Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Nahash    17/09/2013    4 recensioni
Ukoku e Komyo. Il loro sentimento e i le loro sensazioni sublimi all'interno di Flash che faranno parte di una raccolta. Questa sarà dedicata alla Luna e all'Oscurità.
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Eccomi qui ad aggiornare il nuovo capitolo di questa raccolta. E' narrato sempre dal punto di vista di Komyo, come ho fatto per un capitolo precedente, era necessario farlo, visto che sono i suoi pensieri prima di morire, quei momenti di agonia in cui ti rendi conto di morire, anche se avviene in un attimo
Devo ammettere che questo capitolo sta volta mi ha straziato il cuore più delle altri e quindi sospirando non mi resta che postarlo qui, sperando che ancora una volta vi piaccia.
Soffia, Soffia
Mio algido cuore
Nel fluido vento
sostieni,
parole.
 
 
Volsi l'ultimo sguardo alla luna per poi giacere in quello che sarebbe stato il suo letto. Non avevo paura, non avevo rancore.
Tutto quello che avevo un tempo, adesso, potrò soltanto guardarlo e accarezzarlo nel vento.
Non potrò più toccare nulla, quanto mi mancheranno le verdi fogli di questi alberi e vedere i fiori sbocciare.
Non potrò più sentire il rumore della terra e delle foglie spazzate via dal mio dolce Koryu, non potrò toccarlo, non potrò abbracciarlo.
Potrò ricordare, però, l'effetto che la sua pelle lasciava sulle mie mani, la sensazione di calore che il mio piccolo mi trasmetteva. Ricorderò per sempre il suo sguardo adulto che mi lacerava il cuore, perché io non ho potuto frenare la sua anticipata crescita.
Adesso, mio dolce tenebra, ti sei rifiutato di guardarmi agonizzante, mentre penso a te a quello che lascio qui.
Koryu ti ho lasciato tutto quello che potevo, tutto quello che sono riuscito a trasmettere in così breve tempo, sperando che tu ne faccia tesoro, anzi ne sono sicuro.
Sappi che nel momento in cui ti ho lasciato il nome di Sanzo, sono stato fiero di te, non avrei potuto avere discepolo migliore.

 
Il sipario si abbassa
sullo sguardo
Fugace alito di vita,
vola via.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nahash