Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Heos27    17/09/2013    2 recensioni
“Allora Elena” Inizia calmo,dirigendosi verso il tavolino dove vi è ogni tipo di bottiglia d'alcool “Giochiamo.” Ribadisce serio, posando il bicchiere per poi avvicinarsi verso quest’ultima.
“Com.. come ? Ho paura a chiedertelo, te ne puoi uscire con qualcosa del tipo “Chi dissangua prima un corpo vince!” Esclama con ironia,bevendo anche lei un po’ del tesoro di Damon.
Ride
“Nah, anche se la cosa mi stuzzica.. quando sarai meno noiosa avvertimi, sai come ci divertiremo in quel caso?” gli fa l’occhiolino , allontanandosi verso un mobile. Apre lo sportello, e inizia a cercare qualcosa di ben preciso al suo interno
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Nel corso della mia vita.. evidenzio: Nella mia inumana e lunga esistenza.
Non mi sono mai fatto problemi quando, ritrovandomi in un qualsiasi bar,  lego con una ragazza facendola ubriacare.
Non sono mica il gentiluomo che la porta a casa solo per paura che le accada qualcosa..
Mi limito a portarle in un luogo caldo solo se le devo portare a letto. In quel caso , mi prendo “cura” di loro fino all’indomani, e poi senza troppi indugi le mando via. Se insistono, uso le buone maniere ovviamente..
Ovvero, le soggiogo.

Ma in questo caso tutto è diverso.
Ho in braccio Elena. Potrei dire le solite cose , risultando ripetitivo. Come per esempio che sono cambiato, o che ora sono diventato una brava persona..
Ma non lo faccio.

Sono davanti all’entrata del pensionato, e sto portando a casa Elena dopo averla “recuperata” al grill, ormai fuori di sé. Ancora non so quale sia il motivo per questa sua piccola pazzia. Molto probabilmente il giorno dopo si prenderà a schiaffi mentalmente per essersi lasciata andare.  E proprio per questo ho preferito portarla con me.
Ovviamente non è stato solo un dovere.. anche se mi avrebbe preso a calci e pugni l’avrei caricata a prescindere con me di peso … come sto facendo ora.


“Mmmhhhh Damon lasciami…” Mugugna con gli occhi chiusi

E’ proprio distrutta

“Certo come no, se non fosse per me saresti in giro a bere sangue di povera gente. E io so quanto il tuo “cuoricino” sia così compassionevole, per questo ti ho salvata da una Pre-strage. Ringraziami pure domani.“
Riesco ad entrare finalmente dentro, così butto le chiavi sopra un mobile antico accanto a me, chiudendo il “portone”.
Getto una veloce occhiata verso lei, e noto che si è addormentata.
Ha la testa appoggiata sull’incavo del mio collo, ma camminando ha trovato spazio sul mio petto.
Scuoto la testa salendo piano piano le scale.
Molto probabilmente domani mi ucciderà ,ma non ci penso. In ogni caso dopo pochi minuti ritornerei nel mondo devi vivi.

..Vivi.. si fa per dire...
 


Sorrido dentro di me, così arrivo di fronte alla mia camera. Fortunatamente noto la porta socchiusa.
Do un leggero calcio con il piede ed entro. Arrivo di fronte al mio letto, e abbassandomi la adagio delicatamente sul materasso..
Finalmente ho l’occasione di guardarla.
Le sue labbra sono socchiuse. Ha qualche ciocca di capelli che le copre gli occhi, per questo alzo una mano mettendomi accanto a lei , pronto per spostarle via.
Indossa dei legins stretti, accompagnati da un paio di stivali che arrivano appena sotto al ginocchio. Decido di sfilarglieli, almeno so che non dormirà in modo scomodo.
Mi abbasso , e dopo aver armeggiato un po’ con la cerniera di quest’ultimi, riesco nella mia impresa.
Li poso accanto al letto, ritornando da lei.  Vorrei svegliarla, ma non riesco. In questi giorni sfugge spesso da me , tranne stasera quando mi ha fatto impazzire sfiorandomi con la sua mano. Ma ovviamente non era in lei, era l’alcool a parlare.
E ora.. vederla così, addormentata con l’espressione felice .. in un certo senso mi fa stare bene.

