Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: bolla_di_sapone    17/09/2013    0 recensioni
Martedi 17 Settembre
Sono una stupida, imbranata, ragazza incasinata.
Ho la mente confusa. . Non faccio altro che guardarmi film romantici uno dietro a quell’altro, con il risultato che adesso ho una visione molto distorta della realtà. Sento che svolterò l’angolo e rovescerò del caffè a Hugh Grant oppure ,quando mangio la Nutella dal barattolo ,mi sento come una brutta copia di Bridget Jones o anche: mi aspetto che il mio computer mi dica “C’è posta per te” da Tom Hanks e infine, credo che discuterò dell’amicizia tra uomo e donna con Billy Cristal.
Insomma, ne va della mia sanità mentale! La vita non è un film. Gli incontri da film non esistono. Si, quelli in cui lei va addosso a lui e stranamente scoprono di essere totalmente compatibili fra di loro e di avere lo stesso, identico, senso dell’umorismo. Che cazzata.
O forse no?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Luglio
Forse ho capito, forse il mio problema è che credo troppo nelle cose. Credo di essere amica di quella persona per sempre, credo che quell’altra persona mi vorrà bene per sempre, credo che con quell’altra persona ancora mi vedrò per sempre. Sono troppo attaccata al per sempre, diario. La verità è che le cose finiscono, il per sempre non esiste. È solo una cosa sdolcinata inventata da noi uomini e che ci ripropone ogni stupida commedia americana: “io ci sarò per sempre!!” “saremo amiche per sempre!!” “ti amo per sempre”. No. Non è vero. Cazzate. Niente è per sempre.
Un effetto collaterale del  credere al “per sempre” è affezionarsi troppo alle persone. E io devo trovare la cura da questa malattia. Devo smetterla di credere troppo a quello che dicono le persone, devo smetterla di pensare troppo a loro, di immaginare un futuro insieme. Perché? Perché io ho la fortuna di fidarmi SEMPRE delle persone sbagliate, ed è tremendo quando te dai tutto, ti apri con tutta te stessa ma dall’altra parte non ti arriva niente e la tua fiducia e il tuo voler bene, non è corrisposto.
Da ora in poi non me ne deve fregar niente di nessuno. 
Si cambia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: bolla_di_sapone