarezza l’interno coscia. Cerco di non muovermi o Kentin ci scoprirà. Sento una sedia strisciare sul pavimento ed il mio ragazzo sederci sopra. Chiudo gli occhi d’istinto mentre Nathaniel mi sta toccando ancora come ha fatto l’ultima volta. Poi mi accorgo che, vista la posizione, Kentin capirà che Nathaniel mi sta forzando e potrei salvarmi. Faccio per tirare un calcio all’armadio per farmi sentire ma il delegato capisce la mia intenzione e aumenta il ritmo del suo tocco paralizzando ogni mio movimento. Mi giro con aria supplichevole verso di lui che ne approfitta per togliere la sua mano dalla mia bocca baciarmi ancora. In quel momento sento Kentin alzarsi dalla sedia ed allontanarsi uscendo dalla sala delegati. Nathaniel mi lascia andare ed io mi allontano:
-   Sei un mostro! –
Gli dico trattenendo le lacrime.
-   Non sopporto che lui ti abbia fatta sua prima di me. Non posso tollerarlo. Ora ribalterò la situazione e ti piacerà, eccome se ti piacerà –
Lo vedo avvicinarsi rapidamente a me ma scatto in piedi e corro fuori dalla sala delegati, salvandomi all’ultimo. Mentre corro per i corridoi sbatto a qualcuno cadendo a terra, faccio per rialzarmi e correre via nascondendo le lacrime quando una forza più grande della mia mi trattiene:
-   Ehy ranocchia tutto ok? –
Quando vedo Castiel davanti a me mi butto sul suo petto scoppiando a piangere. Lui è spaesato ma non mi respinge e mi lascia finire di piangere. Non appena mi riprendo mi afferra la mano e mi trascina su per le scale giungendo al terrazzo. Rimango estasiata dal panorama e questo mi fa tornare il sorriso. Castiel si siede a terra accendendo una sigaretta ed io mi siedo accanto a lui. Lo guardo fumare incuriosita.
-   Mi fai fare un tiro? – gli chiedo poi. Lui mi guarda in modo strano alzando il sopracciglio come è abituato a fare quando è perplesso.
-   Le sigarette non sono giochi per una bambina –
-   Io non sono più una bambina! –
-   Si che lo sei –
-   Ti dico di no! – lui fa spallucce e mi passa la sigaretta. Faccio un tiro ma subito mi va di traverso ed inizio a tossire.
-   Te l’avevo detto – dice riprendendosi la sigaretta.Cerco di riprendere fiato mentre il gusto di fumo non va via dalla mia bocca.
-   Che è successo? –
attacca lui.Mi appoggio al muro ed osservo il cielo prima di raccontagli tutto quanto. Lui ascolta in silenzio senza proferire parola, continuando a fumare quella sua dannatissima sigaretta. Quando finisco lui estrae l’accendino e comincia a giocarci come se stesse valutando la situazione:
-   Quindi tu ami Kentin, ma sei più attratta sessualmente da Nathaniel giusto? –
-   Detto così sembra brutto –
-   Beh lo è. Sembri finita in uno dei miei casini. Solo che io ci vado a letto con le donne non faccio entrare di mezzo i sentimenti. E quando loro iniziano a provarne scompaio –
-   Sei proprio un verme –
-   Se ci pensi bene no. Alla fine impedisco ai loro sentimenti di crescere –
-   Però gli spezzi il cuore –
-   Non è un mio problema. Io specifico sempre che è solo una questione di sesso –
-   Sei un dannato materialista –
-   No. Soddisfo semplicemente i miei desideri. Comunque, che hai intenzione di fare? –
-   Io…non lo so –
-   Se vuoi posso insegnare io a Kentin qualche trucchetto –
-   Ma sei impazzito?! E con che scusa glieli proponi? “Sai la tua ragazza mi ha detto che preferisce essere toccata dal delegato perché ha più esperienza quindi sono venuto qui per insegnarti le mie mosse segrete!”?! Ma ti pare?! Assolutamente no, piano bocciato –
-   E allora? Pensi di dirgli la verità? –
-   Ma sei scemo? –
-   Secondo me ti fai troppi problemi. Ami lui ma preferisci andare a letto con un altro! –
-   Ma non sono andata a letto con Nathaniel –
-   Ma ti piacerebbe farlo –
Abbasso la testa nervosa accorgendomi che dentro di me una vocina continua ad urlare “SI!” in risposa all’affermazione di Castiel.