Ed  è egoista, lo so. Mi sento come se la stessi guardando per la prima volta.
Come se la stessi conoscendo di nuovo, ripercorrendo tutto quello che abbiamo passato .. e che ha passato lei.
E’ come se stessi ripassando ogni tappa. La conoscenza, l’odio, la paura..
E come se mi stessi innamorando di nuovo, di lei.



Chiudo gli occhi sospirando, scuoto la testa e insinuo una mano dietro la sua schiena. La spingo verso di me alzandola leggermente per levargli il giubbotto che indossa.
La sento lamentarsi , ma subito tace appoggiandosi con la fronte sul tratto di pelle fra il mio collo e la mia spalla.
Le cose diventano più difficili per me, la sua vicinanza non mi è stata mai indifferente. E ora, averla tra le braccia mi provoca un forte brivido.
Con delicatezza provo a toglierle quell’indumento , e ci riesco. Lo getto lentamente sulla sedia accanto al letto, tenendola stretta a me ancora con un braccio, e dopo averle rivolto un occhiata veloce la corico di nuovo piano abbassandomi insieme a lei.

Le accarezzo una guancia abbassando il mio sguardo,ora concentrato,  sulle sue labbra.
E’ più forte di me, di solito non avrei provato senso di colpa nel svegliare una ragazza nel ben mezzo della notte per soddisfare un mio istinto fisico..
Ma lei..
lei è così diversa che accarezzarle il labbro inferiore con un mio dito tracciandone il percorso è la cosa che mi basta davvero per stasera.
Averla sul mio letto, mi fa sentire su di giri..

So che si arrabbierà. Ma non ne posso fare a meno. E poi siamo così noi, non andiamo d’accordo su nulla. E se quello che ho fatto sia servito per aiutarla, beh, che si arrabbi pure.

Non la guarderò sprofondare nell’abisso..





L’accarezzo un’ultima volta, e mi alzo per allontanarmi da quella camera il più in fretta possibile..
Ma la sua voce mi ridesta , facendomi voltare di scatto
“Te ne vai di nuovo? “ Apre leggermente gli occhi , parlando piano
Mi avvicino come se dovessi verificare se la sua voce fosse reale o meno
“Te ne stai andando, ancora Damon.. ancora” Sibilla leggermente, come se fosse ..stanca di parlare. Io la guardo confuso, così mi siedo ai piedi del letto
“Di che parli Elena? Ti senti bene?” Le chiedo fissandola insistentemente

Vedo il suo sguardo accendersi, per poi farsi di nuovo triste.. e non posso fare a meno di notare una leggera delusione.
Si gira di fianco, forse non ha capito dove si trova .. o non le importa proprio.
Chiude gli occhi

“Stai qui stanotte”

Una sola frase, un solo sussurro uscito come un soffio dalle sue labbra. Vorrei sentire di nuovo la sua  proposta per constatare che l’abbia detto davvero, ma sarebbe una situazione abbastanza ironica.
Sono sicuro di aver sentito ciò che ha detto, e non so se io abbia davvero un cuore,  ma non posso non notare la  scossa dentro che mi ha portato a perdere un battito fra i mille che echeggiano rumorosamente dentro di me.



Non dico nulla, mi corico accanto a lei, e quello che succede mi fa sgranare gli occhi nel ben mezzo della luce opaca della stanza.
Elena si avvicina a me.
Il suo viso è di fronte, così si accoccola contro al mio corpo come se volesse scomparire , o nascondersi.
Appoggia il suo viso sotto al mio mento , attaccandosi contro al mio petto..
Il suo profumo mi uccide lentamente.
Mi sento così vulnerabile.. come se non avessi mai avuto una ragazza fra le braccia.
Sento come se lei fosse la prima in tutto.
Sono rigido, ma piano piano mi rilasso.. così allungo una braccio attorno a lei, tirandola ancora verso me ,sempre se possibile dato che ormai siamo come incollati.
Ispiro l’odore dei suoi capelli passando una mano che traccia un percorso che va dalla sua spalla, sino al suo fianco.
Più volte ripeto la stessa azione, accarezzandola col mio dorso.
La sento sospirare leggermente,lasciandosi andare ad una confessione che riesce a far cadere ogni tipo di barriera che ho.

“Ho lasciato Stefan ..“ biascica lentamente.
Io non le do molta importanza , già lo so che hanno rotto. Però non posso fare a meno di ascoltarla incuriosito.
Mi aspetto un attacco di sensi di colpa, o un ulteriore confessione parlando di quanto sia giusto lui per lei.
Invece, quello che dice riesce a far fermare la mia carezza, così come il mio cuore
“Perché credo di provare qualcosa per te..”

Basta una frase , per dare senso alla mia esistenza.
E’ bastata una sola frase, per farmi sentire vivo.










Pov Elena


Apro leggermente gli occhi, cercando di abituarmi alla luce che entra nella stanza. Questo mi porta a richiuderli velocemente. 
Vorrei alzarmi , ma sto così bene qui ..
Per questo richiudo le palbebre  pensando alla sera prima, facendo un piccolo riepilogo di quello che è successo.
Sono andata al grill , mi sentivo frustrata..
Ho bevuto , e anche molto
Ricordo vagamente qualcuno con me
Spalanco gli occhi, era Damon! Era lì ! ma che ci facev …

M’irrigidisco improvvisamente. E ora mi accorgo di tutto. Noto che quella non è LA MIA CAMERA. Noto che questo non è il MIO LETTO. E voltando leggermente la testa, noto che quel braccio che mi stringe il corpo verso il petto di qualcuno NON E’ DI CHI PENSAVO CHE FOSSE.
Mi giro di scatto con tutto il corpo, avendo così il viso di Damon dinanzi al mio. A pochissimi millimetri di distanza.
Vorrei urlare, gridargli , buttarlo sotto al letto. Ma non faccio niente del genere, anzi, l’osservo rapita.

I tratti del suo viso sono così rilassati come non ho mai visto in vita mia. Ha una leggera rughetta sulla fronte, come se qualcosa durante la notte l’avesse tormentato .. ma purtroppo non ricordo nulla, quindi non posso fare affidamento ai miei ricordi, o al mio precario equilibrio mentale.
Mi stringe ancora a sé, cingendomi la vita con un braccio, il che riesce a farmi perdere sensibilità con la realtà circostante.
Vorrei farlo dormire, ma il mio cuore batte troppo velocemente per resta immune a questa vicinanza.

“Damon..?” Sussurro leggermente , cercando di non avvicinarmi molto
Noto che non risponde, per questo chiudo gli occhi riaprendoli un secondo dopo, cercando di essere più convinta
“Damon?”  Tento di nuovo.

Lui per tutta risposta spalanca i suoi occhi, cosa che mi fa rimanere interdetta per un attimo, e in un batter di ciglia si mette sopra di me , bloccandomi col suo corpo

“Cosa stai facendo?” Esclamo col respiro pesante, potrei spingerlo via subito, ma non l’ho faccio.
Rimane fermo, fissandomi intensamente. I suoi occhi mi divorano, e io non riesco a sostenere il suo sguardo
“Che diavolo stai facendo?” Ridico sicura, ma la mia voce viene spezzata dalle sue braccia che si piegano , in modo tale che riesca ad abbassarsi più verso di me.

Lo guardo confusa ed eccitata da quella vicinanza, ma cerco di non farglielo notare.
Sono pronta a urlargli contro, ma il respiro mi si mozza in gola quando avvicina il suo bacino contro al mio.
Chiudo gli occhi per un secondo , per respirare a pieni polmoni.
“D-damon?!” Lo richiamo portando questa volta le mie mani sul suo viso.
Il suo sguardo da intenso diventa confuso.
Mi guarda ancora, allontanandosi immediatamente.