-   Pfff….passamene un'altra –
Dico chiedendo a Castiel una sigaretta. Lui sbuffa ed estrae il pacchetto passandomene una. La metto fra le labbra e Castiel me l’accende. Questa volta inizio a fumare lentamente e sento che ci sto prendendo la mano perché non mi va più di traverso. La fumo lentamente gustandomi quel gusto che finalmente capisco perché il mio migliore amico lo apprezza tanto. Non appena ho finito getto il mozzicone a terra.
-   Sto proprio diventando una ragazzaccia –
-   E lo dici per una sigaretta? –
-   Bah…non solo per quello – rispondo guardando il cielo, lui fa altrettanto.
-   Già –
-   Grazie Castiel –
-   Non ringraziarmi, verrò a chiederti di sdebitarti quando ne avrò bisogno –
-   Non importa. Sei il mio migliore amico e per me è importante che ci sia tu qui adesso –
Lui mi guarda spaesato ed io porto le mani sopra le mie labbra. Quell’affermazione, seppur ormai la penso da parecchio, mi è uscita spontaneamente. Vedo il suo volto passare dal sorpreso al divertito mentre scoppia a ridere.
-   Bene, bene, bene. A questo punto possiamo anche andare a letto insieme visto il nostro legame reciproco. Magari così ti accorgi che io sono il migliore sotto quel punto di vista ed ogni dubbio ti passa –
Gli tiro un pugno amichevole sul braccio e lui si alza tornando alla porta e scendendo. Io resto li ancora un po’ osservando il cielo, realizzando che con le sue parole ha appena confermato che io sono la sua migliore amica.
Quando scocca l’intervallo scendo al piano di sotto cercando di non farmi vedere da nessuno. Mi avvio verso la classe di Kentin ma non lo vedo uscire. Quando infilo la testa dentro l’aula semi vuota vedo Ambra che si struscia sul mio ragazzo mentre lui la respinge:
-   Finiscila non ho alcun interesse nei tuoi confronti! Io sto con Sophie quindi gira a largo! –
Ambra finge di non sentire mentre lo provoca con mosse che farebbero crollare chiunque. Mi avvicino furiosa tirando Kentin nella mia direzione e strappandogli un bacio. Appena mi riconosce mi stringe a lui e contraccambia quel bacio mentre con la coda dell’occhio osservo Ambra che ci guarda furiosa. Quando ci separiamo le faccio la linguaccia ed esco dall’aula tenendo Kentin per mano. Prima di uscire incrocio Nathaniel che mi passa accanto ma non faccio caso a lui tirando dritto. Il delegato mi guarda allontanare mentre Ambra esce furibonda dalla classe cercando di corrermi dietro per dirmene quattro ma Nathaniel l’afferra per un braccio:
-   Che vuoi tu? Sai benissimo che a scuola non ci parlo con te! – inveisce lei.
-   Sta zitta ed ascoltami. Tu vuoi Kentin giusto? Bene, io voglio Sophie. Quindi per quanto mi scocci ammetterlo dobbiamo metterci in combutta –
-   Che cosa ci trovate in quella sgualdrinella vorrei proprio saperlo! –
-   Taci ti ho detto. Ci stai o no? –
-   E va bene – dice lei strattonando la mano del fratello che ancora le stringe il braccio.
-   Perfetto. Ho un piano –
Le risponde Nathaniel mentre entrambi ci osservano svanire dietro l’angolo.




Commento Dell'autore: Scusate per il ritardo ma non riuscivo ad avere idee su come continuare la storia!! Per fortuna qualcosa mi è uscito e spero vi sia piaciuto come sempre xD Bene vi saluto e come sempre spero di ricevere delle recensioni <3 ci vediamo al prossimo capitoloooooo ^-^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BabyLolita