 Sgrana gli occhi aprendo la bocca , ma non esce nulla da quest’ultima. Si porta le mani nel viso, come se stesse cercando di capire cosa è successo
“Mi dispiace.. credevo fosse.. un sogno. Non ricordavo che tu fossi qui”
Sogno?
Abbasso lo sguardo imbarazzata sia per il momento appena avvenuto, sia per ciò che mi ha confessato.
Credeva fosse un sogno, quindi questo significa….
Balbetto
“Umh Damon per ieri sera..” Cerco di parlare senza guardarlo negli occhi, e intanto mi siedo sul letto incrociando le braccia al petto, come se mi volessi mettere sulla difensiva
Solo ora noto che non ha la maglietta.
Questo fa influire il sangue dentro di più in una velocità inaudita..
Quindi ho dormito insieme a lui, abbracciata, e per di più non aveva la maglietta?!
Lui mi guarda e si “riprende” , lanciandomi un occhiata maliziosa
 “Non è un male Elena, te la sei solo spassata un po’” Ammicca leggero fissandomi, scendendo di tanto in tanto sulle mie labbra..

Che sta succedendo?

“S-scusami non so che mi è preso..” Ammetto sincera, e questo lo fa irrigidire un po’
“Quindi non ricordi quello che mi hai detto ieri sera?” Aggrotta la fronte guardandomi curioso. Ormai è seduto anche lui sul letto, siamo una di fronte l’altro
“Ero ubriaca, avrò detto tante cose. Se ho esagerato mi dispiace, non era mia intenz..” Vengo interrotta bruscamente dal suo sguardo duro
“E quello che mi hai detto prima di addormentarti?” Noto la sua mascella contratta, come se stesse trattenendo il nervosismo. Ma nel contempo noto nei suoi occhi ….. delusione, può darsi?
Lo scruto confusa, abbassando lo sguardo come se stessi percorrendo velocemente la notte prima.
Ma nulla di così “sconvolgente” attira la mia attenzione
“Io .. non ricordo” Lo guardo timorosa, e scorgo una leggera tristezza che tenta di irradiarsi.. ma Damon prontamente la mette da parte, serrando le labbra
“Certamente.. come volevasi dimostrare” Accenna un sorriso ironico e si alza dal letto. Si abbassa per prendere la sua adorata maglietta nera, la indossa e prima di uscire dalla porta si gira verso me
“Io esco, a più tardi.”
Detto questo , abbassa il capo e lo sento scomparire in un secondo, lasciandomi ancora più confusa di prima.

Cosa ho detto da renderlo così triste?

Non potrei chiedergli nulla, la sua risposta immediata sarà un sorriso come se tutto andasse bene.
Ma so che c’è qualcosa che non va, e di certo parlare con lui non riuscirò a levarmi questo dubbio.

Alzo le mani portandomele sul viso, per poi gettarmi indietro sul letto. Lentamente mi giro di fianco, e non posso fare a meno di chiudere gli occhi .. abbandonando per un attimo tutti i miei dubbi e le mie perplessità.
Rilassandomi col suo odore impregnato fra queste lenzuola..











Angolo Autrice

Ciao a tutte! Lo so che potreste trovare un po' strano quello che è successo,ovvero Elena ubriaca  da vampira..
Oppure quando fa la confessione a Damon, dimenticandosi il giorno dopo ciò che ha detto.
Però sapete, mi piaceva immaginare questa scena così :) Quindi ho pensato che fosse in un certo senso "Divertente", o perlomeno interessante.
Come potete leggere, lui ci rimane male. E poverino, cercherò di non farlo soffrire come hann fatto nella serie tv xD
Tutti meritano un po' di felicità, sopratutto Damon u_U

Ma bando alla ciance, spero che vi sia piaciuto questo capitolo. E spero di ricevere anche una piccola recensione per sapere cosa ne pensate :)

Grazie a tutti quelli che mi seguono, e che hanno inserito la storia fra le preferite e ricordate.
Grazie, grazie :)
Un bacione, e alla prossima.. se vi va :D


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Heos27